Entra

View Full Version : [ROMA] cerco stampante

marcandrea
28-08-2005, 20:58
Salve ragazzi,

ho bisogno di una stampante epson(serie economiche vanno benone tipo la c40, c42, c44), ovviamente in buone condizioni(se gli devo cambiare le testine ci faccio poco), non è imp se con cartucce interne o meno.

Consegna a mano a roma(visto che si tratta di cifre abbastanza esigue non mi conviene spendere 8 euro di j+3).

Max serietà da parte mia come da vostra ;) (la mia sign parla chiaro :D )

Fatemi sapere

saluti

marcandrea

tasso_modder
29-08-2005, 09:44
io ne ho una hp deskjet 330/400 series te la faccio a 37 euro s.s incluse

marcandrea
29-08-2005, 17:16
no ragazzi non ci siamo cerco esclusivamente epson, di hp ne trovo quante ne voglio ma i consumabili costano troppo... Only epson ;)

julian
31-08-2005, 07:37
Ciao, avrei una Epson C40UX con cartuccia del nero quasi nuova e cartuccia dei colori finita. Le cartucce sono compatibili. La stampante funziona perfettamente, quanto può valere? 25€?

andr3a83
31-08-2005, 08:03
non ho capito se ti serve una epson per pezzi di ricambi o perfettamente funzionante..comunque se ti interessa ho una c42 ux per pezzi di ricambio oppure una r200 come nuova presa qualche settimana fa

CèTutto
31-08-2005, 08:10
EPSON STYLUS Color 440

Prezzo 15€

http://img81.imageshack.us/my.php?image=epson5uu.jpg

CèTutto
31-08-2005, 08:11
Stampante CANON BJ200 Bianco\nero

Prezzo 10€

http://img81.imageshack.us/my.php?image=canon9ys.jpg

marcandrea
31-08-2005, 08:37
Ciao, avrei una Epson C40UX con cartuccia del nero quasi nuova e cartuccia dei colori finita. Le cartucce sono compatibili. La stampante funziona perfettamente, quanto può valere? 25€?

Se ci riesco(ho problemi a collegarmi a causa di un'adsl a singhiozzo) ci risentiamo in pvt..(forse ho trovato ciò che cerco).

A tutti gli altri grazie e cmq ne cerco una funzionante, non mi importa se ci sono le cartucce ma funzionante

marcandrea
31-08-2005, 21:07
Ragazzi a causa di due matrimoni che come una tegola si sono abbattuti sulla mia testa :mad: :mad: :mad: (e sopratutto sul mio portafogli), debbo smettere per il momento di cercare la stampante(ci si rivede a ottobre, cmq), a quel punto riuppero il 3d e spero di trovervi ancora qui...(la stampante mi serve cmq).

Grazie a tutti e scusate ancora :( :( :cry:

marcandrea

marcandrea
01-10-2005, 14:25
Salve ragazzi,

ho bisogno di una stampante epson(serie economiche vanno benone tipo la c40, c42, c44), ovviamente in buone condizioni(se gli devo cambiare le testine ci faccio poco), non è imp se con cartucce interne o meno.

Consegna a mano a roma(visto che si tratta di cifre abbastanza esigue non mi conviene spendere 8 euro di j+3).

Max serietà da parte mia come da vostra ;) (la mia sign parla chiaro :D )

Fatemi sapere

saluti

marcandrea

riuppo il 3d che avevo precedentemente creato, mi rimetto alla ricerca di questa stampante epson.. siccome devo informarmi dal mio fornitore di cartucce se ne ha compatibili, voi proponete, io controllo se trovo le cartucce e allora si può concludere. Il mio tetto di spesa è 20 euro consegna a mano, avevo trovato un utente che vendeva una 680 a 20 ma+ ss perchè veniva da fuori e onestmente ho lasciato.

fatevi sotto, contatterò in pvt julian per sapere se la c40 è ancora disponibile

julian
01-10-2005, 16:00
riuppo il 3d che avevo precedentemente creato, mi rimetto alla ricerca di questa stampante epson.. siccome devo informarmi dal mio fornitore di cartucce se ne ha compatibili, voi proponete, io controllo se trovo le cartucce e allora si può concludere. Il mio tetto di spesa è 20 euro consegna a mano, avevo trovato un utente che vendeva una 680 a 20 ma+ ss perchè veniva da fuori e onestmente ho lasciato.

fatevi sotto, contatterò in pvt julian per sapere se la c40 è ancora disponibile

Ti anticipo dicendoti che è ancora disponibile. :)

marcandrea
01-10-2005, 16:16
ok mi informo se trovo le cartucce e appena ho la risp torno

CèTutto
01-10-2005, 16:28
Sei ancora interessato alla mia offerta ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9667269#post9667269
Ciao
Alessandro

marcandrea
02-10-2005, 00:04
tranquillo ale, la stampante che cerco è per me quella che prendo da te è per un amico(lo stesso della pendrive, quindi se ti va puoi farmi uno sconticino blocco :D :D ) anche se devo vedere quanto costano le cartucce per quella(chiedo sempre al mio fornitore di fiducia :cool:

Cmq ho già chiesto al mio fornitore di cartucce per la c40ux e sono in attesa di risp...

Intanto dimmi solo in che condizioni sono le testine... ;)

guns81
02-10-2005, 01:13
io ho in vendita una 750 perfettamente funzionante con una cartuccia nera in più e una 830u (non troppo funzionante nero nn esce penso problema testine

marcandrea
02-10-2005, 01:20
le ho viste... mi servono perfettamente funzionanti e cmq la 750(che devo dire mi sarebbe veramente interessata) va molto oltre il mio preventivo di spesa che ricordo deve entrare nelle 20 euro(posso arrivare a 25 per la fotografica della quale cmq dovrei sapere se il fornitore ha le cartucce)... ma ho visto che il tuo prezzo è lontano da questa cifra e quindi nn ho detto nulla ;)

julian
02-10-2005, 02:19
Cmq ho già chiesto al mio fornitore di cartucce per la c40ux e sono in attesa di risp...

Intanto dimmi solo in che condizioni sono le testine... ;)

Direi buone, stampa correttamente testo e grafica (anche se non stampo molto, specialmente immagini).

CèTutto
02-10-2005, 07:00
Direi buone, stampa correttamente testo e grafica (anche se non stampo molto, specialmente immagini).

Forse diceva a me .....

Direi buone anche io !

marcandrea
02-10-2005, 07:24
no ale dicevo a julian perchè tu me l'avevi già detto nel tuo 3d.

Facciamo così sennò si crea confusione ale torna nel tuo 3d e ti risp lì, qui resto a trattare con julian e con altri.

Poi ci sentiamo per la prox settimana per vedereci per la pen(sicura al 100%) e la stampante(devo avere ancora conferma sulla reperibilità delle cartucce dal mio rivenditore di fiducia). Intanto se c'è qualcun altro

CèTutto
02-10-2005, 07:37
no ale dicevo a julian perchè tu me l'avevi già detto nel tuo 3d.

Facciamo così sennò si crea confusione ale torna nel tuo 3d e ti risp lì, qui resto a trattare con julian e con altri.

Poi ci sentiamo per la prox settimana per vedereci per la pen(sicura al 100%) e la stampante(devo avere ancora conferma sulla reperibilità delle cartucce dal mio rivenditore di fiducia). Intanto se c'è qualcun altro

Ricevuto! ;)

marcandrea
02-10-2005, 19:53
julian allora per me va bene... ho sentito il fornitore e ha detto che è tutto ok, ci sono. Consegna a manina, per il prezzo ti andrebbe bene 20 euro? Io torno a roma martedì... cmq ti mando pvt

julian
02-10-2005, 21:42
julian allora per me va bene... ho sentito il fornitore e ha detto che è tutto ok, ci sono. Consegna a manina, per il prezzo ti andrebbe bene 20 euro? Io torno a roma martedì... cmq ti mando pvt

Ora lo leggo.

marcandrea
02-10-2005, 22:08
risp pvt allora penso si possa chiudere visto che mi sono messo d'accordo con julian col quale mi sentirò in pvt per il luogo... la ricerca è finita...

un saluto a tutti :)

potete chiudere