View Full Version : Clone DVD2 si chiude
Ho necessità di crearmi una copia di un film originale. Dopo averlo decriptato passo il contenuto ottenuto entro i 4,5Gb tutto su Clone DVD2 ver.2.4.5.4. 1)Apro il programma 2)Seleziono la cartella salvata e decriptata con i file che si evidenziano 3)Al secondo passaggio sembra iniziare ad acquisire e poi si chiude. Perchè? Premetto che ho decriptato il film 2 volte e che questo problema si manifesta solo con questo DVD. :muro:
Ho necessità di crearmi una copia di un film originale. Dopo averlo decriptato passo il contenuto ottenuto entro i 4,5Gb tutto su Clone DVD2 ver.2.4.5.4. 1)Apro il programma 2)Seleziono la cartella salvata e decriptata con i file che si evidenziano 3)Al secondo passaggio sembra iniziare ad acquisire e poi si chiude. Perchè? Premetto che ho decriptato il film 2 volte e che questo problema si manifesta solo con questo DVD. :muro:
ma perchè lo decripti a parte? fallo fare tutto a clonedvd.
oppure usa dvdshrink
juninho85
28-08-2005, 14:12
hai controllato le temperature?
ma perchè lo decripti a parte? fallo fare tutto a clonedvd.
oppure usa dvdshrink
Non mi risulta che clone DVD decripti. E' per questo che uso come tanti altri Clone DVD2. :confused:
juninho85
28-08-2005, 23:16
Non mi risulta che clone DVD decripti. E' per questo che uso come tanti altri Clone DVD2. :confused:
infatti
hai controllato le temperature?
Cosa intendi dire? :confused: Quali temperature? Ribadisco che: volendo escludere come causa un malfunzionamento di Clone DVD2 ho fatto una prova, ho decriptato un altro DVD originale passandolo poi a Clone DVD2 ed è andato tutto bene. Esiste forse qualche sorta di protezione di cui non sono al corrente? Ho una alternativa per copiarlo su DVD vergine in 4,5Gb?
..non ufficialmente (ma volendo decripta) ma per questo poi ti ho anche consigliato dvdshrink
..non ufficialmente (ma volendo decripta) ma per questo poi ti ho anche consigliato dvdshrink
Non ho mai usato CLONE DVD2 come decripter e non saprei come fare. Ora sto leggendo come si usa DVDShrink per sapere se è una valida alternativa a CLONE DVD2 e se posso comprimere e masterizzare con lo stesso il film originale e decriptato da 7,5Gb in uno da 4,5Gb.
Non ho mai usato CLONE DVD2 come decripter e non saprei come fare. Ora sto leggendo come si usa DVDShrink per sapere se è una valida alternativa a CLONE DVD2 e se posso comprimere e masterizzare con lo stesso il film originale e decriptato da 7,5Gb in uno da 4,5Gb.
dvdshrink lo estrae e lo comprime ma poi lo devi masterizzare con un programma esterno come nero.
infatti di base se non togli l'opzione, lui ti aprirà nero alla fine della compressione.
poi, clonedvd 2 abbinato ad anydvd permette di decriptare i dvd per crearne copie personali ovviamente.
è comodo perchè fai tutto in uno ma è più lento. solo che tu mi dicevi che avevi problemi allora ti ho detto cosi. io uso dvdshrink con nero, ma a volte può capitare di avere problemi con alcuni dvd allora uso clonedvd
Ecco, perfetto! Ho scaricato DVD Shrink e l'ho aperto.Ho richiamato la cartella del film con tutti i fili decriptati. All'apertura mi dà un errore e mi dice che è impossibile trovare il file VTS_01_3.VOB. ma se lancio il file VTS_01_0.VOB riesco a vedere tutto il film. Cosa succede? E' strano perchè effettivamente mi manca quel tipo di file......ma il programma DVD decript l'ho fatto girare per ben due volte creando due volte le cartelle.Possibile che in entrambe le volte non abbia copiato il file VTS_01_3.VOB? :muro:
Ecco, perfetto! Ho scaricato DVD Shrink e l'ho aperto.Ho richiamato la cartella del film con tutti i fili decriptati. All'apertura mi dà un errore e mi dice che è impossibile trovare il file VTS_01_3.VOB. ma se lancio il file VTS_01_0.VOB riesco a vedere tutto il film. Cosa succede? E' strano perchè effettivamente mi manca quel tipo di file......ma il programma DVD decript l'ho fatto girare per ben due volte creando due volte le cartelle.Possibile che in entrambe le volte non abbia copiato il file VTS_01_3.VOB? :muro:
mah non so
l'unica cosa che posso dirti è che se hai ancora il film mettilo nel lettore e usa dvdshrink per estrarre e comprimere i file
Daccordo. Comunque grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.