PDA

View Full Version : Slipstreaming

robix761
28-08-2005, 22:08
Salve a tutti.
Avrei due questioni.
La prima: volevo cimentarmi anch'io nella creazione di un cd bootable contenente WinXp Sp1 con integrato il Sp2 (HOME-ITA). Il fatto è che del Sp2 ho il cd originale richiesto e ottenuto da Microsoft, e non l'unico file scaricato dalla rete che tutte le procedure menzionano.
Volevo quindi sapere come potere integrare pack2 partendo dal cd, se esistano procedure differenti da quelle riportate sulla maggioranza dei siti ecc.
Io finora ho provato con Nlite ultima versione, cosa ne dite? E' sufficiente eseguire l'operazione col programma o esistono altri modi?
La seconda: ho a disposizione già installati WinIso, Isobuster e Nero Express.una volta ottenuto il cd integrato, ed eventualmente snellito con Nlite, come posso renderlo bootable senza dovermi installare Nero 6 o reloaded?

Grazie in anticipo per l'attenzione e mi auguro per le risposte.

dsx2586
29-08-2005, 08:23
Allora, nel cd che hai richiesto ci deve essere un file di 260 MB, é quello l'SP2 ;)
Per quanto riguarda nLite dà la possibilità di creare una iso bootable ;)

robix761
29-08-2005, 09:16
Quindi mi basta creare la Iso bootable con Nlite?
E poi con cosa la masterizzo?
Masterizzo semplicementeil contnuto su cd?

Grazie per la risposta.

dsx2586
29-08-2005, 09:27
Sì, crei la iso e poi la masterizzi con Nero o qualsiasi altro programma di masterizzazione ;)

groot
29-08-2005, 09:56
Quindi mi basta creare la Iso bootable con Nlite?
E poi con cosa la masterizzo?
Masterizzo semplicementeil contnuto su cd?

Grazie per la risposta.

cerca nel forum che hai a disposizione molte esperienze e un post fatto a pennello. :)

robix761
29-08-2005, 10:45
Sì, crei la iso e poi la masterizzi con Nero o qualsiasi altro programma di masterizzazione ;)

Grazie di nuovo.
Ho visto la tua cittadina quattro anni fa, splendida.
E in una delle piazze c'era anche una suonatrice d'arpa.
Era la prima vacanza che facevo con la mia ex, immagina che atmosfera quel giorno.
Però tutte quelle antenne su tetti e balconi..

robix761
29-08-2005, 10:52
cerca nel forum che hai a disposizione molte esperienze e un post fatto a pennello. :)

Grazie anche a te.
Ma sono le 260 pagine di Xp5 in 5 minuti e soli 300mb..ho ceduto dopo la ventesima.

groot
29-08-2005, 10:53
Grazie anche a te.
Ma sono le 260 pagine di Xp5 in 5 minuti e soli 300mb..ho ceduto dopo la ventesima.

hai ragione ma leggendo quelle risolvi.