View Full Version : [Cestino] Come si elimina questa voce????
ReDirEct__
29-08-2005, 04:34
Salve a tutti... non so in che modo, ho aggiunto questa voce al menù contestuale del cestino e ora vorrei toglierla... qualcuno ha idea su come fare???
Esegui >> gpedit.msc >> Configurazione utente \Modelli amministrativi\ Desktop\ Rimuovi l'icona del cestino dal desktop
Salve a tutti... non so in che modo, ho aggiunto questa voce al menù contestuale del cestino e ora vorrei toglierla... qualcuno ha idea su come fare???
hai installato qualche software che te l'ha aggiunta.......
hai padronanza del regedit?
se si prova qua:
HKEY_CURRENT_USER\AppEvents\EventLabels\EmptyRecycleBin
ReDirEct__
29-08-2005, 13:42
li dove mi hai detto ho trovato solo queste due voci (vedi figura).
Cmq non mi sembra abbia installato programmi che potessero modificare il menù contestuale... Forse li avevo prima ed ora è rimasta la voce nel menù del cestino ???? :confused: :confused: :confused: ..... Mah!
Comunque gpedit non mi è di aiuto... io nn voglio eliminare l'icona del cestino dal desktop... voglio solo cancellare quella voce... ma mi sa che in quella parte del registro nn c'è molto da fare... almeno credo!
li dove mi hai detto ho trovato solo queste due voci (vedi figura).
Cmq non mi sembra abbia installato programmi che potessero modificare il menù contestuale... Forse li avevo prima ed ora è rimasta la voce nel menù del cestino ???? :confused: :confused: :confused: ..... Mah!
Comunque gpedit non mi è di aiuto... io nn voglio eliminare l'icona del cestino dal desktop... voglio solo cancellare quella voce... ma mi sa che in quella parte del registro nn c'è molto da fare... almeno credo!
Tu hai ragione, io ho sbagliato....
eccolo
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}\Shell
ReDirEct__
29-08-2005, 14:02
Grazieeeeeeeeee!!!!
Risolto... c'era infatti questa voce che chssà da quale programma è stata aggiunta.... Grazie di nuovo.
Bye bye.
Grazieeeeeeeeee!!!!
Risolto... c'era infatti questa voce che chssà da quale programma è stata aggiunta.... Grazie di nuovo.
Bye bye.
se andavi sotto ti diceva anche il programma.......
ReDirEct__
29-08-2005, 16:06
mmm... cmq ormai è andata... se ricapita darò un occhiata.... Ciao e grazie ancora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.