PDA

View Full Version : modifica settaggio M/S su lettore ottico

davbart
27-08-2005, 23:44
Avrei un quesito da sottoporre: è possibile modificare il settaggio Master o Slave preimpostato dalla fabbrica sui lettori/masterizzatori per i notebooK? io non riesco a trovarne il modo! Qualcuno mi può aiutare?
Ho un Toshiba che accetta solo i master, ed io posso avere usati solo dei slave! sigh!
Grazie a chi di buon cuore mi potrà rispondere.

giorget1
28-08-2005, 01:44
Avrei un quesito da sottoporre: è possibile modificare il settaggio Master o Slave preimpostato dalla fabbrica sui lettori/masterizzatori per i notebooK? io non riesco a trovarne il modo! Qualcuno mi può aiutare?
Ho un Toshiba che accetta solo i master, ed io posso avere usati solo dei slave! sigh!

devi flasharlo con firmware apposito

Cisto
28-08-2005, 10:56

Non hai un Toshiba che accetta solo i master, hai un toshiba che accetta solo drive a cable select inverso. Siccome ho appena risposto ad uno su questo argomento, ti do il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9278623#post9278623

ciao!

davbart
28-08-2005, 23:31
Sono andato a leggere al link che mi hai indicato, grazie mille