View Full Version : diffusore palco!!
ho una camera da letto di 36 mq...volevo sapere se attaccando una cassa da palco tipo "Phonic pa550" rischio di rompere qualche vetro delle finestre o denuncie varie da parte dei vicini anche tenendola a basso volume :sofico: :D .....insomma...in un ambiente così piccolo, sentirei solo "bussi" e ne risentirebbe la qualità audio?
Primo un up al giorno, secondo da quelle casse nn trovi qualità, ma solo pressione sonore alte, quindi nn trovo la finalità della operazione, terzo ma dove vivi? In un castello?
ho una camera da letto di 36 mq...volevo sapere se attaccando una cassa da palco tipo "Phonic pa550" rischio di rompere qualche vetro delle finestre o denuncie varie da parte dei vicini anche tenendola a basso volume :sofico: :D .....insomma...in un ambiente così piccolo, sentirei solo "bussi" e ne risentirebbe la qualità audio?
Dipende cosa ascolti.. se ascolti musica classica o cmq necessiti di una purezza del suono lascia perdere.. se ascolti musica dance e simili non ne risentirai più di tanto della qualità (e cmq non è più così fondamentale la purezza del suono) e delle casse da palco ti permetotno di toglierti qualche soddisfazione a livello di volume :D :D
Primo un up al giorno, secondo da quelle casse nn trovi qualità, ma solo pressione sonore alte, quindi nn trovo la finalità della operazione, terzo ma dove vivi? In un castello?
perchè in un castello scusa? :sofico:
perchè in un castello scusa? :sofico:
Il primo che i e` venuto :stordita: , cmq nn e` di sicuro una casa nuova nn credo che facciano piu` camere da letto da 35mq :D
infatti è una MEGA casa colonica ristrutturata :sofico: :D
comunque ritornando a noi....musica classica non ne ascolto....il dettaglio mi interessa ma fino ad un certo punto...l' importanza è la potenza e la limpidezza dell' audio....fa al caso mio? :D
comunque ritornando a noi....musica classica non ne ascolto....il dettaglio mi itneressa ma fino ad un certo punto...l' importanza è la potenza e la limpidità dell' audio....fa al caso mio? :D
Tu comincia a dire cosa hai e quanto puoi spendere...
Tu comincia a dire cosa hai e quanto puoi spendere...
a me servirebbe un diffusore o dei diffusori amplificati da attaccare al pc...magari con più ingressi linea...in modo da collegarci contemporaneamente anche le console di prossima generazione;
i generi musicali che ascolterei sono dance, disco, rock, techno, musica celtica......ma non classica....
budget massimo 380 euro
a me servirebbe un diffusore o dei diffusori amplificati da attaccare al pc...magari con più ingressi linea...in modo da collegarci contemporaneamente anche le console di prossima generazione;
i generi musicali che ascolterei sono dance, disco, rock, techno, musica celtica......ma non classica....
budget massimo 380 euro
NN ho idea di diffusori attivi a quuella cifra, poi i tuoi che avevi in mente quali sono?
NN ho idea di diffusori attivi a quuella cifra, poi i tuoi che avevi in mente quali sono?
questo
w w w visualdream it/dettaglio.asp?ID=4627&Fam=412&Lin=448&Fas=
budget massimo 380 euro
ciao
con quella cifra vai tranquillo con un ampli e due buone casse , gli amplificati costano di + e servono per altri scopi ( parlo di casse di qualità ;) )
arriciao :)
ciao
con quella cifra vai tranquillo con un ampli e due buone casse , gli amplificati costano di + e servono per altri scopi ( parlo di casse di qualità ;) )
arriciao :)
Si ma lui vuole diciamo "pressioni elevate" in 35 mq :mbe:
questo
w w w visualdream it/dettaglio.asp?ID=4627&Fam=412&Lin=448&Fas=
Mandalo in pvt che è meglio
Si ma lui vuole diciamo "pressioni elevate" in 35 mq :mbe:
mbè , ho due casse autocostruite e di pressione ne generano fin troppa :sofico:
dipende poi dall'ampli ;)
:)
come sono le casse acustiche per dj della wharfedale?.....in particolare ho visto in un negozio specializzato le piccole xr-1000.... :mc:
come sono le casse acustiche per dj della wharfedale?.....in particolare ho visto in un negozio specializzato le piccole xr-1000.... :mc:
Carine, per quello che costano, certo nn ti credere chissà che
Carine, per quello che costano, certo nn ti credere chissà che
insomma consigliatremi voi allora :D :sofico:
a proposito le casse che ho visto sono le xr-2000 non le 1000....infatti costano quasi il doppio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.