View Full Version : [FI] AGNeovo X20AV (X-20AV) 20.1" TFT LCD Monitor 1600x1200
LINK alla pagina ufficiale (http://www.neovo.it/products/X-20AV_X-20A.htm)
Il monitor in oggetto è nuovo, lo vendo per problemi di compatibilità ambientale.
Non ho paura ad affermare che si tratta del miglior lcd 20 pollici in circolazione.
Caratteristiche
Filtro ottico NeoV
20.1" TFT Schermo a Matrice Attiva
Risoluzione 1600 x 1200
Ingresso Analogico, Digitale, S-Video*, Composite*, Component*
Struttura in lega di Alluminio e magnesio
Controllo remotol
PIP (Picture-In-Picture) e PBP (Picture-By-Picture)
WOW Processore Audio
Da notare la particolarità degli ingressi, potete collegare 2 computer (dvi + vga) + altre sorgenti analogiche come un vcr o un digitale terrestre trasformandolo così in un vero e proprio tv-lcd.
Tutte queste sorgenti possono essere selezionate tramite telecomando.
Il monitor è pensato come un televisore e quindi risulta perfetto anche alle risoluzioni interpolate.
Ripeto il monitor è nuovo ancora con la pellicola protettiva sullo schermo, ovviamente 0 pixel bruciati.
Per problemi di comtabilità non posso fornire scontrino/fattura, ag neovo fornisce comunque assistenza diretta in caso di pixel difettosi.
Il miglior prezzo credo sia di 1449€ IC credo che cmq sia difficile trovarlo disponibile.
Vendo a 1100€
In genere non faccio distinzione tra consegna a mano e spedizione, in questo caso comunque la consiegna a mano è da preferirsi.
So che la cifra è alta, ma credetemi è veramente un monitor superiore a tutti gli altri 20" in commercio.
Valuto eventualmente anche scambi con portatili con risoluzione sxga+ uxga intorno hai 500€.
Dylan il drago
01-09-2005, 09:04
Valuto eventualmente anche scambi con portatili con risoluzione sxga+ uxga intorno hai 500€.
io ho un portatile in sign... se ti interessa...(lo valuto 950€)
io ho un portatile in sign... se ti interessa...(lo valuto 950€)
Ti ringrazio, ma non mi interessano i desktop replacement.
Valuto anche scambi con altri lcd 20", non onyx black.
Al limite anche winde, ma non mi piacciono troppo.
misaki1980
04-09-2005, 14:23
un 19" neovo con conguaglio? :D :D
F-419?
Potrei anche essere interessato, ma fanno 880€ di conguaglio...
pippomostarda
04-09-2005, 18:24
Di dove sei? Eventuale permuta con Dell 2005w 20.1" wide in garanzia 3 anni?
Di dove sei? Eventuale permuta con Dell 2005w 20.1" wide in garanzia 3 anni?
Firenze. sinceramente 1200 linee in verticale mi farebbero comodo, 1080 sono poco + di un sxga.
Cmq potrebbe interessarmi tutto dipende dal conguaglio. Calcola che il mio è nuovo e che viene 1450€ ivato.
pippomostarda
05-09-2005, 07:45
dunque? A me invece interesa solo per l'ingresso component...
Fammi una proposta di conguaglio e valuto.
pippomostarda
05-09-2005, 13:09
Eh eh sei tu il venditore. Dimmi chiaramente quanto vorresti, poi ne parliamo... :)
Stavo valutando l'acquisto del 2001FP che ora si trova ad un prezzo interessante.
Comunque diciamo che per 650€ è di conguaglio potrei pensarci.
Lo so che 1100-650 fa 450€, ma calcola che uno scambio non è come avere i soldi in mano e che stiamo parlando di un prodotto nuovo che da nuovo costa 1450€ contro uno usato che nuovo viene 706€ (poi c'è da parlare col commerciale)
Fammi sapere.
misaki1980
05-09-2005, 15:49
veramente sarebbe un x19av.....
veramente sarebbe un x19av.....
Beh allora potrei tenere il mio.
pippomostarda
05-09-2005, 16:49
Stavo valutando l'acquisto del 2001FP che ora si trova ad un prezzo interessante.
Comunque diciamo che per 650€ è di conguaglio potrei pensarci.
Lo so che 1100-650 fa 450€, ma calcola che uno scambio non è come avere i soldi in mano e che stiamo parlando di un prodotto nuovo che da nuovo costa 1450€ contro uno usato che nuovo viene 706€ (poi c'è da parlare col commerciale)
Fammi sapere.
:eek: :eek: No way.... Siamo distanti anni luce... buona vendita ciao
Anni luce???
Anche prendendo la mia richiesta (che è senza iva e senza un ulteriore 10%) e considerando il prezzo del tuo nuovo fanno sempre 512€ di differenza.
pippomostarda
06-09-2005, 07:25
Il fatto è che a quel prezzo decisamente non prenderei un Neovo (rimandendo su dell mi butterei sul 24 wide oppure sui 4:3 Eizo...). Si tratta di un prodotto con pochissimo mercato e estremammente caro (pur riconoscendogli evidenti pregi). E poi non fornisci la prova d'acquisto. E se tra 6 mesi si rompesse e neovo si rifiutasse di ripararlo perché senza fattura, dove ti vengo a recuperare? Non volermene, ma se pensi di venderlo a quel prezzo, la vedo dura (almeno qui). Ciao
E poi non fornisci la prova d'acquisto. E se tra 6 mesi si rompesse e neovo si rifiutasse di ripararlo perché senza fattura, dove ti vengo a recuperare? Non volermene, ma se pensi di venderlo a quel prezzo, la vedo dura (almeno qui). Ciao
Apparte che non serve, poi sono qui da + di 4 anni e tra 6 mesi mi ritrovi qui.
Inoltre la serie commerciale di Eizo (Flexscan) è inferiore rispetto a questo.
littleitaly
01-10-2005, 12:49
Per problema ambientale cosa intendi?
Io possiedo un AG NEOVO X-20A e o dei problemi di surriscaldamento volevo
sapere se avevi lo stesso problema ciao...
Per problemi ambientali intendevo che il cristallo mi riflette (ho meglio rifletteva) una finestra che ho alle spalle e la postazione non è spostabile.
Surriscaldamento in che senso? il case è in magnesio ed ha quindi una maggio conducibilità termica della plastica e quindi può sembrare che sia più caldo di un monitor in plastica.
E' un po' come l'apple cinema, che in più non ha neanche sfoghi e quindi diventa bello calduccio.
Il neovo X20 è il più bell lcd in commercio e a parer mio anche uno dei migliori per resa cromatica ecc ecc. tranquillamente paragonabile a modelli di punta della eizo o della lacie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.