View Full Version : Acquisizione da decoder
commandos
28-08-2005, 19:44
Oggi ho provato ad acquisire dal decoder tramite presa scart. Il risultato è stato + che pessimo. L'acquisizione l'ho effettuata tramite la mia scheda video ATI RADEON X800XL (funge anche da acquisizione). Il software che ho utilizzato è PINNACLE STUDIO 9. Secondo voi è un problema di scheda di acquisizione? Se si potete consigliarmi qualcosa di buono da acquistare?
essential__60
28-08-2005, 23:45
Oggi ho provato ad acquisire dal decoder tramite presa scart. Il risultato è stato + che pessimo. L'acquisizione l'ho effettuata tramite la mia scheda video ATI RADEON X800XL (funge anche da acquisizione). Il software che ho utilizzato è PINNACLE STUDIO 9. Secondo voi è un problema di scheda di acquisizione? Se si potete consigliarmi qualcosa di buono da acquistare?
Pessimo nel senso chè hai quadrettoni? O che altro?
Premesso che non conosco Pinnacle St9, però sicuramente quando catturi devi settare i parametri del'acquisizione.
Devi usare DVD MPEG2 PAL 720x576 nterlacciato almeno 8000Kb/s per il video
e MPEG1 Layer2 256Kb/s per l'audio per aver buoni risultati.
Oppure se ci sono settaggi semplificati DVD PAL massima qualità
commandos
29-08-2005, 13:48
No, si vede sfogato. Ho provato deversi settaggi, prima creando un file AVI, e poi MPG sempre mettendo qualità massima. Ma niente. Cosa mi suggerisci.
davestas
30-08-2005, 10:02
Posseggo anche una Lifeview, secondo voi è meglio per acquisire della mia scheda viedeo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.