View Full Version : vorrei scaricare un film con eMule-WinMX
el Pantera
28-08-2005, 17:59
ciao a tutti ......
stò cercando un video-film dei Pink Floyd...solo in alta qualità,per poi farmi un bel DVD e conservarli nella mia cineteca da grande appassionato di questo mitico gruppo....
stò cercando in particolare questi due Video:
Pink Floyd:Live at Pompei (1974)
Pink Floyd:Is There Anybody Out There (1981)...che non è altro che The Wall suonato per intero nella spianata di Berlino....
ho a disposizione solo eMule e WinMX,ce qualcuno che gentilmente può spiegarmi come fare per trovarli ma sopratutto trovarli nella miglior qualità possibile????
REPERGOGIAN
28-08-2005, 18:14
diretto il pantera, eh? :D
ma non sono video protetti da copyright? :D
ma non sono video protetti da copyright? :D
avrà avuto il nulla osta da parte dei pink floyd. :D
Comunque se ne ha bisogno urgente i dvd gli possono essere consegnati a mano da gentili persone con il berretto verde :sofico:
Gherswin
28-08-2005, 18:46
ciao a tutti ......
stò cercando un video-film dei Pink Floyd...solo in alta qualità,per poi farmi un bel DVD e conservarli nella mia cineteca da grande appassionato di questo mitico gruppo....
stò cercando in particolare questi due Video:
Pink Floyd:Live at Pompei (1974)
Pink Floyd:Is There Anybody Out There (1981)...che non è altro che The Wall suonato per intero nella spianata di Berlino....
ho a disposizione solo eMule e WinMX,ce qualcuno che gentilmente può spiegarmi come fare per trovarli ma sopratutto trovarli nella miglior qualità possibile????
ti conviene comprarteli originali va, ne vale la pena per i pink floyd!! ;)
el Pantera
29-08-2005, 17:31
beh....pensavo che si potesse!!!......non si può???...veramente non sapevo!!
chi sono quelli col berretto verde???...qui ben addestrati del Vietnam??..poi hanno fatto il film "Rambo"
si può scaricare il film del berretto verde???
mmm sento puzza di ban :rolleyes: Mi sembra che il regolamento vieti i link diretti o richieste di film,software ecc :read: .. a parte che non sia free :D . Comunque ti conviene fermarti qui.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
el Pantera
30-08-2005, 08:50
...pensava che non si potesse scaricare i film non i video musicali.....evidentemente sono regolamentati dalle stesse normative....che in tutta buona fede non sapevo.....
meno male che l'ho scritto per capire....
mmm sento puzza di ban :rolleyes: Mi sembra che il regolamento vieti i link diretti o richieste di film,software ecc :read: .. a parte che non sia free :D . Comunque ti conviene fermarti qui.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
io sento anche puzza di sign irregolare :O
...pensava che non si potesse scaricare i film non i video musicali.....evidentemente sono regolamentati dalle stesse normative....che in tutta buona fede non sapevo.....
meno male che l'ho scritto per capire....
eh no, non puoi postare queste cose sul forum di HWU, per quello ci sono altri forum ;)
Ora dovrebbe andare bene...ne ho approfittato per qualche ritocchino :D
Byezzzzzzzzzzzzzz
mr.patata
30-08-2005, 13:54
Live At Pompeii lo puoi trovare a 10 euro, basta che cerchi bene.
L'altro non so quanto costerebbe.
Puoi scaricarti film solo se possiedi una copia originale e ne vuoi una di backup che userai tu solo e soltanto senza farla vedere a nessuno, nemmeno ai tuoi familiari o alla tua ragazza!
:stordita:
[QUOTE=el Pantera]
chi sono quelli col berretto verde???/QUOTE]
GdF :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.