View Full Version : problema immagini allegate con hotmail
mi sono appena registrato con hotmail, ma ocme si fa per salvare le immagini in jpg??
quando apro la mail mi appare l'anteprima, la riesco a salvare in jpg con lo stesso nome di chi me l'ha inviata, ma non la riesco ad aprire...
se clicco su "scarica allegato" dopo me la fa salvare come bmp...
come faccio per scaricarla in jpg ??? :muro:
up? :confused:
non c'è rimedio? credevo che ero io ad aver sbagliato qualche passaggio... :muro:
:help:
ma almeno datemi una risposta, va bene anche un "NON LO SO! NON ROMPERE!" :D
usi Internet Explorer? con IE mi pare che si possa salvare solo in BMP. io uso Opera invece e salvo tranquillamente in JPG...
usi Internet Explorer? con IE mi pare che si possa salvare solo in BMP. io uso Opera invece e salvo tranquillamente in JPG...
:ave: finalmente! :D
si, uso IE... ma possibile che il colosseo maicrosoft non abbia pensato a salvare le immagini in diversi formati...
Tu quindi riesci a salvare proprio il file in jpg (non l'anteprima che poi non si vede -almeno a me-) ?
guarda che IE è un browser molto limitato :p
mi sono autospedito una e-mail, appena mi arriva provo a salvarne l'allegato con entrambi i browser e ti faccio sapere :fagiano:
guarda che IE è un browser molto limitato :p
mi sono autospedito una e-mail, appena mi arriva provo a salvarne l'allegato con entrambi i browser e ti faccio sapere :fagiano:
ma la tua mail la consegna poste italiane? :D
quanto tempo ci vuole? :asd:
non è proprio arrivata... boh! riprovo!
ho provato con Firefox da un altro pc con win xp e mi fa salvare l'anteprima in jpg visualizzabile tranquillamente, poi scelgo di scaricare e me la fa salvare ancora in jpg... e anche adesso la apre... :mbe:
ps: da questo pc con IE mi dà errore di visualizzazione della pagina e non posso aprire la casella di posta elettronica...
il problema ce lo avevo con win2k e IE
salvando l'anteprima in jpg mi dice che non è possibile leggere il file
scegliendo di scaricare la salva come "senza nome.bmp"
Magari sull'altro pc vedo di usare firefox che male non dovrebbe fare :mbe:
ps: menomale che ho GMAIL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.