View Full Version : Help per favore!
versus2k3
28-08-2005, 10:57
Ragazzi poco tempo fa avevo visto un thread qui in piazzetta che aveva come titolo (pių o meno) "contatti skype...chi manca?" dove ovviamente tutti voi vi scambiavate i contacts.... Io povero sfigatello che partivo per le vacanze ( :D ) non mi sono addentrato nel 3d e....ora non lo trovo pių!! help... :muro:
Ragazzi poco tempo fa avevo visto un thread qui in piazzetta che aveva come titolo (pių o meno) "contatti skype...chi manca?" dove ovviamente tutti voi vi scambiavate i contacts.... Io povero sfigatello che partivo per le vacanze ( :D ) non mi sono addentrato nel 3d e....ora non lo trovo pių!! help... :muro:
Cazzi tuoi :O
bluelake
28-08-2005, 13:28
boia, t'ha pinzo una tarantola? :eek:
pistolino
28-08-2005, 13:39
ban o suspend in arrivo :eek: :eek: :eek:
esagerato :sofico:
non usi le notifiche o l'iscrizione al thread?
ricorda che puoi cmq iascriverti ad una discussione senza dover ricevere le notifiche, cosė puoi tenerne traccia nella tua egosearch ;)
in attesa che la ricerca abbia uno storico completo di tutte le sezioni :(
>bYeZ<
boia, t'ha pinzo una tarantola? :eek:
Tranquillo, mi erano solo presi 5 minuti :asd:
Mi scuso con versus :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.