View Full Version : Spiegatemelo
axxaxxa3
29-08-2005, 06:49
Non capisco una cosa.....come mai dei "semplici" utenti tutto ad un tratto diventano dei moderatori?
Non capisco una cosa.....come mai dei "semplici" utenti tutto ad un tratto diventano dei moderatori?
...non sono semplici utenti...ma utenti dotati di sign regolare...
...ciao...
Andytrendy
29-08-2005, 08:00
qualcuno dovrà pur diventarlo prima o poi. E poi quale miglior bacino da cui attingere potenziali moderatori se non quello dell'utenza stessa del forum.
cosa mi sono perso? :huh:
axxaxxa3
29-08-2005, 08:20
...ciao...
Ah capisco....basta solo regolarizzare la firma per essere mod :rolleyes:
axxaxxa3
29-08-2005, 08:21
qualcuno dovrà pur diventarlo prima o poi. E poi quale miglior bacino da cui attingere potenziali moderatori se non quello dell'utenza stessa del forum.
Anche questo è vero, però non capisco con che criterio vengano scelti...cioè in base ai messaggi...in base all'importo presente sul bonifico intestato a edivad, quali? :D
...rispettare il regolamento è uno già un buon inizio verso la nomina...il contributo alla comunità è l'elemento cardine...
...ciao...
axxaxxa3
29-08-2005, 08:28
...rispettare il regolamento è uno già un buon inizio verso la nomina...il contributo alla comunità è l'elemento cardine...
...ciao...
certo...e andare in chiesa avvicina a dio :D finita la messa? :sofico:
axxaxxa3
29-08-2005, 08:37
In effetti guardando la lista dei moderatori il 50% non li ho mai visti ne sentiti :p
(Sarà che vivo in piazzetta? :p)
:D Ci sono sezione che non ho mai aperto :D
bombolo2
29-08-2005, 09:51
calcola stesio stesio non ha millemilioni di messaggi pero e' una delle persone piu ferrate e disponibili in campo modding e informatica che io abbia mai conosciuto di certo nessun pazzo farebbe mai moderatore un tizio tipo axxaxxa3 :O :D
Anche se potrebbero fare mod ad honorem persone che, con i loro thread, contribuiscono alla lollosità del forum! :asd:
Comunque:
Quoto.
bluelake
29-08-2005, 10:03
perché nella vita c'è chi ha una fidanzata rompicoglioni, chi prende l'influenza 10 volte all'anno, chi non fa mai ferie, e chi diventa moderatore... ognuno ha le sue sfighe :fagiano:
perché nella vita c'è chi ha una fidanzata rompicoglioni, chi prende l'influenza 10 volte all'anno, chi non fa mai ferie, e chi diventa moderatore... ognuno ha le sue sfighe :fagiano:
:asd:
OverClocK79®
29-08-2005, 12:07
magari se ci fai un esempio o se sei + chiaro?
cmq solitamente i MOD (a parte rari casi) vengono scelti appunto tra gli utenti.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
HolidayEquipe™
29-08-2005, 12:12
per divnetare moderatore:
1)devi essere di centro destra
2)non devi mai aprire topic dove ti lamenti che i prezzi salgono
3)non devi aprire topic dove dici che fede e' di parte
4)non devi aprire topic dove dici che il tg1 e' piu' di parte del tg4
5)non diore mai che i leghisti sono razzisti
6)dire sempre che i siciliani sono mafiosi e che la gente si gratte le @@ invece di andare a lavorare e si trova lo stipendio della gente del nord sul proprio conto
:doh:
6)dire sempre che i siciliani sono mafiosi e che la gente si gratte le @@ invece di andare a lavorare e si trova lo stipendio della gente del nord sul proprio conto
...stai scherzando?...
...ciao...
Ciao... è stato bello conoscerti... :( :(
Beelzebub
29-08-2005, 12:38
...ciao...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alastor2602
29-08-2005, 12:43
Forse i meriti? :stordita:
Ciao : )
HolidayEquipe™
29-08-2005, 12:44
Ciao... è stato bello conoscerti... :( :(
ma che e'...non si vede che era una battuta? :rolleyes:
axxaxxa3
29-08-2005, 13:02
A moment :D non voglio diventare mod :D mi stavo solo chiedendo per quale motivo un giorno vedo scritto sotto il nikname di un utente:"Senior memeber" e il giorno dopo :"Moderatore" tutto qui :D:D.
Per quanto riguarda la battuta della sign era per prendere un pò in giro Ally :sofico:
bluelake
29-08-2005, 14:02
ma anche non avere 6 righe di sign aiuta ;)
ma che e'...non si vede che era una battuta? :rolleyes:
:stordita:
Evvabbè, ma se non metti almeno una faccina lollosa... Sembrava polemico... :)
solita roba, scontata: lecca qui, lecca la, fai il bravo bambino, appoggia sempre lo staff. non mi pare ci voglia un genio.
ah si dimenticavo, la competenza nella sezione di appartenenza.
funziona così OVUNQUE, sarà proprio sto forum a fare eccezione? :asd:
Fenomeno85
29-08-2005, 14:09
guarda essere mod o meno non ha importanza ... il problema che esistono solo perchè la gente non ha un comportamento adeguato ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
A me lo staff di HWU tante volte ha domandato se avrei voluto diventare moderatore, ma ho sempre risposto di no. Anzi, ho sempre risposto Do-dò!
http://www.labilancia.it/AlberoAzzurro/dodo-blu.gif
A moment :D non voglio diventare mod :D mi stavo solo chiedendo per quale motivo un giorno vedo scritto sotto il nikname di un utente:"Senior memeber" e il giorno dopo :"Moderatore" tutto qui :D:D.
Per quanto riguarda la battuta della sign era per prendere un pò in giro Ally :sofico:
...troppo tardi ormai hai dimostrato il tuo desiderio...puoi definitivamente scordare di passare nell'oscura setta dei moderatori...inutile fingere ora un disinteresse...la prima regola fondamentale per diventare mod è non chiedere mai di diventare mod...la seconda è non scherzare mai ally...la terza è molto apprezzata purchè non risenta della forza di gravità...
...ciao...
Una volta la pensavo anch'io così, poi a una cena ne ho conosciuto qualcuno e mi son dovuto ricredere. :asd:
Non hai letto del grande concorso "moderatore per un giorno" lanciato da davide?
Basta non fare, flame, seguire il regolamento e non fare cloni del menga.
Se passi queste prove mio padawan, sarai anchè tu, un giorno jedi moderator! :D
axxaxxa3
29-08-2005, 17:52
Basta non fare, flame, seguire il regolamento e non fare cloni del menga.
Se passi queste prove mio padawan, sarai anchè tu, un giorno jedi moderator! :D
Ma non mi passa manco per l'anticamera del + piccolo neurone della mia capoccia di diventare mod:D
juninho85
29-08-2005, 17:56
quale dei 4?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.