PDA

View Full Version : L'esercito sfila al gay pride per reclutare volontari

bluelake
28-08-2005, 01:16
no, no, tranquilli, non succede in Italia :D
la notizia l'ho sentita al GR della mezzanotte su Radio1, ma è riportata anche da Repubblica: http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1080047.html

Marciare con gli omosessuali alla ricerca di nuove reclute per l'esercito: e' quanto hanno fatto alcuni soldati britannici che per la prima volta si sono uniti all'annuale corteo del Gay Pride celebrato a Manchester, nel nord dell'Inghilterra. Vestiti in uniforme, un gruppo di dieci militari ha sfilato insieme a un centinaio di persone dei collettivi omosessuali e transessuali del Regno Unito, con l'intento di reclutare volontari. "Non importa di che orientamento sessuale siate se volete entrare nell'Esercito", ha detto l'ufficiale Lutha Magloire, addetto al reclutamento, "e l'Arma non puo' che trarre beneficio dal rappresentare tutta la comunita'". A bordo di un veicolo militare, i soldati hanno percorso i tre km del corteo dispensando caramelle a tutti i partecipanti. Fino a gennaio 2003, l'esercito britannico poteva respingere le richieste di reclutamento avanzate da omosessuali. La svolta avvenne quando la Corte europea dei diritti dell'uomo stabili' che questo rappresentava una violazione della vita privata delle persone. Fu cosi' che le forze armate cominciarono a cambiare politica

Haden80
28-08-2005, 01:42
Mah...

avranno bisogno di forzabruta :doh:

Swisström
28-08-2005, 09:45
dove andremo a finire :doh:

LittleLux
28-08-2005, 09:53

Oddio, oddio, che scandalo! Avremo anche dei militari froci.:nono:

Swisström
28-08-2005, 09:54

conoscendo l'ambiente che c'è tra le reclute (almeno qua in SVizzera) non credo che dureranno molto :asd:

bluelake
28-08-2005, 10:13
come se ora ce ne fossero pochi :rotfl:

riaw
28-08-2005, 10:14
beh, come tattica per combattere i terroristi islamici non la vedo così malvagia.......

IpseDixit
28-08-2005, 10:14
conoscendo l'ambiente che c'è tra le reclute (almeno qua in SVizzera) non credo che dureranno molto :asd:
Una volta lo stesso discorso era riferito alle donne nell'esercito, le cose sono finite diversamente.

IpseDixit
28-08-2005, 10:15
Ma prima i benpensati ignoravano la cosa ed erano felici :D

sempreio
28-08-2005, 10:16
li vorranno usare come scudi, eppoi al fronte nessuno più vuole andare :D

già m' immagino

paolo bitta: pippo va al fronte!!!!!!!!!!
pippo: ma non devo andare al fronte :rolleyes:
paolo bitta: va subito al fronte!!!!!!!!!!!!!!
pippo: subitoooooooooooo:ops:

LittleLux
28-08-2005, 10:40

Ma infatti...è che certi interventi mi lasciano basito. ;)
Se poi guardo come swiss mi ha risposto, lo sono ancor di più.:asd: :D

Fradetti
28-08-2005, 11:03
Where can you find pleasure
Search the world for treasure
Learn science technology
Where can you begin to make your dreams all come true
On the land or on the sea
Where can you learn to fly
Play in sports or skin dive
Study oceanography
Sign up for the big band
Or sit in the grandstand
When your team and others meet

In the navy
Yes, you can sail the seven seas
In the navy
Yes, you can put your mind at ease
In the navy
Come on now, people, make a stand
In the navy, in the navy
Can't you see we need a hand
In the navy
Come on, protect the motherland
In the navy
Come on and join your fellow man
In the navy
Come on people, and make a stand
In the navy, in the navy, in the navy (in the navy)

They want you, they want you
They want you as a new recruit

If you like adventure
Don't you wait to enter
The recruiting office fast
Don't you hesitate
There is no need to wait
They're signing up new seamen fast
Maybe you are too young
To join up today
But don't you worry 'bout a thing
For I'm sure there will be
Always a good navy
Protecting the land and sea

In the navy
Yes, you can sail the seven seas
In the navy
Yes, you can put your mind at ease
In the navy
Come on now people, make a stand
In the navy, in the navy
Can't you see we need a hand
In the navy
Come on, protect the motherland
In the navy
Come on and join your fellow man
In the navy
Come on people, and make a stand
In the navy, in the navy, in the navy (in the navy)

Who me?

But, but, but I'm afraid of water.
Hey, hey look
Man, I get seasick even watchin' it on TV!

They want you, they want you in the navy

Oh my goodness.
What am I gonna do in a submarine?

They want you, they want you in the navy

http://www.lewrockwell.com/rogers/village.jpg

MSciglio
28-08-2005, 12:13
Non c'è niente da dire... gli inglesi sono culturalmente avanti di almeno 10 anni.

tdi150cv
28-08-2005, 12:20
Una volta lo stesso discorso era riferito alle donne nell'esercito, le cose sono finite diversamente.

effettivamente si vede quanto tengono testa ai compari uomini tanto che hanno ben altri metodi di addestramento altrimenti non reggerebbero ...
Vedi che anche mio nipote di 5 anni si veste da militare a carnevale ... peccato pero' che poi in realta' non sarebbe capace di fare quello che puo' fare un militare adulto ...

Oramai qui in Italia e' tutta na carnevalata ...

tdi150cv
28-08-2005, 12:21

E' la stessa cosa che mi son chiesto pure io ... che tristezza ...

Alien
28-08-2005, 12:31
effettivamente si vede quanto tengono testa ai compari uomini tanto che hanno ben altri metodi di addestramento altrimenti non reggerebbero ...
Vedi che anche mio nipote di 5 anni si veste da militare a carnevale ... peccato pero' che poi in realta' non sarebbe capace di fare quello che puo' fare un militare adulto ...

A parte che si parla di Regno Unito e non di Italia, l'addestramento differente tra uomini e donne è dovuto alle innegabili differenze fisiche tra i due sessi (infatti negli sport non concorrono insieme, hai mai notato?) ma un omosessuale è un uomo con differenti gusti sessuali.
Tanto per farti un esempio tu che sei un vero maschio riusciresti mai a ripeter lo stesso gesto gesto atletico di un qualsiasi ballerino culattacchione?

IpseDixit
28-08-2005, 12:34
E' la stessa cosa che mi son chiesto pure io ... che tristezza ...
Come già stato detto i gay nell'esercito ci sono sempre stati :rolleyes:

LittleLux
28-08-2005, 12:35

L'hai detto, tutto questo mi sa di carnevalata.

tdi150cv
28-08-2005, 12:37
A parte che si parla di Regno Unito e non di Italia, l'addestramento differente tra uomini e donne è dovuto alle innegabili differenze fisiche tra i due sessi (infatti negli sport non concorrono insieme, hai mai notato?) ma un omosessuale è un uomo con differenti gusti sessuali.
Tanto per farti un esempio tu che sei un vero maschio riusciresti mai a ripeter lo stesso gesto gesto atletico di un qualsiasi ballerino culattacchione?

caro mio caschi malissimo ... sono stato fino allo scorso anno un ballerino ri rock acrobatico ... :D e non sono culattacchione ... anzi ...
Per il resto addestramento differente ok ... ma in caso di guerra ci sara' anche il fronte diviso tra uomini e donne ? :rotfl: WOWWWWW

CYRANO
28-08-2005, 12:38
mi chiedo se alcuni preferirebbero essere amazzati da un islamico o salvati da un gay...

:D :D :D

dura scelta eh!

:O

Ciaozzz

Haden80
28-08-2005, 12:41
vabbe ci saranno sampre stati..... ma ufficializzando la cosa,teoricamente si potrebbero formare interi eserciti di checche...il che, a mio avviso ,non è il massimo....

vabbè contenti loro.... :rolleyes:

Alien
28-08-2005, 12:43
caro mio caschi malissimo ... sono stato fino allo scorso anno un ballerino ri rock acrobatico ... :D e non sono culattacchione ... anzi ...

Complimenti!
Per cui sei in grado di regger il confronto con uno di loro i quali non hanno fatto certo allenamenti più leggeri dei tuoi in quanto omosessuali.

lowenz
28-08-2005, 13:03
C'era un bella puntata di jag che aveva come tema questa cosa.....ufficiale lesbica (scommetto che quelle non dispiacciono al lor signori machi vero? :D)

Swisström
28-08-2005, 13:14
Come già stato detto i gay nell'esercito ci sono sempre stati :rolleyes:

e c'è quindi bisogno di andare a reclutarne altri in una manifestazione :rolleyes: come il gay pride?

Swisström
28-08-2005, 13:14
C'era un bella puntata di jag che aveva come tema questa cosa.....ufficiale lesbica (scommetto che quelle non dispiacciono al lor signori machi vero? :D)

ho quasi tutta la serie di jag :O

quella puntata me la ricordo

bluelake
28-08-2005, 13:20
mando affanculo qualcuno o chiudo il thread?

chiudo il thread e vado a vomitare. addio.

Amu_rg550
28-08-2005, 21:15
bravi.

che dire, in nome del libero diritto ad esprimere un parere personale qui si è assistito all'ennesima riproposizione del concetto gay=essere inferiore, con tutti i luoghi comuni del caso.
la figura che molti di voi hanno fatto in questo thread non è distante da quanto voluto esternare nei confronti di persone ree unicamente di aver gusti sessuali differenti.

un thread deprimente, per non dire altro.

commenti di siffatta portata sarebbe meglio evitarli sempre, almeno per il fatto che qualcuno potrebbe risentirsene.
anche se a tal proposito va detto che qui quando è il proprio orticello ad esser "minacciato", o ci si indigna in pubblico o si va dal moderatore a chiedere rispetto verso il proprio personaggio politico preferito deriso, il proprio partito che viene puntualmente preso di mira e così via all'infinito.
ovviamente, quando è il turno di rispettare idee e posizioni altrui :chissenefotte: vero?

il diritto ad esprimere la propria opinione viene SEMPRE dopo il dovere di non mancare di rispetto verso una persona, o come in questo caso, un intero gruppo di tali.

i miei più sinceri complimenti, spero vi asteniate in futuro dal riproporre spettacoli di una tale pochezza.