PDA

View Full Version : Windows 95 e USB: possibile, ma come?

ciaopx87
28-08-2005, 17:52
Chi se lo ca** più il 95? IO! So che è possibile utilizzare l'USB regolarmente anche sotto Windows 95B. Io ce l'ho, ma ogni tentativo di utilizzare un mouse USB o una fotocamera risultano inutili, e la periferica va in conflitto. L'HUB usb è regolarmente riconosciuto, ma non va la periferica. Che faccio (se escludiamo l'ipotesi dell'upgrade a Windows 98, ME, 2000 o XP)?

skirzo
28-08-2005, 20:42
Chi se lo ca** più il 95? IO! So che è possibile utilizzare l'USB regolarmente anche sotto Windows 95B. Io ce l'ho, ma ogni tentativo di utilizzare un mouse USB o una fotocamera risultano inutili, e la periferica va in conflitto. L'HUB usb è regolarmente riconosciuto, ma non va la periferica. Che faccio (se escludiamo l'ipotesi dell'upgrade a Windows 98, ME, 2000 o XP)?
sei sicuro che il mouse supporti win95?
e poi ti è proprio necessario usare un mouse usb su un sistema cosi datato?

ciaopx87
28-08-2005, 22:18
Non lo supporta, ma è proprio questo il bello: farglielo vedere a tutti i costi. Il fatto è che sul mio PC non ho il connettore PS/2 e il mouse seriale non viene rilevato. Ora nn ho problemi xkè ho windows ME, ma in un futuro ho in previsione di fare degli esperimenti e mi servirà il 95. Fa niente, era solo uno sfizio...