PDA

View Full Version : Adsl 4 Mb e contrato Telecom, sveglia ragazzi

ricerca_9
28-08-2005, 17:22
premesso che ognuo si serve di ciò che più gli piace e, detto questo, vi passo un'informazione.
Ho riscontrato sulla mia bolletta Telecom che il contratto a suo tempo stipulato con Tin, era stato modificato da Alice Flat ad Alice 4Mega , senza che io ne facessi richiesta.
Molto carino da parte di TELECOM in quanto manteneva lo stesso prezzo sestuplicando la banda originale.
Però Io non l'ho chiesto, mi è stato affibiato senza consultarmi. Allora vado sul sito e scopro che il vecchio contratto "Alice flat" ora costa sololo €.19,95 contro i 36,95 €. del vecchio contratto.
Se non vi pare che questa sia, se non una truffa una disinformazione a guadagno solo dela Telecom, per non dire altro del sig. Tronchetti ******* e soci, ... fate voi.
Allora ho telefonato al 187, facendo ripristinare il vecchio contratto Flat e così risparmio 16 eurozzi al mese e a fine anno regalo un paio di scarpe ai due figli al posto di una colla alla signora Tronchetti, (che spero non me ne voglia e con tutto il rispetto dovuto ad una signora).
Detto questo ragazzi, sveglia!!!!! a chi servono 4 Mega ipotetici ???? io mi accontento di 1,2Mg reali. :read:
Buona domenica a tutti. La vita è anche fatta di cose semplice e reali ed i nostri bisogni non devono essere forzatamente dettati dagli altri.
E dopo questo sfogo vado a ciucciarmi un ottimo bicchiere di "Cabernet Franc", che costa 2 soli eurozzi al litro, però anche da noi c'è il comune Trochetto Provera che lo vende a 7 € al litro.
Ma che cosa è la libertà ???, boo!!!, ancora non lo so, so solo che mi rompe veramente le balle che qualcuno voglia farmi bere un bicchiere di vino che Io non glio ho chiesto e lui non mi ha offerto con il cuore.
Cordialmente :ciapet:

as10640
29-08-2005, 00:29
Buon per te che ti hanno ripristinato il vecchio contratto senza fare storie... Tieni presente che avrebbero potuto difendersi dicendo che il vecchio contratto non esisteva più e che erano stati obbligati a passarti ad Alice Mega (ed in effetti è così). Anche perchè il prezzo non è aumentato e quindi non potevi neanche esercitare il diritto di recesso. Se dopo un anno loro creano un nuovo contratto che si chiama Alice Flat ne hanno tutto il diritto. E' normale che le cose con l'andare del tempo scendano di prezzo, basta guardare processori, schede madri, ecc... di conseguenza, la vecchia alice 640 è normale che costi meno di quando l'hanno lanciata sul mercato.
PS: il contratto Alice Mega in realtà e 1,2 Mbit