View Full Version : Aiuto! Bluetooth ha bloccato ADSL Alice!
madforthenet
28-08-2005, 12:17
ciao ieri avevo installato un adattatore bluetooth Connect x collegare il V600 della Motorola al pc
Il collegameto bluetooth funzionava , ma in compenso non funzionava + Alice ADSL o meglio il collegamento partiva si connetteva , ma pagine bianche.
allora mi sono detto ok disinstallo il bluetooth e sono a posto.
col piffero ! fa uguale , anzi sono spuntai altri problemi non si attivano + i servizi di McAfee internet security come spam killer e mi comapre un messagio che dice che non è installato WINSOCK 2 , che cosa è e dove lo trovo ?
riesco seondo voi a far ripartie il tutto senza reinstallare ?
ciao
Ciao,
prova con questo fix: http://www.snapfiles.com/get/winsockxpfix.html
madforthenet
28-08-2005, 21:07
Ciao,
prova con questo fix: http://www.snapfiles.com/get/winsockxpfix.html
ti ringrazio ero ormai pronto a formattare e ricaricare l'immagine con Ghost il che mi sarebbe dispiaciuto molto in quanto mea culpa non è aggiornata.
ci sono delle novità però , prima Alice partiva e si collegava , ma le pagine di explorer erano bianche , adesso Alice non parte neanche e dice che non trava un certo file exe che invece nella cartella di installazione c'è.
misteri...............
comunque ora provo e x il momento viaggio con Alice sulla partzione dove ho Win 98 , salvezza dei miei occhi.
a dopo
ciao
madforthenet
28-08-2005, 21:54
O' miracolo !!!! :D
cercato- installato-PROBLEMA RISOLTO :)
Non ho parole x ringraziarti :mano: :)
ma ora se volessi reinstallare il bluetooth e non avere gli stessi problemi cosa dovrei fare ? mi va bene anche un link dove documentarmi .
ciao e grazie di nuovo
Ciao,
mah, che dire... ho installato blutooth tante volte ma problemi simili non mi sono mai capitati... si, a volte mi ha fatto incaz ehm incavolare perchè non funzionava ma non mi ha mai danneggiato la connessione adsl.
Hai provato, anzichè utilizzare il cd in dotazione con i drivers, lasciar riconoscere il dispositivo da Win XP (SP2)?
madforthenet
29-08-2005, 00:16
no perchè ho win 2k pro, ma durante l'installazione mi diceva che Microsoft non riconosce la firma certificata di nessun driver bluetooth.
chissà saranno dovuti a questo i miei problemi.
sul funzionamento e la configurazione del bluetooth invece nessun problema salvo quando mi ha chiesto il pin x il bluetooth che subito mi ha un po' disorientato ed invece poi era da dare manualmente.
sai cosa non ho provato col cd della motorola, magari i driver sono meglio, magari un giorno riprovo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.