View Full Version : Digitale Terrestre: improvvisamente tutto nero!!
g_toni_70
28-08-2005, 11:49
allora, sul mio notebook ho una terratec cinergy T2 per ricevere i canali digitali terrestri...dapprima radio italia è sparita ed è subentrato "sport italia live", poi canale 5 è sparito ed è subentrata Rete 4 (anche se i nomi che mi dava la ricerca erano corretti: canale 5 e radio italia). ora, stamattina accendo e...NIENTE!!!! :cry: :cry: TUTTO NERO!!!!! il segnale è presente ma nn si vede niente!!!!! Sono della provincia di cremona...che voi sappiate da queste parti stanno aggiornando qualcosa? o stanno facendo lavori su qualche ripetitore? perchè davvero nn me lo spiego....ciauz ;)
bluelake
28-08-2005, 13:27
figurati che da me quando è nuvoloso sul DTT sparisce la Rai e quando c'è il sole ritorna...
fai un aggiornamento canali, e controlla se sono solo quelli Mediaset che non vedi ;)
giannipas
28-08-2005, 16:12
Ciao !
Io sono della provincia di Alessandria e anche io ho lo stesso problema: al posto di C5 ho R4 e canale 5 non lo vedo più. Ho provato ad aggiornare la lista canali un mucchio di volte ma nulla da fare...mah !
Ciao !
Fradetti
28-08-2005, 16:17
il segnale ai trasmettitori di Mediaset è distribuito attraverso il satelitte.... brutto tempo e il satellite va in crisi ;)
sulla Rai invece è + strano perchè il segnale dovrebbe esser trasmesso con dei ponti radio :confused: :confused:
StErMiNeiToR
28-08-2005, 16:27
arrivano i comunisti :mbe: :stordita:
morpheus85
28-08-2005, 16:27
Ciao !
Io sono della provincia di Alessandria e anche io ho lo stesso problema: al posto di C5 ho R4 e canale 5 non lo vedo più. Ho provato ad aggiornare la lista canali un mucchio di volte ma nulla da fare...mah !
Ciao !
Normale: R4 è passato sul Mux di SI, Italia 1 ecc. (se non becchi nessuno di questi canali vuol dire che non sei coperto per questo Mux)
C5 è comparso nel Mux B di mediaset assieme a BBC, Coming soon,Class News, Sole 24 Ore TV
Mentre sul MUX A di mediaset rimarranno Boing e i 5 canali premium mentre BBC Coming soon, Class News e Sole 24 Ore TV spariranno.
giannipas
28-08-2005, 16:33
Ciao !
Cavolo.......l'unico canale che non riesco a vedere in analogico è proprio c5 .... :cry:
Grazie della risposta... ciao !
g_toni_70
28-08-2005, 17:28
..ah ho capito....ma cmqe il segnale è peggiorato parecchio!!!!!!!!!
e xkè sto thread tecnico nn è stato chiuso/spostato nella sua sezione? :mbe:
bluelake
28-08-2005, 17:53
e xkè sto thread tecnico nn è stato chiuso/spostato nella sua sezione? :mbe:
hai abbondato di sangiovese? :mbe: quale sarebbe la sezione tecnica del digitale terrestre?
adsasdhaasddeasdd
28-08-2005, 18:43
codec video li c'è il thread ufficiale
hai abbondato di sangiovese? :mbe: quale sarebbe la sezione tecnica del digitale terrestre?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29
non ci siamo dani... :fagiano: :D
bluelake
28-08-2005, 19:04
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29
non ci siamo dani... :fagiano: :D
e cosa c'incastra la televisione e la ricezione televisiva con i codec e l'editing video? :mbe: un black-out della rete DTT Mediaset non si risolve certo smanettando con il computer :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.