PDA

View Full Version : Consiglio su ABIT X800..vio

Zappa1981
28-08-2005, 20:55
Ciao a tutti volevo un consiglio per una scheda video moddabile a XT PE. Ho trovato in un sito una abit x800pro vio, e non vivo come quelle della sapphire..!! Volevo chiedere se era possibile moddarla a X800XT e se qualcuno la ha già avuta per sapere com è in generale. Il prezzo di vendita sono 237 euro, non mi sembra tantissimo per una scheda del genere sbaglio? Attendo consigli.

bCyclon
28-08-2005, 20:57
Ciao a tutti volevo un consiglio per una scheda video moddabile a XT PE. Ho trovato in un sito una abit x800pro vio, e non vivo come quelle della sapphire..!! Volevo chiedere se era possibile moddarla a X800XT e se qualcuno la ha già avuta per sapere com è in generale. Il prezzo di vendita sono 237 euro, non mi sembra tantissimo per una scheda del genere sbaglio? Attendo consigli.
beh, fai conto ke con la mod risparmi circa 200€, e poi hai una x800 xt pe a tutti gli effetti......e' un buon prezzo, di solito 250€ :D

loris1
28-08-2005, 21:23
Quella scheda è una VIVO :D mi potresti dire dove l'hai trovata a quel prezzo magari in pvt :) grazie

Zappa1981
28-08-2005, 22:50
scusate ho sbagliato il prezzo, è 276.......mi pareva strano...ma è moddabile cmq secondo voi? il sito è www.essedi.it

loris1
29-08-2005, 11:00
scusate ho sbagliato il prezzo, è 276.......mi pareva strano...ma è moddabile cmq secondo voi? il sito è www.essedi.it
E' proprio quella che avevo visto anch'io :D Per la mod c'è la guida a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=730424 cmq dai primi messaggi sembra funzionare al 100% mentre dalle ultime pagine sambra che le ultime versioni di chip abbiano dei problemi che non permettono di tenere abilitate le pipeline supplementari :mad: quindi forse andrà a :ciapet:

Levax
29-08-2005, 13:36
L'abbiamo vista tutti quella scheda:D
Penso comunque sia più che buona anche se non dovesse funzionare la modifica, una X800 pro non è comunque da buttare, anzi...

Zappa1981
29-08-2005, 13:44
si immagino, non è per me, è per mio amico, che ha una 9800se.....bleah!! CMQ si prende questa di certo e si pensava in un futuro non remotissimo che quando la scheda comincia a faticare magari si modda ma era tanto per sapere, non credo che rischiare 277 euro valga tanto la pena no?