PDA

View Full Version : Uscita video S-vhs

mattia812
28-08-2005, 22:13
salve io ho un problema.Ho un fujitsu amilo 1645 con un uscita s-vhs. Il problema è che per esempio sul televisore non ho l'ingresso s-vhs e quindi ho comprato una presa scart con un ingresso s-vhs solo che quando la vado ad attaccare l'immagine si vede in bianco e nero. Allora ho cercato di ovviare al problema facendo passare il segnale attraverso il videoregistratore e così funziona.....c'è un modo un pò più semplice per risolvere questo problema o non c'è niente da fare?
GRAZIE MILLE per la collaborazione! :muro:

pocket
29-08-2005, 02:29
Se hai già provato a spostare l'ingresso video del tv sui vari av1,av2, etc.,
allora il tuo televisore non è in grado di accettare il segnale s-video. Normalmente almeno uno dei vari canali av è in grado di visualizzare tale segnale, ma non è una regola valida in ogni caso.

pocket
29-08-2005, 02:29
postato doppio, pardon :doh:

ademar
29-08-2005, 09:14
Secondo me è un problema di formato video, entra nei settaggi del tuo notebook, intendo quelli del bios, e vedi l'uscita come è settata se non è PAL allora mettila su PAL e dovrebbe funzionare. Il motivo che tramite il videregistratore ti funziona e che riesce a convertire anche l'altro formato NTSC.

glazio
29-08-2005, 09:44
Secondo me è un problema di formato video, entra nei settaggi del tuo notebook, intendo quelli del bios, e vedi l'uscita come è settata se non è PAL allora mettila su PAL e dovrebbe funzionare. Il motivo che tramite il videregistratore ti funziona e che riesce a convertire anche l'altro formato NTSC.

il cavo potrebbe non andare bene
ci servo per la tua tv più pinjack(o come si scrive). il tuo cavo ne ha 4 vero??

mattia812
30-08-2005, 22:51
sì ne ha 4,quindi cosa servirebbe?cmq ho già spostato il formato in Pal e sempre solo attraverso il video funziona.cmq ho visto che un altro tv che ha tra i vari av un canale s-vhs lì funziona peccato è che è 32 pollici e non ho una presa telefonica per far funzionare internet.....cmq grazie a tutti x i suggerimenti! :doh: