View Full Version : [Per sporchi comunisti senzadio] Ma questo Scalfarotto...
bluelake
28-08-2005, 15:08
...che a quanto dicono si vorrebbe candidare alle primarie dell'Unione, chi cazz'è e da dove spunta? :fagiano: al di là dei gridolini isterici dei siti gay che ne tessono lodi sperticate solo perché ha il fidanzato da 10 anni, cosa vuole? perché dal suo lavoro strapagato in Inghilterra l'hanno chiamato in Italia? e soprattutto, se già è intrallazzato con banche e affari economici qua e là, ci serve proprio così tanto un altro potenziale conflitto d'interessi? :stordita:
Disclaimer: il presente thread ha un fine legato esclusivamente alla politica e alle proposte politiche di Scalfarotto; eventuali post di natura ecslusivamente anti-omosessuale e/o omofobica non sono graditi.
avrà detto, se ce l'ha fatta vendola, ce la posso fare anch'io.......
tdi150cv
28-08-2005, 16:29
qualcuno mi aggiorna ? chi e' l'unione ? :D :D :D :D :rotfl:
http://www.ivanscalfarotto.info/
guardate un po il suo sito
fatto bene
per esser un principiante :)
FabioGreggio
01-09-2005, 10:00
P.S. Certo il nome non mi piace tanto, sembra una caricatura del famigerato oscar luigi. Speriamo almeno che porti proposte serie perchè di candidati da teatro di quart'ordine ne abbiamo fin troppi in tutti gli schieramenti ed anche oltre.
Gradirei che l'admin riporti a lidi meno offensivi.
Oscar Luigi Scalfaro è stato un ottimo Presidente e un buon partigiano.
Chiamarlo famigerato perchè non ha fatto una politica che andava in tasca al Silvio mi sembra offensivo.
Sono stato bannato per molto meno e ho divuto perfino, io di sinistra, vedermi cancellato un 3d che parlava male della sinistra.
Non mi piace nemmeno il titlo offensivo sui comunisti.
SAltrimenti faccio un 3d dal titolo : " sporchi forzaitalioti del cazzo" e nessuno me deve dddi quarcosa.
fg
bluelake
01-09-2005, 10:53
Non mi piace nemmeno il titlo offensivo sui comunisti.
Pazienza, l'ha messo un comunista il titolo sai? :D
FabioGreggio
01-09-2005, 13:34
Pazienza, l'ha messo un comunista il titolo sai? :D
C'ho-o so
Ma era per protestare contro il mio " Il Cretino di Sinistra" ingiustamente bannato tempo fa.
fg
C'ho-o so
Ma era per protestare contro il mio " Il Cretino di Sinistra" ingiustamente bannato tempo fa.
fg
ma le lamentele contro l'operato dei moderatori non andavano mica fatte in privato pena la sospensione/bannaggio/fucilazione/impiccagione ?
è cambiato il regolamento mentre ero in ferie ? :D
bluelake
01-09-2005, 13:41
we, tovarisch, lo sai che le proteste con il Politburo devono passare dall'Ufficio Centrale Reclami e Problemi che poi le passa all'Ufficio Particolare Piccole Questioni Spicciole che una volta vagliate le passa al Comitato Centrale, che mi scavalchi la procedura? ;) :fagiano:
FabioGreggio
01-09-2005, 13:52
ma le lamentele contro l'operato dei moderatori non andavano mica fatte in privato pena la sospensione/bannaggio/fucilazione/impiccagione ?
è cambiato il regolamento mentre ero in ferie ? :D
No non è cambiato.
Ma mentre erii in ferie abbiamo discusso di una cifra di cose interessanti.
Poi quando sei arrivato tu abbiamo cancellato tutto e siamo ritornati a fare gli untori. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
Amu_rg550
01-09-2005, 13:56
sostenere che una persona goda di cattiva fama (perchè questo è il significato della parola famigerato), mi pare opinabile e soggettivo, ma non un insulto.
ora, se ci son lamentele vanno fatte nei modi e nei tempi consentiti dal regolamento:abbiamo sempre dato la massima disponibilità a chiarimenti, ma in privato.
fabio, se vuoi ti aspetto in pvt o email per ogni chiarimento tu necessiti o voglia.
se non si interviene subito, è perchè in ferie non vi è il regolamento, ma i moderatori.
segnalazioni anzichè risposte pubbliche sarebbero assai gradite, non si vive sul forum.
ora torniamo in topic grazie.
No non è cambiato.
Ma mentre erii in ferie abbiamo discusso di una cifra di cose interessanti.
Poi quando sei arrivato tu abbiamo cancellato tutto e siamo ritornati a fare gli untori. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
e questo che è?:D
un modo per prendermi per il culo tentando di rimanere nel regolamento?:D
se è così sei un dilettante, luvi ci riesce molto meglio :)
tatrat4d
01-09-2005, 14:01
ieri ho chiuso un topic su Scalfarotto perchè doppio, rimandando l'autore a questo, già esistente. Che faccio, mi tocca riaprire quello visto come procede qui?
bluelake
01-09-2005, 15:21
http://www.ivanscalfarotto.info/
guardate un po il suo sito
fatto bene
per esser un principiante :)
sì, ma in definitiva non è che dica poi granché :( infatti il thread l'avevo aperto proprio per sapere qualcosa in più su 'sto tipo... cioè, dal nulla spunta uno e si candida alle primarie, ma dall'alto di che? perché se dico che mi ci candido io, a fare un sito coi controcazzi bastano tre giorni (vero osvino? :D ), ma da lì a farmi votare alle primarie servirà un partito che mi sostiene... a meno che non mando una mail a tutti gli utenti del forum perché mi diano la firma...
bluelake
01-09-2005, 19:33
http://www.etimo.it/gifpic/05/226a38.png
visto la skarsissima kualita dei politici d' oggi di ogni skieramento
preferisko davvero un giovane volenteroso di far del bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.