View Full Version : Digitale terrestre
ghiotto86
28-08-2005, 22:59
quale scegliere???
visto l'enormità di decoder che ci sono in giro, mi dareste un consiglio per scegliere il decoder??'
quali sono i milgiori in circolazione ora???
:D Ho preso humax 4000 e sono molto soddisfatto, cmq anche il philips 6600 è ottimo , evita di prendere marche sconosciute (magari puoi avere problemi con gli aggiornamenti),è fondamentale secondo me prendere un deco con seriale almeno ci smanetti anche pò.
ciao
ghiotto86
28-08-2005, 23:28
:D Ho preso humax 4000 e sono molto soddisfatto, cmq anche il philips 6600 è ottimo , evita di prendere marche sconosciute (magari puoi avere problemi con gli aggiornamenti),è fondamentale secondo me prendere un deco con seriale almeno ci smanetti anche pò.
ciao
avevo adpcchiato l'humax e visto che me lo confermi che è buono quasi sicuramente lo prendo grazie.
ps ti funzionano le schede LA7??
avevo adpcchiato l'humax e visto che me lo confermi che è buono quasi sicuramente lo prendo grazie.
:D Che dire ho ricevuto l'aggiornamento in automatico dopo 10 secondi dall'accenzione , ma siccome volevo provare a smanettarci un pò l'ho aggiornato dalla seriale ,aggiornamento avvenuto con successo ;) , poi la sk mi è stata attivata in 10 minuti :D tutto molto semplice,per l'acquisto delle partite ancora non sò ma penso che non avrò problemi :D
ciao
renatofast
28-08-2005, 23:50
io consiglio il telesystem 7.3 costa pochissimo e va come lo humax
:rolleyes: io consiglio il telesystem 7.3 costa pochissimo
stai parlando di poche decine di euro di diferenza :D
e va come lo humax
:D può essere, ma anche una fiat ti porta dove ti porterebbe una bmw
ciao
ghiotto86
29-08-2005, 10:56
raga ho trovato l'humax 4100 invece del 4000. che ne dite'??
il prezzo che mi ha fatto il rivenditore è 150€ senza il contributo
il 4000 il 4100 e il 5000
:D tutti gli humax sono ottimi considera cmq che con il contributo il 4100 lo paghi 80 euro e ancora trovi il 4000 a 69 sono solo 11 euri se c'è sk in omaggio prendilo pure ;)
ciao
renatofast
30-08-2005, 12:44
inisto ! il telesystem 7.3 costa la metà e va uguale allo Humax
io li ho entrambi ;)
inisto ! il telesystem 7.3 costa la metà e va uguale allo Humax
:rolleyes: io ho una panda e mi porta dove mi porterebbe una ferrari poi mi posso mettere anche la fruit ma mi piace di + Lacoste infine ho un bel paio di sandali ma mi metto sempre le nike :D "non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace" :p
ciao
Andate tranquilli anche con il philips 6600 e il 6610
Alexl1976
23-09-2005, 17:48
Ragazzi ma questi decoder poi si possono collegare la pc e se si che cosa ci si puo' fare?
Ragazzi ma questi decoder poi si possono collegare la pc e se si che cosa ci si puo' fare?
No, al massiomo come audio visto che hanno uscita digitale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.