View Full Version : configurazione x800xl
Salve a tutti,ho acquistato una scheda video Shappire Radeon X800XL PciEx,qualcuno a qualche consiglio sulla configurazione,in quanto una volta installata nel pc(avendo correttamente tolto i driver di quella vecchia) funziona ma non riesco ad utilizzarla con i giochi. P.S. scheda madre Asus P5GD1-VM,so che altri hanno avuto problemi con questa scheda...AIUTO!!!
forsde dovresti spiegare meglio il problema :)
Semplice,la scheda funziona correttamente lavorando in windows,come tento di far partire qualche gioco mi si impalla tutto! ho provato diverse versioni di driver,omega compresi ma niente.Ho notato che facendo partire AtiTool oppure il CatalystCenter e andando nella scheda 3d anche li si impianta tutto...Non saprei,forse un'incompatibilità con la scheda madre,ho aggiornato anche il bios,ma niente...consigli??? :confused:
Fazzy Pazzy
06-09-2005, 21:47
Vorrei sapere se qualcuno è cosi gentile da potermi dire come posso fare per aggiornare la mia tnt2 ai giorni nostri su xp.
Ringrazio in anticipo.
Non sono molto colto in materia ma ci provo.
Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 .
Però me li fa girare a scatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.