View Full Version : Come farle capire che non posso scendere a trovarla tutti i santi giorni?
ditemelo voi.. la distanza sono 60 km... solo andata...
andata a prendere ieri... alle 16 portata a casa oggi alle 14:20
mangiato alle 19
stasera...pensavo una pizza a casa mia... ore 21,30
lei finisce alle 23 di lavorare ... a casa x le 23:20..
secondo voi? datemi idee... senza farla incavolare...
scommetto che stasera che le ho detto di no... me lo rinfaccera... voi che fareste al mio posto?
parlagliene..... scusa mah... non credo che sia così "sciocca" da non capire... ;)
MILANOgirl
28-08-2005, 21:18
io se fossero solo 60 km li farei di corsa :cry:
innovatel
28-08-2005, 21:20
possibilità di trovarvi a metà strada?
60km tutti i giorni x vederla no ... ma una volta a metà settimana si può fare ...
poi dipende da un pò di cose ....
possibilità di trovarvi a metà strada?
60km tutti i giorni x vederla no ... ma una volta a metà settimana si può fare ...
poi dipende da un pò di cose ....
see... pigra come è ??
oddio... ti dico che a momenti ci troviamo 6 giorni su 7.
io se fossero solo 60 km li farei di corsa :cry:
tutti i giorni anche 4 volte al giorno? provaci... in termini di costi...sono uccisivi...
circa 70 euro a sera.... se week end
circa 20 euro + benzina se giorno normale...
insomma... non ho ancora incominciato a rilavorare... che sto gia a zero.
parlagliene..... scusa mah... non credo che sia così "sciocca" da non capire... ;)
sicuramente si incazzera e si litighera... dieci a uno...
se non lo capisce da sè qualsiasi tuo tentativo di farle aprire gliocchi sfocerà in lite
queste sono cose che dovete risolvere nell'ambito della coppia.
Credimi,non ci sono altre soluzioni. :(
dille che ti puo fare le corna quando non ci sei :)
oppure le fai pagare a lei la benzina.
innovatel
28-08-2005, 21:29
va bene esser innamorati ... ma pirla no ....
posso capire tutto ma così in pratica lavori x mantenere meccanico e distributore !
se lei è pigra si dà una svegliata fuori
nn sò da quanto state assieme però è meglio che stabilizzi prima possibile una situazione di mezzo altrimenti poi nn te la cavi più
va bene esser innamorati ... ma pirla no ....
posso capire tutto ma così in pratica lavori x mantenere meccanico e distributore !
se lei è pigra si dà una svegliata fuori
nn sò da quanto state assieme però è meglio che stabilizzi prima possibile una situazione di mezzo altrimenti poi nn te la cavi più
naturalmente passero da egoista e x uno che non è innamorato, che non ha voglia di vedersi...... mi ci gioco le palle
non parlarmi di meccanico... ho fatto il tagliando a giugno e lo devo rifare gia ora...
+ ho una cosa... dei fumi.. che mi si è accesa la spia... ho paura sia costosa..
in benzina... sa solo dio cosa spendo... cmq.. un minimo di 60 karte a settimana..
solo x scendere..e risalire....
purtroppo causa turni..lei...si smazza poco...
tra poco iniziero io con i turni...e mi chiedo cosa dovro fare?? di cosa mi accusera... cosa pretendera.?
stiamo insieme da 4 mesi... o meglio ufficialmente dal 20 agosto.
tralasciamo sul sonno e sbattimento...
mi dai qualche idea tu?
permutala e passa a un modello più economico
non la macchina, eh...
permutala e passa a un modello più economico
non la macchina, eh...
oddio a cambiare tutte e 2 forse risparmierei parecchio sai? :sofico:
per la prima...oddio... se si ama... credo che il leasing sia poco fattibile...
per la seconda... visto quanto spendo con la prima... non si puo neanche pensarci.
un idea x la telefonata di stasera x pararsi il po po??
bluelake
28-08-2005, 21:39
4 volte a settimana con 60 km. di mezzo è un suicidio visto quello che viene a costare (son 500 km. la settimana...), è indubbio. Io d'istinto ti direi di parlargli chiaramente di questa cosa, probabilmente perché è quello che ho fatto con il mio ragazzo attuale (150 km.) e quando non possiamo vederci a metà strada (e di conseguenza vado io da lui) mi rende i soldi dell'autostrada che son poi quelli che spenderebbe lui per venire in treno da me... però io sto con un ragazzo e te con una ragazza, quindi temo che la cosa sia un po' differente :(
4 volte a settimana con 60 km. di mezzo è un suicidio visto quello che viene a costare (son 500 km. la settimana...), è indubbio. Io d'istinto ti direi di parlargli chiaramente di questa cosa, probabilmente perché è quello che ho fatto con il mio ragazzo attuale (150 km.) e quando non possiamo vederci a metà strada (e di conseguenza vado io da lui) mi rende i soldi dell'autostrada che son poi quelli che spenderebbe lui per venire in treno da me... però io sto con un ragazzo e te con una ragazza, quindi temo che la cosa sia un po' differente :(
essi caro... far ragionare una tipa... è un impresa eccezionale...
prima devi localizzare il cervello... sempre se lo trovi... e poi girare la manovella...
dille che ti puo fare le corna quando non ci sei :)
oppure le fai pagare a lei la benzina.
le spacco le ossa una ad una...
x la benzina mi scazza... visto che cmq.. ogni tanto a qualcosa contribuisce...
anche se x il 10%
se non puoi batterle unisciti a loro
buttala sul fatto che lei non si muove mai, che no tiene a te, che non vuole vederti... :asd:
Dille chiaramente che la spesa non è sostenibili e che tutto ciò è anche umanamente stressante.
Se non capisce, lasciala.
sempreio
28-08-2005, 21:43
le spacco le ossa una ad una...
x la benzina mi scazza... visto che cmq.. ogni tanto a qualcosa contribuisce...
anche se x il 10%
impianto a gas, con le donne non si può mai vincere :rolleyes:
Dille chiaramente che la spesa non è sostenibili e che tutto ciò è anche umanamente stressante.
Se non capisce, lasciala.
me la fai un po + dolce la pillola...?? in modo che la ingoi senza dolore... che cosi è un po forte e scusa grezza.
impianto a gas, con le donne non si può mai vincere :rolleyes:
a volte lo penso anche io...
vabbe ho gia capito stasera stomaco con nervoso..tanto x cambiare... mi sembrava troppo...bello x essere vero... nessuna litigata in 2 giorni..
innovatel
28-08-2005, 22:06
mi dai qualche idea tu?
io e le donne nn è che siamo una cosa che vanno in sintonia ... però provo a darti lo stesso una mano -.-
secondo me la soluzione migliore è di andare da lei una volta e dirle in faccia un pò tutto
viaggi
costi
salute
sonno
turni
problemi
poi vedi come reagisce ... se ci tiene a te una soluzione la si trova ... altrimenti nn rovinarti la vita x una
Scusa ... chi ha le storie a distanze come fà? si vedono nei w/e quando possono ...
ora capisco che 60km non sono "molti" però è sempre un costo
e ti và bene che non sono 60km di montagna ....
albatros1993
28-08-2005, 22:11
se e' abbastanza matura dovrebbe capire che non e' possibile che tu vada tutti i giorni....non sei un automa...se lo pretende allora e' una persona e' un po' infantile che pensa piu' al suo benessere psicologico che al tuo fisico...scusa ma e' cosi'...ciauzz :)
meno male che non sono in montagna...(ho avuto un esperienza passata...) brrr...erano 100km a volta... pero 1 o 2 volte la settimana..
se e' abbastanza matura dovrebbe capire che non e' possibile che tu vada tutti i giorni....non sei un automa...se lo pretende allora e' una persona e' un po' infantile che pensa piu' al suo benessere psicologico che al tuo fisico...scusa ma e' cosi'...ciauzz :)
infantile...ed egoista... spesso e volentieri ed ha 26 anni..
io e le donne nn è che siamo una cosa che vanno in sintonia ... però provo a darti lo stesso una mano -.-
secondo me la soluzione migliore è di andare da lei una volta e dirle in faccia un pò tutto
viaggi
costi
salute
sonno
turni
problemi
poi vedi come reagisce ... se ci tiene a te una soluzione la si trova ... altrimenti nn rovinarti la vita x una
Scusa ... chi ha le storie a distanze come fà? si vedono nei w/e quando possono ...
ora capisco che 60km non sono "molti" però è sempre un costo
e ti và bene che non sono 60km di montagna ....
turni se ne parlera... a settembre e probabilmente saranno l'unica cosa che mi salvera il sedere.
innovatel
28-08-2005, 22:19
26 anni e si comporta così?
però .... senza offesa mi sembra una "viziata che voglia a tutti i costi il giocattolino"
se te non puoi non puoi ....
raccontamela a farti 60km nei bellissimi nebbioni invernali ... o con la neve dello scorso inverno ...
poi vediamo ....
a 26 anni non riesco a capire come possa pretendere questo.... è matematicamente impossibile a meno che non ti voglia veder crollare...
a 26 anni non riesco a capire come possa pretendere questo.... è matematicamente impossibile a meno che non ti voglia veder crollare...
se vabbè.... :D
inizia la battaglia... giusto incazzamento pre dormita... :(
innovatel
28-08-2005, 22:26
un tempo dicevano di fare l'amore e non la guerra .....
x fare l'amore xò bisogna farsi 60km, x la guerra basta un telefono :\
innovatel
28-08-2005, 22:30
e chi te lo dice? gli 144 e 166 son campati una vita :sofico:
anche x la guerra è meglio esser faccia a faccia ... così non ci possono esser finzioni o incomprensioni da entrambe le parti ... una volta è giù secco tutto quello che si ha da dire
HolidayEquipe™
28-08-2005, 22:41
io ero nella tua stessa situazione...
ho risolto tanto bruscamente quanto elegantemente...
le ho semplicemente fatto questo discorso:
siamo una coppia e i sacrifici si fanno in due...
io sto facendo i miei...o tu fai tuoi...o non pretendere che io faccia sia quelli miei che quelli tuoi...
spero di esserti stato d'aiuto
Fargliela capire sarà dura.. Anche per me è un problema farmi 40km tutti i giorni per vederla, ma
1) lei non ha nessun mezzo;
2) se stiamo più di 2 giorni senza vederci iniziamo a litigare per cazzate..
Mah
con che faccia una chiede certe cose...
Ha 26 anni... ma una macchinina no eh?
Giusto per fare un pò per uno
P.S. per mia curiosità... che tipo è? cioè: è viziata?
stranamente niente litigata.... mah.. un tempo prima di definire di metterci insieme me la sarei aspettata...
oddio...oggi mi ha stupito..
viziata... si...ha l'abitudine di volere e riuscire ad avere e fare tutto se puo...
Elentari
29-08-2005, 00:11
Mah.. Io ho avuto un ragazzo per 2 anni a 50 km di distanza e ci vedevamo solo nei week end (e uno dei due dormiva a casa dell'altro)..
Mi sembra che la tua ragazza pretenda veramente troppo.
Visto che non è una bambina dell'asilo, a meno che non abbia 2 neuroni in testa, penso che possa riuscire a capire che è già abbastanza vedersi 2 volte a settimana.
Se non lo capisce, vedi tu se vale la pena di stare con persona viziata ed egoista.
ditemelo voi.. la distanza sono 60 km... solo andata...
andata a prendere ieri... alle 16 portata a casa oggi alle 14:20
mangiato alle 19
stasera...pensavo una pizza a casa mia... ore 21,30
lei finisce alle 23 di lavorare ... a casa x le 23:20..
secondo voi? datemi idee... senza farla incavolare...
scommetto che stasera che le ho detto di no... me lo rinfaccera... voi che fareste al mio posto?
Fatto x 1 anno e mezzo..50 km,xò tutti di appennino..42367 km all'attivo sulla mia iby in un anno...:D
:nonsifa:
Qualcuno ha risolto questo annoso problema!! (http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2005/agosto/rabbit_vibratore_web.html) :read:
:asd:
Per rispondere seriamente: quoto tutti quelli che ti hanno detto: parlale e spiegale il tuo punto di vista, se è un filo matura non può non accettare! :)
:nonsifa:
Qualcuno ha risolto questo annoso problema!! (http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2005/agosto/rabbit_vibratore_web.html) :read:
:asd:
Per rispondere seriamente: quoto tutti quelli che ti hanno detto: parlale e spiegale il tuo punto di vista, se è un filo matura non può non accettare! :)
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........:D
tutti i giorni anche 4 volte al giorno? provaci... in termini di costi...sono uccisivi...
Ma dai, non esiste.. parlagliene chiaramente, capira' vedrai.
Avantasia
29-08-2005, 08:20
Da casa mia a quella della mia morosa sono 66km, di cui 55 in autostrada, per cui mi ritengo abbastanza fortunato...
Se ti può essere d'aiuto noi ci organizziamo così: ci vediamo martedì e venerdì+sabato: il martedì ci alterniamo così (nel senso che a volte vado io, a volte viene lei), per ven e sabato idem, a volte viene lei il venerdì, si ferma a dormire e partiamo per andare da lei la sera di sabato, ritorno sab notte o domenica mattina. Altre volte vado da lei il ven e ci resto fino a sab notte/domenica mattina ^^
pito? alla fine basta organizzarsi e cmq non deve essere solo il maschietto a sbattersi facendo km su km... non sopporto le tipe che si fanno trattare come principesse sul pisello, evviva le tipe con le palle e autosufficenti. :D
Discorso strano e sintassi scoordinata? E' lunedì mattina e il lavoro nobilità, il conto in banca...
ora è da domenica che non la vedo...
mi pare stanca, scazzata e poco in umore x tutto...
ah tranquillo lei nn ha problemi di dindi^^
sì però pure tu l'hai abituata a vincere tutto con te... Se dall'inizio avesse messo in chiaro che vi smezzavate le spese o vi incotnravate a metà strada il problema si sarebber isoltoda un po'... Gliele hai fatte vincere fino ad ora...
ah tranquillo lei nn ha problemi di dindi^^
beh lei no...
infatti pago quasi sempre io... :cry:
sì però pure tu l'hai abituata a vincere tutto con te... Se dall'inizio avesse messo in chiaro che vi smezzavate le spese o vi incotnravate a metà strada il problema si sarebber isoltoda un po'... Gliele hai fatte vincere fino ad ora...
direi di si...
ora è nello stato... ti farò sapere se mi va di uscire... (finisce di lavorare alle 22:30) ed è stanca...
e si è messa a dieta... anche se non ne ha bisogno..
idee x girare la frittata...??
beh lei no...
infatti pago quasi sempre io... :cry:
no intendevo milanogirl
ne facevo anch'io 55 a sera e i costi erano veramente proibitivi... :muro:
ora siamo un po' più vicini (25km e non sono pochi cmq) e ci siamo messi d'accordo che tutti i giorni è veramente troppo...proprio per i costi...in un mese se no arrivo a spendere 300 euro di benzina!
insomma fagliela capire o falle pagare la benza :read: ...metà a testa ogni volta e vedi che cambia idea :D
sei un santo.. io non sarei riuscito a resistere per cosi tanto tempo... io le mando a fanc... se rompono perennemente (ti sei dimenticato dell'anniversario [cazzo erano 4 mesi che stavamo insieme l'anniversario non è annuale?] ecc ecc) come direbbero gli americani nannana kiss and goodbye :D
sei un santo.. io non sarei riuscito a resistere per cosi tanto tempo... io le mando a fanc... se rompono perennemente (ti sei dimenticato dell'anniversario [cazzo erano 4 mesi che stavamo insieme l'anniversario non è annuale?] ecc ecc) come direbbero gli americani nannana kiss and goodbye :D
l'anniversario cade... mentre lei è in mestruo...
quindi... è x forza ricordabile... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.