View Full Version : [Crotone + Sped.] 2x512 Mb PC3200 Samsung TCCC
Ciao ragazzi! :D Vendo due moduli ram da 512 mb marca samsung, sui chip leggo: K4H560838F-TCCC le ho utilizzate molto poco in dual channel e @ default sul mio muletto. C'è un'etichetta bella grossa su ogni banco dove è segnata la garanzia che dovrebbe essere fino al 12/01/2006 presso un negozio nella mia città!
Prezzo 75 euro incluse spese in raccomandata!
Regole:
-Precedenza scambio a mano
-Precedenza al mio prezzo, ovviamente! ;)
-Astenersi perditempo
-Mi riservo di ritirarle in qualsiasi momento
-Pagamento solo su carta postepay
P.S. ho una certa fretta di concludere! ;)
in coda intanto mi informo
lele2004
29-08-2005, 00:15
coda
ciao
Wow, manco il tempo di mettere l'inserzione! :D
emanuelito
29-08-2005, 06:25
coda.
fabio169
29-08-2005, 07:55
Coda.
Coda senza speranza.
Madami PVT se arriva il mio turno!
Quindi ricapitolando abbiamo:
Hall999
lele2004
emanuelito
fabio169
m@ximo
Aspetto Hall999, se conferma subito son sue, altrimenti passo avanti!
no, nessun overclock sul mio mulo! :D
hai un link per le caratteristiche?, i chip sono samsung ma la ram di che marca è?
in coda ti posso confermare anche subito !!
x Hall999: purtroppo non posseggo link per le caratteristiche, comunque la marca è proprio Samsung, c'è lo stemmino sui chip, sotto il sigillone di garanzia, inoltre lo dice anche cpu-z
Epoc: bisogna rispettare la coda, se nessuno conferma entro domani sera son tue, anche perchè ho un pò fretta! :D
emanuelito
29-08-2005, 20:25
x Hall999: purtroppo non posseggo link per le caratteristiche, comunque la marca è proprio Samsung, c'è lo stemmino sui chip, sotto il sigillone di garanzia, inoltre lo dice anche cpu-z
Epoc: bisogna rispettare la coda, se nessuno conferma entro domani sera son tue, anche perchè ho un pò fretta! :D
Io ti confermerei subito ma hai poki post nn prendertela e scusami ma dovresti spedirmi prima la merce e poi al suo arrivo ti faccio il pagamento. Ovviamente ti lascio i miei dati e possiamo anke sentirci x telefono fisso. Scusa qsta diffidenza.
fabio169
29-08-2005, 20:33
Io posso anche concludere con Pugolo!Se vuoi contattami!Ciao.
dark3vil
29-08-2005, 22:48
Up per il mio amico Pugolo, so ottime ram
P.S. Oi zassooooooooo :D :D
Ok io confermo, 75 il blocco di 2x512 giusto?, hai gia fatto trattative sul forum?, no perche se non le hai fatte io non rischio con il pagamento anticipato.
ho fatto altre trattative ovviamente, in settimana mi sono arrivate RAM e impianto a liquido da due utenti (Alex23 e icest0rm) per non parlare del fatto che ho acquistato una DFI infinity + una cpu, una radeon x800se, ho venduto un cellulare samsung, insomma, la mia esperienza ce l'ho! :D Ho sempre pagato anticipatamente (ovviamente!) e pretendo che anche voi facciate così, non sarebbe giusto far diversamente!
un conto acquistare un conto vendere, di me puuoi chiedere per le mie ultime due vendite a mstella a cui ho venduto uno xeon e a albanomax a cui ho venduto 2x256 vitesta, se accetti pagamento dopo prova sono pronto a concludere.
Io accetto di pagare anticipatamente chiunque, non trovo giusto che non si debba far la stessa cosa quando sono io a vendere... non mi sembra corretto! (se ti potesse interessare ho anche 25 feedback su ebay)
tardi già trovato altre ram :)
alla prox ciao
guarda anchio pago sempre anticipatamente, anzi nemmeno lo chiedo è normale ma con questi pochi post, non mi fido scusami, se per te è un problema passa pure al prox utente, se invece ti va bene pe me possiamo anche concludere.
renatofast
30-08-2005, 00:48
coda
si và avanti con la coda, avanti il prossimo! :)
buona fortuna a chi accetta di rischiare anche se la cosa mi puzza, non capisco perche non accetti pagamento posticipato dato che io posso certificare la mia serietà
ti puzza????????????????????????????????? Wow, avrei dovuto scrivere di non inquinare il thread! non accetto per una questione di principio, non per altro, sei liberissimo di non crederci! :D :)
gia e te sei liberissimo di fare come vuoi, ci sono state truffe anche ultimamente nel forum con utenti con pochi post, e dubito che utenti con un minimo di buon senso accettono queste condizioni, poi per una questione di principio :rolleyes:
si, hai capito bene, una questione di principio! dobbiamo continuare questa inutile diatriba? non mi pare proprio il caso, quindi se accetti le mie rulez bene, altrimenti @ home! :D
we stai calmo a casa gia ci sto :rolleyes: , vediamo quanta gente accetta le tue condizioni :D, buona vendita :D
io calmo? lasciamo perdere và... :ciapet: chi vuol accettare accetta io stò qui, dò qualsiasi garanzia, numero di casa, numero di telefonino, indirizzo e quant'altro! :D
linears4
30-08-2005, 01:23
io credo che ci si debba mettere un pò nei panni di chi vende...
ci sono tanti modi per tutelarsi da un nuovo venditore, ad esempio nome e cognome con un numero di tel fisso intestato a famiglia coincidente...
oppure una foto di un documento conrelativo numero. o se si vuole stare tranquilli offrirsi di pagare prima ma soltanto con bonifico bancario.
il pagamento posticipato mette in netto svantaggio il venditore, sia perchè correrebbe gli stessi rischi di chi compra, e sia perchè se la merce andasse smarrita ci perderebbe quest'ultimo, a meno che chi compra non si accolli le spese di assicurazione suo malgrado
come non quotare linears4? sono dispostissimo a dare qualunque informazione, dopotutto per crearsi una reputazione bisogna pur partire da qualcosa... :D il primo acquisto che feci qui sul forum fù un pacco, un alimentatore enermax che funge quando vuole lui! :) :D
per il fatto che potrebbe andar smarrita di solito si fa a meta tra il venditore e il compratore, non è giusto che ci perda tutto il venditore o che perda i soldi il compratore, cmq ognuno fa come crede, ed è giusto per il venditore chiedere il pagamento anticipato, ma non so quanta gente sia disposta a pagare anticipatamente visti i pochi post del venditore
qualcuno lo si trova, ti dirò di più, 2 mesi fà avevo una manciata di post, eppure ho venduto un cellulare 150 euro con pagamento ANTICIPATO :D senza nessunissimo problema! comunque ora stop, non voglio altre chiacchiere inutili! ringrazio tanto linears4 per essere intervenuto! :D :D
linears4
30-08-2005, 01:38
un ultimo intervento...
in termini di legge, non di supposizioni o interpretazioni...
la merce viaggia a rischio del compratore, sempre...
se il compratore sceglie di assicurare la spedizione quest'ultimo verrà tutelato
dalle poste( o dal corriere) e riceverà rimborso quando il venditore lo riceverà dalle poste o da chi ha fornito il servizio di spedizione assicurato.
emanuelito
30-08-2005, 06:59
Sei disposto ad includermi il contrassegno nei 75? Su fammi sto favore :ave: così :ronf: tranquillo :D
emanuelito: il secondo in coda sarebbe lele2004, se non si fà sentire sono tue, ti faccio 75 con posta assicurata se vuoi. :D
emanuelito
30-08-2005, 09:10
Ok dai voglio fidarmi.
lele2004
30-08-2005, 16:54
lascio, ti ringrazio.
speravo nel cas2 @ default
up per te :)
mikeshare78
30-08-2005, 17:50
Le ram ci sono ancora? Che cas hanno by spd a 400Mhz?
CoDA:D
Scusate l'assenza, ho avuto qualche problemino con il nuovo impianto a liquido... Le ram hanno cas 3, @ default!
dovrei concludere con emanuelito, se non si fà sentire passo a te! :)
mikeshare78
01-09-2005, 08:59
Lascio la coda, un up per te!
ei ciao...ho visto, ma dubito che la scheda madre riesca a montarle....e poi deve essere economico!! :)
buona vendita..!! byezz
robyarmy
01-09-2005, 16:35
in coda
robyarmy, sei il primo in coda, sei seriamente interessato?
master3000
01-09-2005, 18:11
coda
master3000
01-09-2005, 18:17
per il fatto che potrebbe andar smarrita di solito si fa a meta tra il venditore e il compratore, non è giusto che ci perda tutto il venditore o che perda i soldi il compratore, cmq ognuno fa come crede, ed è giusto per il venditore chiedere il pagamento anticipato, ma non so quanta gente sia disposta a pagare anticipatamente visti i pochi post del venditore
il venditore come fa ad essere sicuro ke la merce davvero è stata smarrita?
io solitamente opto per spedizioni tracciabili su internet, così nessuno rimane "deluso"! :D comunque chi conferma prima ha le ram, perchè entro lunedì vorrei venderle!
robyarmy, sei il primo in coda, sei seriamente interessato?
Scusa ma veramente c'ero prima io , e prima di me qualcun altro
il venditore come fa ad essere sicuro ke la merce davvero è stata smarrita?
è sempre un problema, per fortuna non mi è mai capitato, cmq le poste ti dicono se il pacco è stato consegnato o meno
zuril, hai perfettamente ragione, scusami tanto! :( fammi sapere se sei seriamente interessato.
La coda sarebbe:
fabio169
m@ximo
zuril
renatofast
robyarmy
master3000
ora bisogna vedere,in ordine,chi conferma! :D
supermario_bros
02-09-2005, 07:21
edit
Io confermo e aspetto che arrivi il mio turno :sperem:
up! i primi della coda son pregati di farsi vivi!! :D :) :cool:
master3000
03-09-2005, 14:20
confermo, ma prenderei un solo blocco
master, purtroppo li vendo tuttie e due. :)
robyarmy
03-09-2005, 15:21
io pagherei anche adesso 65 euro spese in raccomandata incluse
Il prezzo non è trattabile, credo sia onesto! :D
mi informo sulla comaptibilità delle Ram con la mia mobo, ma intanto mi metto in coda
Lascio.
Speravo anche nel Cas2@Default
renatofast
04-09-2005, 15:26
lascio
fattoqua
04-09-2005, 16:01
code, ma vorrei maggiori info.
Potresti aprire msn?
fabio169 non si è fatto vivo, per cui passo a zuril, se vuoi pvtizzami! :D
Venduta a zuril, si può chiudere! :)
DALLA A ME TI DO 200 euro e me le vengo a prendere fino a casa tua :mc: :ciapet:
Dementone che non sei altro! :D :D Chiudete, sono state vendute. :sofico:
sono state vendute a 75 spese incluse! ;) Chiudere!
CODA a 150 ss incluse :O
EDIT
Ah, vedo che le hai già vendute, peccato
:sofico:
CODA E RILANCIO 300 euro, ti vengo a prendere e ti pago anche una cena.
Mi rovino ti lascio anche il pc. :cry:
Solertes
21-09-2005, 18:47
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.