PDA

View Full Version : Procio + sk. madre

mastergioca
28-08-2005, 18:20
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: avevo letto della compatibilità dei novi proci della serie dual core certificati da intel solo per il chipset dal945 in su, con l' eccezione di alcuni costruttori che dicono di avere utilizzato i pentium d anche su 865. ora volevo sapere: sulla mia p5gd1pro andranno bene? montando il 915 non saprei a questo punto... inoltre per la corrente che risucchiano servirebbe un più che buono alimentatore giusto? grazie delle risposte ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

OverClocK79®
28-08-2005, 19:59
per ora su 915 nn si possono montare

BYEZZZZZZZZZ

megthebest
28-08-2005, 20:58
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: avevo letto della compatibilità dei novi proci della serie dual core certificati da intel solo per il chipset dal945 in su, con l' eccezione di alcuni costruttori che dicono di avere utilizzato i pentium d anche su 865. ora volevo sapere: sulla mia p5gd1pro andranno bene? montando il 915 non saprei a questo punto... inoltre per la corrente che risucchiano servirebbe un più che buono alimentatore giusto? grazie delle risposte ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

nn è possibile montare i dual core su 915/925 , forse in future con qualche mod?

boh chi lo sa?

cmq attualmente nn sono + da prendere in considerazione acquisti di mobo con 915 e 925 , perchè nn upgradabili .
Poi visto il prezzo della soluzione 945 (in linea con il 925x) , nn capisco come in moltissimi shop continuino a proporre soluzioni di fasci alta con chipset 915????

Ci saranno forse da terminare le scorte di magazzino che i produttori hanno accumulato ? forse nn essendo consci che la intel dopo 5 mesi dal loro rilascio avrebbe "sfornato" i nuovi 945-955 per i dual core ?

ciao :) ;)

mastergioca
29-08-2005, 08:41
cacchio che fragatura!!! posso upgradare la mobo al supporto per 64 bit e non posso montarei pentium d... sarebbe molto meglio avere 2 proci sotto che i 64 bit!!! sempre per restare in casa asus e possibilmente non spendere un parimonio (visti i prezzi dei d, ma non so se e quando lo comprero) che mi consigliate? p5ad2 deluxe/premium? fatemi sap
ere ciaoooooooooooooooooooooooooooooo