Entra

View Full Version : Gamepad nuovo,quale?

Bimbo
29-08-2005, 03:21
Da poco il Dual Action mi ha lasciato e ne devo prendere uno nuovo.
Sarei orientato sul Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=8674).
Sembra ottimo, chi ce l'ha è rimasto soddisfatto?
Il tastierino a 8 direzioni è comodo e preciso?

TheRipper
29-08-2005, 03:44
Io ce l'ho, non lo uso tanto (il gamepad e' una periferica che meno la uso e meglio sto), ma quando mi capita di utilizzarlo e' semplicemente perfetto. A mio avviso abbastanza meglio del dual-shock.
Per dirti: L'ergonomia e' ottima, entra nelle mani che e' un piacere, tutti i tasti sono comodamente raggiungibili e dopo un'uso prolungato non si ha alcun segno di affaticamento. I tasti non perdono un colpo e le leve analogiche sono precise e sempre ben tarate, inoltre il software fornito dalla logitech e' ottimo e consente una customizzazione pressoche' totale, in modo da poter anche usare il pad in giochi che non ne prevedono l'uso.
Insomma compralo :sofico:

narnonet
29-08-2005, 08:54
Si si, per adesso il meglio in circolazione è proprio quello!!!!!

Io ce l'ho e l'ho fatti comprare pure ad un amico soddisfattissimo anche lui!!!

Ciao

ArticMan
29-08-2005, 12:19
Rimane il fatto che con quel costo ci si prende benissimo un dualshock2 con adattatore

TheRipper
29-08-2005, 12:22
Rimane il fatto che con quel costo ci si prende benissimo un dualshock2 con adattatore
Lo trovi anche a 29€ nei negozi e non c'e' paragone col dual-shock.

Bimbo
29-08-2005, 12:25
Mi avete convinto prendo questo, spero solo di trovarlo a non più di 35€.

yamaz
29-08-2005, 12:25
Ottimo joypad :) Consigliatissimo

yamaz
29-08-2005, 12:26

io l'ho trovato a 34 :D

blamecanada
29-08-2005, 12:31
Io ce l'ho, non lo uso tanto (il gamepad e' una periferica che meno la uso e meglio sto), ma quando mi capita di utilizzarlo e' semplicemente perfetto. A mio avviso abbastanza meglio del dual-shock.
Un dual shock sarà anche pratico, ma come ergonomia e precisione degli analogici non ci siamo proprio.

L'adattatore conviene solo se lo si ha già.

TheRipper
29-08-2005, 12:37
Un dual shock sarà anche pratico, ma come ergonomia e precisione degli analogici non ci siamo proprio.

L'adattatore conviene solo se lo si ha già.
Esatto...il dual shock ha il vantaggio di essere piu' versatile, ma finisce li. Cioe' puoi usarlo anche con la play e se viene a casa un tuo amico che ha la play si possono fare i doppi sul pc...ma se non si hanno di queste esigenze il Rumblepad II e' migliore in tutto praticamente.

TheRipper
29-08-2005, 12:38
Prova da epraiss :sofico:

yamaz
29-08-2005, 12:41
Prova da epraiss :sofico:

Su Play.com sta a 29€, peccato sia temporaneamente terminato http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

Stalker
29-08-2005, 12:46
Sarei orientato sul Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=8674).
E' il mio gamepad.
Lo uso raramente, ma le prime volte che l'ho preso in mano mi sembrava di utilizzarlo da una vita. Mi sono trovato subito bene. :)

Dark Schneider
29-08-2005, 13:11
Ragazzi a me dopo poco più di un anno, il Thurmarster Firestorm Dual Power 2 praticamente mi ha lasciato. Ci ho giocato (intensamente) solo a PES 3 e PES4.
Mi ha lasciato nel senso, che il tastierino direzionale si è staccato. Ho provato a metterci l'attack, ma niente. Oddio ci ho messo quella classica e non quella per plastica apposita(non l'ho trovato).
Sta di fatto che negli ultimi mesi a PES4 ci ho dovuto giocare con la leva di sinistra. A dire il vero non mi ci son trovato male, anzi per l'attacco riuscivo a fare cose anche migliori, ma in fase difensiva...è un po' più difficoltoso.

In ogni caso avevo pensato di riprendermi lo stesso joypad...solo il modello Digital. Che è uguale solo senza FF e costa meno(18 euro).

Adesso vedo questo Logitech. Però ho dei dubbi. Perchè a breve dovrei prendermi una PS2 a basso prezzo nuova o usata. Questo per giocarci ai picchiaduro.
L'uso che faccio del joypad del pc è solo PES..quindi il futuro PES5. Mi conviene cmq questo Logitech, oppure tanto vale che mi prendo l'adattatore e il pad della PS2 lo uso sul PC per PES?

TheRipper
29-08-2005, 13:14
Ragazzi a me dopo poco più di un anno, il Adesso vedo questo Logitech. Però ho dei dubbi. Perchè a breve dovrei prendermi una PS2 a basso prezzo nuova o usata. Questo per giocarci ai picchiaduro.
L'uso che faccio del joypad del pc è solo PES..quindi il futuro PES5. Mi conviene cmq questo Logitech, oppure tanto vale che mi prendo l'adattatore e il pad della PS2 lo uso sul PC per PES?
A mio avviso, se ti devi fare la ps2 a breve, pigliati il dualshock+adattatore, cosi' puoi farti i doppi con un amico sia sulla ps2 che sul pc. (visto che un pad nella confezione c'e' di sicuro)

Dark Schneider
29-08-2005, 13:21
A mio avviso, se ti devi fare la ps2 a breve, pigliati il dualshock+adattatore, cosi' puoi farti i doppi con un amico sia sulla ps2 che sul pc. (visto che un pad nella confezione c'e' di sicuro)

Infatti è quello che ho pensato anchio. Alla fine sulla PS2 gioco solo i picchiaduro e magari ci gioco con qlc amico. Sul PC gioco a PES con i due pad.
L'adattatore si vende solo su play.com vero?

narnonet
29-08-2005, 13:23

Si, mi pare la soluzione + ovvia. :)

Ciao

narnonet
29-08-2005, 13:23
L'adattatore si vende solo su play.com vero?

NO, xò è dove costa meno... :D

Ciao

Dark Schneider
29-08-2005, 13:51
NO, xò è dove costa meno... :D

Ciao

So che ce ne son diversi di adattatori, ma quello consigliato quale sarebbe?

narnonet
29-08-2005, 17:24
So che ce ne son diversi di adattatori, ma quello consigliato quale sarebbe?

Quello di PLAY, costa poco ed è un tra i migliori (se non il migliore).

Ciao :D

igiolo
29-08-2005, 17:34
E' semplicemente il miglior pad che tu possa comprare..:D
A meno che nn ti interessino joy cord less caxxi e mazzi..ma nn mi sembra roba x gamers seri..:D

Bimbo
29-08-2005, 18:37
Ho fatto visita a otto negozi oggi (mediaworld,euronics, essedi, ecc...), NIENTE.
Mi sa che lo prendo online....

Roberto151287
29-08-2005, 18:38
io ho visto il Logitech a 29 €...però sui 30 € ho preso adattatore e joypad della PS2 da play...per me resta il migliore :O

Spyto
29-08-2005, 18:45
Con due batterie ricaribili da 2300mAh il Logitech® Rumblepad™ 2 si scarica tra le 70-90 ore ;)

Bimbo
29-08-2005, 19:43
Ordinato da b@w.it 29€ iva inc. senza aggiunte sul pagamento in contrassegno (epraiss fa pagare 7€ in + e impiega anche più tempo nella consegna).

TheRipper
29-08-2005, 20:33
Ordinato da b@w.it 29€ iva inc. senza aggiunte sul pagamento in contrassegno (epraiss fa pagare 7€ in + e impiega anche più tempo nella consegna).
Cioe' ti hanno fatto la pedizione gratis? :mbe:

yamaz
30-08-2005, 10:55
Ho rimesso adesso l'adattatore PS2 di Play.com (non lo usavo da più di un anno e nemmeno mi ricordavo come funzionava), devo dire che è un aggeggio che funziona piuttosto bene ma per gli utenti un po' più esigenti, soprattutto sui giochi di guida, c'è da segnalare che le leve analogiche mi sembrano un po' meno precise sia del Logitech Rumblepad 2 sia di come sono su PS2 :fagiano:

Dark Schneider
30-08-2005, 13:01
Ho rimesso adesso l'adattatore PS2 di Play.com (non lo usavo da più di un anno e nemmeno mi ricordavo come funzionava), devo dire che è un aggeggio che funziona piuttosto bene ma per gli utenti un po' più esigenti, soprattutto sui giochi di guida, c'è da segnalare che le leve analogiche mi sembrano un po' meno precise sia del Logitech Rumblepad 2 sia di come sono su PS2 :fagiano:

A me basta che i pad della PS2 vadano bene con Pro Evolution Soccer sul pc. :)
Poi li userò solo sulla PS2 quando me la pijerò(molto a breve). :)

Bimbo
30-08-2005, 13:44
Cioe' ti hanno fatto la pedizione gratis? :mbe:

La spedizione va naturalmente pagata (10€), stavo parlando del supplemento che alcuni vedi eprais aggiungono sul contrassegno. Cmq in totale pago una quarantina di euro.

Andre106
30-08-2005, 13:50
Io ho dovuto portare indietro il rumblepad 2 wireless perchè faceva interferenza con le antennine per trasmettere il segnale audio video che uso a casa ...d'OH!!

Cmq alla fine ho preso il dual action col filo che aleno è molto più leggero

TheRipper
30-08-2005, 13:54
La spedizione va naturalmente pagata (10€), stavo parlando del supplemento che alcuni vedi eprais aggiungono sul contrassegno. Cmq in totale pago una quarantina di euro.
Ah ecco :sofico:
Io ho risparmiato perche' il pick&pay di eprice sta anche a Roma, quindi l'ho pagato 29Euri tondi tondi.

renatofast
31-08-2005, 14:01
ma sbaglio o le prime versioni del rumblepad II pad avevano un difetto negli analogici ? o mi confondo con il dual action ? :mbe:

TheRipper
31-08-2005, 14:07
ma sbaglio o le prime versioni del rumblepad II pad avevano un difetto negli analogici ? o mi confondo con il dual action ? :mbe:
Quello era il dual action...gli analogici perdevano taratura, il Rumblepad 2 e' perfetto :)

onka
14-09-2005, 22:24
altri al livello nn ce ne sono??
tipo il bullfrog? :confused:

lo devo comprare su ebay xè ho uno sconto di 10€..ma il rumble nn lo vende nessuno!:(

narnonet
17-09-2005, 13:09
altri al livello nn ce ne sono??
tipo il bullfrog? :confused:

lo devo comprare su ebay xè ho uno sconto di 10€..ma il rumble nn lo vende nessuno!:(

che conosco ci sono quelli della saitek...... :rolleyes:
non saprei come siano, anche se penso di molto inferiori ai logitech.

cmq se vuoi qualc'osa di bello e che non si rompa dopo 2 utilizzi prendi il LOGITECH RUMBLEPAD 2...

sino adesso su questo forum non ho MAI sentito alcune che si lamentasse dopo aver fatto questo acquisto.
VAi sul sicuro... non tentare la fortuna con altri gamepad.....

Ciao

onka
17-09-2005, 13:11
l'ho preso su ebay..spero mi arrivi in fretta..;)

narnonet
17-09-2005, 13:13
ho dato un occhiata al bullfrog ma non mi ispira molto, mi sa tanto di ciofeca plasticosa.....

Ciao

eolamo
17-09-2005, 20:13
Ciao
Io ti consiglio Logitech® Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad.
L'ho preso da un mesetto ed è fantastico.
Io ho preso quello senza filo....ed è come se lo avesse.
N°1!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIGLIORE

Bimbo
17-09-2005, 21:40
Lo uso da una quindicina di giorni e confermo tutto quello che è stato detto, ottimo joypad veramente, con logitech si va sul sicuro.

narnonet
18-09-2005, 11:53
l'ho preso su ebay..spero mi arrivi in fretta..;)

il logitech???? o l'altro....

Ciao

X-ICEMAN
18-09-2005, 11:58
aspetta l' Xbox 360 pad for windows ( uscita novembre) è il migliore pad sul mercato e puoi switcharlo tra pc e console

onka
18-09-2005, 12:00
il logitech???? o l'altro....

Ciao
il logitech!

tra poco fifa e nba.. :D

Bricchino
18-09-2005, 18:21

Questo (http://europe.thrustmaster.com/eng/d_prd.php?p=T39&fam=5)
è ottimo. Ha il force feedback, tastierino a 8 direzioni, è precisissimo e, cosa che non ha nessun altro gamepad, ha ulteriori due tasti sotto le due impugnature. E credimi, sono comodissimi. ;)

eolamo
18-09-2005, 20:02
Lascialo perdere quello detto da Bricchino, non ha nulla ha che vedere con il Logitech.
Vatti a leggere questa descrizione:
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=9069) Poi mi dirai......

Super Vegetto
19-09-2005, 11:10
Mi aggiungo alla schiera del Logitech, preso a 34 euro all'Unieuro ("L'otimismo! :D ) solo ed esclusivamente per giocare a pes, e ne sono contentissimo. E' un prodotto di qualità, ncosterà un tantino di più ma li vale tutti. Ciao :)
P.S.
Ho preso quello col filo, quello wirless pesa ovviamente di più e poi metti che mi si scarica in finale quando l'avversario sta penetrando nella mia area! :eek:

::::Dani83::::
19-09-2005, 12:22
Lascialo perdere quello detto da Bricchino, non ha nulla ha che vedere con il Logitech.
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2225,CONTENTID=9069) Poi mi dirai......

bè non esageriamo :) il firestorm dual power 3 è ottimo
http://gear.ign.com/articles/306/306585p1.html
http://europe.thrustmaster.com/eng/d_prd.php?p=T40&fam=5

19-09-2005, 12:42
Ragazzi a me dopo poco più di un anno, il Thurmarster Firestorm Dual Power 2 praticamente mi ha lasciato. Ci ho giocato (intensamente) solo a PES 3 e PES4.
Mi ha lasciato nel senso, che il tastierino direzionale si è staccato. Ho provato a metterci l'attack, ma niente. Oddio ci ho messo quella classica e non quella per plastica apposita(non l'ho trovato).
Sta di fatto che negli ultimi mesi a PES4 ci ho dovuto giocare con la leva di sinistra. A dire il vero non mi ci son trovato male, anzi per l'attacco riuscivo a fare cose anche migliori, ma in fase difensiva...è un po' più difficoltoso.

In ogni caso avevo pensato di riprendermi lo stesso joypad...solo il modello Digital. Che è uguale solo senza FF e costa meno(18 euro).

Adesso vedo questo Logitech. Però ho dei dubbi. Perchè a breve dovrei prendermi una PS2 a basso prezzo nuova o usata. Questo per giocarci ai picchiaduro.

aahh, allora non ero solo io l' unico coglionazzo sfigato a cui si è staccato il direzionale sul firestorm :) :) !!!Beh.. almeno ora mi sento piu sollevato :D :D

x tutti quelli cecercano un pad, torno a ripetermi, lasciate perdere quelli xpc e puntate sul dual shock che ha le frecciette separate :ave: :ave: :ave: (fondamentale...altro che levette analogiche :rolleyes: )

Bricchino
19-09-2005, 16:15

Io uso esclusivamente giochi di guida: per gli arcade uso il gamepad; per le simulazioni uso il Logitech Momo racing. Probabilmente mi "accontento" del Thrustmaster perché per i giochi che uso io va più che bene. Sicuramente i Logitech sono i migliori, tant'è che per la PS2 ho due Logitech wireless. ;)

Hall999
19-09-2005, 19:54
io ne ho uno uguale pagato circa 8 euro ed è perfetto, per altri giochi pero uso il pad dell'xbox

Bricchino
19-09-2005, 20:07
bè non esageriamo :) il firestorm dual power 3 è ottimo

Ben detto Dani :mano:

onka
20-09-2005, 22:19
si ma....AIUTO!!
ho preso il rumblepad 2..l'ho messo ora..ma come faccio a farlo vibrare coi gioki??
va solo coi gioki ke hanno FF o posso farlo andare con tutti??

in aprticolare vorrei ek vibrasse con motogp3..:D

eolamo
20-09-2005, 23:11
Ciao...Io uso sempre il rumblepad 2 con MotoGp3 e mi va che è una meraviglia......sia la vibrazione che il ritorno di vibrazione!!!
Devi premere il primo tasto sopra la levetta analogica DX.

onka
20-09-2005, 23:13
Ciao...Io uso sempre il rumblepad 2 con MotoGp3 e mi va che è una meraviglia......sia la vibrazione che il ritorno di vibrazione!!!
Devi premere il primo tasto sopra la levetta analogica DX.
ok..ora vibra...ma poco..se lo premo di nuovo nn vibra proprio..mica ho capito!:D

Fobiah
21-09-2005, 01:07
Ragazzi, mi sa che i saitek li avete provati poco (o nulla) :rolleyes:

eolamo
21-09-2005, 09:58
Allora Onka
Se quando lo premi vibra a lungo vuol dire che il vibro è attivo.
Se quando lo premi vibra per poco, vuol dice che il Vibro è disattivato
Poi lo devi regolare tu dal gioco, c'è l'opzione per aumentarlo o diminuirlo.

onka
21-09-2005, 10:27
Allora Onka
Se quando lo premi vibra a lungo vuol dire che il vibro è attivo.
Se quando lo premi vibra per poco, vuol dice che il Vibro è disattivato
Poi lo devi regolare tu dal gioco, c'è l'opzione per aumentarlo o diminuirlo.
ok!
ma nn c'è un modo x farlo vibrare SEMPRE???

oddio sono un maniako! :sofico:

Bricchino
21-09-2005, 14:30
Ragazzi, mi sa che i saitek li avete provati poco (o nulla) :rolleyes:

Io avevo un rumblepad P2500, ed andava benissimo. Ho avuto inizialmente solo qualche problemino per l'installazione: forse incompatibilità con i driver. Ma poi ha funzionato sempre magnificamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta e che i tasti frontali erano solo due :( . Potevano farli più piccoli e metterne quattro :cool: . Ecco perché poi ho acquistato il Thrustmaster firestorm dual power 3 (che ne ha addirittura 6 :eek: , davanti) e il Saitek l'ho regalato al mio amico Neon :D .

Bricchino
21-09-2005, 14:34
ok!
ma nn c'è un modo x farlo vibrare SEMPRE???

oddio sono un maniako! :sofico:

Start>pannello di controllo>periferiche di gioco e lì dovresti avere il programmino della Saitek con tutte le funzioni e i test del gamepad. Prova. Anche da lì puoi attivare o disattivare il FF. Ma se lo lasci sempre attivo ti viene il morbo di Parkinson :D :D :D :D

onka
21-09-2005, 14:57
Start>pannello di controllo>periferiche di gioco e lì dovresti avere il programmino della Saitek con tutte le funzioni e i test del gamepad. Prova. Anche da lì puoi attivare o disattivare il FF. Ma se lo lasci sempre attivo ti viene il morbo di Parkinson :D :D :D :D
io ho il logitech..mika il saitek...voglio ke sia attivo in tutti i gioki!!:D

narnonet
21-09-2005, 15:16

appena installi qualsiasi gioco, vai nelle opzioni e metti il segno di spunta sulla voce FORCE FEEDBACK, e poi al massimo regoli la potenza a 100% o di + se il gioco lo permette. così quando giochi devi solo schiacciare il tasto sul gamepad.

Come ti sembra il RUMBLEPAD 2????
Le tue impressioni????

Scommetto che ne sei entusiasta :yeah:

Ciao

Bricchino
21-09-2005, 15:17

:ave: pardon :D

onka
21-09-2005, 15:23
appena installi qualsiasi gioco, vai nelle opzioni e metti il segno di spunta sulla voce FORCE FEEDBACK, e poi al massimo regoli la potenza a 100% o di + se il gioco lo permette. così quando giochi devi solo schiacciare il tasto sul gamepad.

Come ti sembra il RUMBLEPAD 2????
Le tue impressioni????

Scommetto che ne sei entusiasta :yeah:

Ciao
ma vibra solo coi gioki ke lo permettono?

x ora sono molto contento..ho giokato solo a motogp3 xò..:D

spero solo ke nn si spakki subito! :eek:

narnonet
21-09-2005, 15:53
ma vibra solo coi gioki ke lo permettono?

spero solo ke nn si spakki subito! :eek:

Eh si, se il gioco non ha il FORCE FEEDBACK non funziona, tipo PES...

e perchè dovrebbe rompersi???? io lo uso da quasi un anno e non mi ha mai dato problemi... lo stesso al mio amico a cui l'ho consigliato!!!

Ciao

onka
21-09-2005, 15:55
Eh si, se il gioco non ha il FORCE FEEDBACK non funziona, tipo PES...

e perchè dovrebbe rompersi???? io lo uso da quasi un anno e non mi ha mai dato problemi... lo stesso al mio amico a cui l'ho consigliato!!!

Ciao
uff...volevo sempre qualkosa ke vibrasse tra le mani! :p

magari si rompe xè son violento..alla psx avevo rotto le levette del joypad! :stordita:

narnonet
21-09-2005, 16:07
magari si rompe xè son violento..alla psx avevo rotto le levette del joypad! :stordita:

Mammamai, ekkehai al posto delle dite due martelli pneumatici.... :D

Ciao

Fobiah
22-09-2005, 00:06
Io avevo un rumblepad P2500, ed andava benissimo. Ho avuto inizialmente solo qualche problemino per l'installazione: forse incompatibilità con i driver. Ma poi ha funzionato sempre magnificamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta e che i tasti frontali erano solo due :( . Potevano farli più piccoli e metterne quattro :cool: . Ecco perché poi ho acquistato il Thrustmaster firestorm dual power 3 (che ne ha addirittura 6 :eek: , davanti) e il Saitek l'ho regalato al mio amico Neon :D .

Scusa, per tasti davanti intendi i "grilletti", quelli che generalmente si attivano con gli indici giusto?
Ecco, perchè io ho delle opinioni contrarie: già col dual shock, che ne monta 4, vado in bestia perchè mi confondo un casino, infatti preferisco di gran lunga 2 grilletti ben dimensionati e ben fatti e gli altri pulsanti sul "dorso" del gamepad, come il pad dell' XboX e, appunto, il mio fido P2500. Figurati se riuscirei ad usare il thrustmaster! :D :D ovviamente però sono considerazioni ergonomiche del tutto personali...
Per li resto non posso che segnalare, per diretta esperienza, la robustezza, la configurabilità e la "vibrosità" del Saitek...
Ah, io non ho mai avuto problemi di installazione, nè sul notebook (con WinXP home), nè sul desktop (con win MCE).
Ciao! :)

Foxlady
22-09-2005, 12:42
io ho questo ragazzi:

http://img376.imageshack.us/img376/2668/165706df.jpg

che ne pensate? io mi ci trovo molto bene ;)ù

non riesco però a farlo vibrare...

narnonet
23-09-2005, 08:48
io ho questo ragazzi:

http://img376.imageshack.us/img376/2668/165706df.jpg

che ne pensate? io mi ci trovo molto bene ;)ù

non riesco però a farlo vibrare...

si ma che modello è????
marca???

ciao

Foxlady
23-09-2005, 09:31
si ma che modello è????
marca???

ciao
THRUSTMASTER 2-in-1 Dual Trigger Controller

Il primo gamepad per PC e Playstation 2.
- Connessione USB + Gameport
- 2 grilletti progressivi e programmabili.

::::Dani83::::
23-09-2005, 10:52
è bellissimo :sbavvv: (l'avatar naturalmente, il joypad non riesco a vederlo... :mc: )

narnonet
23-09-2005, 11:27
è bellissimo :sbavvv: (l'avatar naturalmente, il joypad non riesco a vederlo... :mc: )

Dalla mia alta esperienza di culi (Femminili, cosa credevate :D ) affermo che quello è di ANNA FALCHI quando posò per il calendario alcuni anni fa!!!!!

Ciao

Foxlady
23-09-2005, 11:30
Dalla mia alta esperienza di culi (Femminili, cosa credevate :D ) affermo che quello è di ANNA FALCHI quando posò per il calendario alcuni anni fa!!!!!

Ciao

cavolo...non ne ero a conoscenza... mi ha letteralmente catturato quel culo... :oink: :oink:

narnonet
23-09-2005, 11:39
cavolo...non ne ero a conoscenza... mi ha letteralmente catturato quel culo... :oink: :oink:

Trovata:

http://www.calendariomania.com/it/donne/falchi_anna_2001/10.jpg

Spero ti piaccia.

Ciao

pfaff
18-10-2005, 11:13
Lasciando perdere l'ottima foto postata... :D .... mi direste se con il rumblepad 2 logitech è possibile impostare delle combinazioni di tasti alla pressione di un solo pulsante (macro)?

Grazie :)

Aggiungo:
è possibile assegnare una macro anche al pad analogico di destra?
Ad esempio muovendolo verso destra.

Qualcuno ha provato a creare un profilo e delle macro con pes5 demo?
Qualcuno potrebbe provare? :fagiano:
E' questione di 2 minuti. :cry:

Riaggiungo: in Pes5 demo c'è la possibilità di fare la veronica alla Zidane con lo stick analogico destro?
Ho provato ma con il mio joypad saitek non riesce. :cry:
;)

Crashland
07-11-2005, 10:51
Ciao ragazzi, io sono un possessore del convertitore usb di play.com ma vorrei cambiarlo x i seguenti motivi:
Il joypad che ho (originale ps2) i tasti mi vanno duri e x premere un tasto devo fare una certa pressione, questo x me è un problema dato che l'ho aquistato sopratutto(se non solo) x giocare a PES.
All'inizio penavo che con il tempo i tasti sarebbero diventati + morbidi ma adesso a distanza di 6 mesi dall'acquisto il joypad non ne vuole sapere. :muro:
Quando gioco in rete, dove cè da premere molto velocemente i tasti vengo surclassato dal pressing dal mio avversario, in quanto non ho il tempo necessario per passare la palla.
Di precisione è preciso, ma questa pecca non mi permette di godermi a fondo questo meraviglioso capolavoro.
Adesso il joypad di un mio amico ps2 va meglio e i tasti risultato + morbidi e quindi + reattivi, sarò sfigato ma quello che ho io non va così. :(
Adesso x non spendere altri 30 euro e rischiare x un joypad ps2, ho sentito parlare di questo Logitech Rumblepad 2, x tutti quelli che cè l'hanno vorrei sentire da loro come gli vanno i tasti, mi interessa sapere sopratutto il tastierino direzionale e magari se giocano a PES con questo.
Io ho avuto un Logitech simile a questo: http://www.comparestoreprices.co.uk/images/lo/logitech-wingman-rumble.jpg solo che non aveva le 2 levette analogiche ma soltanto una a sinistra, e i tasti direzionali di quel joypad facevano a dir poco cagare in quanto non erano assolutamente precisi e schiacciandoli ad esempio su, ti ritrovavi ad andare tipo in alto e a destra. :rolleyes:

pfaff
07-11-2005, 10:53
Fatti un favore: aspetta un mesetto e prenditi il nuovo joypad microsoft per pc e x-box 360. :)

Ne parliamo in un thread apposito.

ciao

Crashland
07-11-2005, 11:07
Io aspetterei volentieri, ma posseggo già un joypad della xbox, è il problema di quello e che ha il tastierino direzionale al centro,(stessa cosa del nuovo della 360) ed è un pò scomodo avere una certa precisione con il joypad.

pfaff
07-11-2005, 11:22
.... è il problema di quello e che ha il tastierino direzionale al centro,(stessa cosa del nuovo della 360) ed è un pò scomodo avere una certa precisione con il joypad.

Ah ...in tal caso allora, viste le tue preferenze, la cosa è diversa.

Io alla fine ho limitato la selezione a tre modelli, in attesa del x-box 360:

- Logitech rumblepad
- Saitek P2500
- Gravis Xterminator

Ho scelto l'ultimo principalmente perchè:
- prezzo (l'ho acquistato su ebay a 9€ s.s comprese...costa così poco poichè ha la porta joystick...ovviamente è temporaneo visto che sul notebook non ho questa porta).
- ergonomia (fantastico, comodo, con 4 pulsanti dorsali e con lo stick analogico non al centro ma verso il bordo sinistro)

Chiaramente visto le tue preferenze temo non possa essere una scelta altrettanto buona.
Considerando poi che il saitek ha solo 2 bottoni dorsali e che lo vorresti principalmente per Pes5 (come me del resto), non ti rimangono molte altre possibilità oltre al logitech.

Magari provalo e poi se proprio non ti convince te lo fai cambiare.
In molti iper e supermercati hai addirittura 2 settimane di tempo per cambiarlo (con un buono o altra merce) senza dare spiegazioni. :)

Crashland
07-11-2005, 11:46
Mi sa che purtoppo nella mia città non cè, mi converrebbe a questo punto prenderlo da play.com ma li non posso provarlo. :(