View Full Version : Quale marca di 6800le per portarla a GTina?
Matteo1310
29-08-2005, 00:29
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta.
Quale marca di 6800le ha le maggiori probabilità di essere portata a GTina?
Questa, ad esempio, come và?
Asus V9999LE NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI
Grazie!!!
:D :D :D :D
darkfear
29-08-2005, 11:36
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta.
Quale marca di 6800le ha le maggiori probabilità di essere portata a GTina?
Questa, ad esempio, come và?
Asus V9999LE NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI
Grazie!!!
:D :D :D :D
ottima prendi quella...
Boh, sarà ameno la 100esima volta che viene detto ma:
NON DIPENDE DALLA MARCA MA DAL CULO CHE SI HA
... :O
darkfear
29-08-2005, 12:28
Boh, sarà ameno la 100esima volta che viene detto ma:
NON DIPENDE DALLA MARCA MA DAL CULO CHE SI HA
... :O
certo ma con le asus è MOLTO + frequente che con le altre come lo spieghi tu??
certo ma con le asus è MOLTO + frequente che con le altre come lo spieghi tu??
A quanto ho potuto notare solitamente le Asus o si moddano del tutto, oppure non si moddano per niente...
Vie intermedie ne ho viste poche... Quindi li si tratta davvero di culissimo, o ti va bene, o ti va male...
Poi sta storia delle asus era molto valida con i primi modelli delle stesse... Ora la moddabilità (in tutte le marche) sta più o meno scemando...
sasa_sx1
29-08-2005, 13:58
Secondo me si leggono tante asus moddate perchè molti comprano asus e nn perchè le altre nn si moddano
darkfear
29-08-2005, 16:01
A quanto ho potuto notare solitamente le Asus o si moddano del tutto, oppure non si moddano per niente...
Vie intermedie ne ho viste poche... Quindi li si tratta davvero di culissimo, o ti va bene, o ti va male...
Poi sta storia delle asus era molto valida con i primi modelli delle stesse... Ora la moddabilità (in tutte le marche) sta più o meno scemando...
1° di casi intermedi se ne trovano quintali
2°di casi sfortunati se ne trovano pochi
3°non è vero che le altre marche si comprano di meno...
4°non è vero che quelle nuove sono - moddabili...per niente!
1° di casi intermedi se ne trovano quintali
2°di casi sfortunati se ne trovano pochi
3°non è vero che le altre marche si comprano di meno...
4°non è vero che quelle nuove sono - moddabili...per niente!
E vabbè, allora dico tutte cazzate... :rolleyes:
la mia scelta cadrebbe subito sulla leadtek per il super dissipatore ke monta....xo' e' vero ke la asus ha le mem da 2.2ns....ke dire, la scelta secondo me' e' Asus, ma solo x il fatto delle mem, xke' le altre hanno tutte le 2.8 :D
la mia scelta cadrebbe subito sulla leadtek per il super dissipatore ke monta....xo' e' vero ke la asus ha le mem da 2.2ns....ke dire, la scelta secondo me' e' Asus, ma solo x il fatto delle mem, xke' le altre hanno tutte le 2.8 :D
Da possessore di Leadtek ti posso dire in tutta franchezza che il dissipatore (anche se non sembra) fa davvero un pochino schifo...
Soprattutto per quanto riguarda la ventola, piccolissima, rumorosissima, e con un cfm penoso.
Infatti mi sono dovuto armare e sradicare via tutta la struttura in plastica + la ventolina e piazzarci sopra una 8x8 silenziosa e con cfm ottimo (mi sono dovuto però inventare un sistema di ancoraggio piuttosto "operaio"... :D )
Temperature scese di circa 10° e silenzio totale... :O E cmq restano superiori alla media di tante altre... La mia a 1,4v sta a 50° in idle e ben 65-70° in full load... :muro:
Sto valutando un artic nv silencer...
Ti dico solo che la placca del dissi ha un punto (esattamente sotto la ventolina) in cui il rame tocca i 2 moduli di memoria al centro solo x metà... :muro:
P.S. Anche la mia Leadtek monta 2.2ns ;)
un consiglio? non prendere asus!!!!!
le ultime 6800le che sono in commercio (ovvero la versione 1.01) hanno qualche problemino in più a sbloccarsi (anche se la questione va a culo)... in più non si può alzare il voltaggio della GPU... rimane fiso a 1.24Volts...
cmq, come ti hanno già detto la cosa va a culo...
guarda questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991884)
darkfear
29-08-2005, 19:50
un consiglio? non prendere asus!!!!!
le ultime 6800le che sono in commercio (ovvero la versione 1.01) hanno qualche problemino in più a sbloccarsi (anche se la questione va a culo)... in più non si può alzare il voltaggio della GPU... rimane fiso a 1.24Volts...
cmq, come ti hanno già detto la cosa va a culo...
guarda questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991884)
certo ma io intendo almeno la mod parziale(12 pipelines) che diventa cmq molto + potente della 6600GT e della 6800LE a default poi per quella completa si va a culo e hanno avuto + culo i possessori di asus v9999LE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.