PDA

View Full Version : Tristezza?!

supermario
29-08-2005, 00:20
Sono appena tornato a casa dopo la solita vacanza di 3 mesi nella casa che ho al mare sulla costa ionica tutto felice e invece appena mi è capitato di vedere il banner della campagna abonamenti del lecce di qst'anno(sullo sfondo c'è il nostro splendido mare) m'ha preso una tristezza incredibile e profonda.......ora nello stesso tempo penso alla scuola alla "vicina" maturità e tutto il resto e al nostro mare.....alle splendide giornate passate arenato su una spiaggia...alle uscite serali...alle :oink: :oink: e alle "levataccie" alle 11 della mattina...

mi viene quasi da piangere....eppure io al mare continuo ad andarci fino a tutto settembre visto che lo ho a 15km da casa...senza contare che i miei amici li rivedo sempre e cmq.

mah.....come faccio a levarmi sta tristezza? :cry:

SaettaC
29-08-2005, 00:25
...
:nono:

Pensa che c'è chi sta peggio di te: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001753 :read:

:asd:

supermario
29-08-2005, 00:27
anche la mia è tosta come tristezza :cry: :cry:

Tiafx
29-08-2005, 00:33
Tristezza??!? Questa la chiami tristezza? Pensa allora a quando ti toccherà lavorare e ti farai (se ti andrà bene) 3 settimane di ferie... quella sarà tristezza. Più tutti i casini che verranno... lassà sta, la tua di tristezza manca a molti...

SaettaC
29-08-2005, 00:34
anche la mia è tosta come tristezza :cry: :cry:
Hai anche tu tradito la ragazza con sua sorella? :eek: :eek:

No, dai, ti rispondo seriamente: è normale un po' di tristezza e malinconia, a fine estate... Vabbè, dai, troverai il modo di divertirti anche di inverno, magari non prendi il sole, ma il mare di inverno, magari in mareggiata, è molto affascinante (IMHO), portaci la ragazza! :O

Lullu
29-08-2005, 00:38
Tristezza???

3 settimane di ferie l'anno e da lunedì DEVO andare a Milano per 3 mesi per lavoro che al solo pensarci mi sento male ç____ç

SaettaC
29-08-2005, 00:42
Tristezza???

3 settimane di ferie l'anno e da lunedì DEVO andare a Milano per 3 mesi per lavoro che al solo pensarci mi sento male ç____ç

Vieni, vieni, che ti diamo il BANvenuto! :rotfl:

edit: ovviamente copyright ©Freeman© :ave:

Cyborg JA
29-08-2005, 00:44
c'è chi le ferie non le fa da anni.

supermario
29-08-2005, 00:44
cosa centra ogniuno ha i suoi probl no??

eppoi ho da affrontare una maturità scientifica....senza parlare le solite levataccie elle 6 di mattina e le 5 ore di scuola....+ altrettante ore a studiare....tutto questo fin oltre a giugno prossimo!direi che a vederla dalla parte mia nn è poi csi rosea la situazione!specialmente pensando all'ultima vera estate che probabilmente ho passato! ;) :cry: :cry:

Tiafx
29-08-2005, 00:46
c'è chi le ferie non le fa da anni.

Ecco :O

Tiafx
29-08-2005, 00:48
cosa centra ogniuno ha i suoi probl no??

eppoi ho da affrontare una maturità scientifica....senza parlare le solite levataccie elle 6 di mattina e le 5 ore di scuola....+ altrettante ore a studiare....tutto questo fin oltre a giugno prossimo!direi che a vederla dalla parte mia nn è poi csi rosea la situazione!specialmente pensando all'ultima vera estate che probabilmente ho passato! ;) :cry: :cry:

Aho, potessimo staremmo tutti a quota 6 mesi a ciucciar latte da un paio di tette... almeno noi machietti, ma la vita va avanti... e so cazzi, chi più, chi meno, amari...

Valuk
29-08-2005, 00:49
:nono:

Pensa che c'è chi sta peggio di te: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001753 :read:

Devi proprio ricordarlo :asd:

supermario
29-08-2005, 00:50
Aho, potessimo staremmo tutti a quota 6 mesi a ciucciar latte da un paio di tette... almeno noi machietti, ma la vita va avanti... e so cazzi, chi più, chi meno, amari...

già ma un momento di sconforto lasciamelo no? :D

Tiafx
29-08-2005, 00:55
già ma un momento di sconforto lasciamelo no? :D

Muori in silenzio :O :mad:

:asd: :p

supermario
29-08-2005, 00:59
Muori in silenzio :O :mad:

:asd: :p

:asd: :asd:

uff :cry:

SaettaC
29-08-2005, 01:03
Devi proprio ricordarlo :asd:
Zi. :fagiano:

Bhe, comunque non mi si può dire che non abbia ragione!! :O

Cyborg JA
29-08-2005, 01:03
tra smagliature e ferie mi avete fatto salire la depressione

notte a ttuti

Tiafx
29-08-2005, 01:14
tra smagliature e ferie mi avete fatto salire la depressione

notte a ttuti

E questo è niente...

L'avevo già detto? :stordita: :D

Notte

KenMasters
29-08-2005, 01:19
poverino, 3 mesi di vacanza sulla costa ionica, un estate da dimenticare :rolleyes:

supermario
29-08-2005, 01:20
poverino, 3 mesi di vacanza sulla costa ionica, un estate da dimenticare :rolleyes:

saranno da dimenticare tutti gli altri 9 mesi :cry:

TnS|Supremo
29-08-2005, 01:43
bah io ste cose non le capisco proprio.... -.-

juninho85
29-08-2005, 19:02
Sono appena tornato a casa dopo la solita vacanza di 3 mesi nella casa che ho al mare sulla costa ionica tutto felice e invece appena mi è capitato di vedere il banner della campagna abonamenti del lecce di qst'anno(sullo sfondo c'è il nostro splendido mare) m'ha preso una tristezza incredibile e profonda.......ora nello stesso tempo penso alla scuola alla "vicina" maturità e tutto il resto e al nostro mare.....alle splendide giornate passate arenato su una spiaggia...alle uscite serali...alle :oink: :oink: e alle "levataccie" alle 11 della mattina...

mi viene quasi da piangere....eppure io al mare continuo ad andarci fino a tutto settembre visto che lo ho a 15km da casa...senza contare che i miei amici li rivedo sempre e cmq.

zitto che a settembre mi faccio un mese di poetto:O