View Full Version : Quale Player divx mi consgliate ?!?
Salve a tutti... Volevo cambiare Windows Media Player e provare un altro player per visualizzare i divx e gli altri formati video... Quali mi consigliate ?!?
Oltre ad un nuovo player video mi servirebbe anche un player mp3... Visto wmp l'ho disinstallato... Esistonodei player che integrano entrambe le funzioni come wmp ?!?
Grazie.
Salve a tutti... Volevo cambiare Windows Media Player e provare un altro player per visualizzare i divx e gli altri formati video... Quali mi consigliate ?!?
Oltre ad un nuovo player video mi servirebbe anche un player mp3... Visto wmp l'ho disinstallato... Esistonodei player che integrano entrambe le funzioni come wmp ?!?
Grazie.
VLC, winamp, realplayer... ed altri
eraclitus
28-08-2005, 14:22
VLC rulez :cool:
Vi ringrazio ragazzi VLC è ottimo... Però volevo chiedervi se c'è un opzione simile a quella di windows media player... Ovvero che quando apro un altro file che sia o .avi o .mp3 o qualsiasi altra estenzione che utilizza VLC invece di aprire un nuovo vlc... Interrompa quello che è in esecuzione ed utilizzi il medesimo per aprire il nuovo file invece di aprire 2 vlc che vanno contemporaneamente.
Esiste questa opzione ?!?
Grazie.
cicquetto
28-08-2005, 20:42
vlc x video
quintessential x audio
c'è un opzione simile a quella di windows media player... Ovvero che quando apro un altro file che sia o .avi o .mp3 o qualsiasi altra estenzione che utilizza VLC invece di aprire un nuovo vlc... Interrompa quello che è in esecuzione ed utilizzi il medesimo per aprire il nuovo file
VLC
-Preferenze
-Varie (in basso a destra spunta Opzioni avanzate )
-Permette una sola istanza di VLC deve essere spuntata per fare il lavoro che vuoi......
-Clicca su REGISTRA altrimenti non prende in memoria il comando
-Dai OK
-Chiudi VLC e prova.....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.