View Full Version : masterizzatore impazzito
Salve, il mio masterizzatore philips si apre e chiude in continuazione anche con un cd all'interno. Ho provato un pò tutto dal pannello di controllo ma niente da fare. Vi è mai capitato qualcosa del genere ? :confused:
spiegati meglio!non è che sei collegato sempre su internet?sto giochetto mi piaceva farlo sui pc infettati all'università quando si sedeva qualche ragazza! :D :D :D :D :D :D :D :D ,le risate fioccavano,poi putroppo ci hanno sgamato!Cmq prova a flashare il firmware aggiornato!
Tempo fa giravano virus che causavano questi simpatici scherzetti :D
Controlla che l'origine non sia proprio questa ;)
Ciao
MB
Tempo fa giravano virus che causavano questi simpatici scherzetti :D
Controlla che l'origine non sia proprio questa ;)
Ciao
MB
Ovvero Netbus il più conosciuto,poi netbios ecc......davvero divertenti!non è che chatty?
simonemo78
28-08-2005, 03:01
Avete ragione ehhee anche a me è passato per le mani...come lo scherzo del formattone o della scoreggia.. Ma c'era il modo per arrestare il processo no? Portandosi in uno degli angoli dello schermo col mouse :stordita: mah..
simonemo78
28-08-2005, 03:05
Oppure staccagli l'alimentazione e riattaccala...
Grazie, proverò altri antivirus.Il mio AVG non rileva niente.
Cmq si apre e chiude in continuazione anche se non sono in rete.
Per 2 giorni aveva smesso ma ora ha ripreso ed è un tormento :muro:
fai una scansione con QUESTO SCANNER (http://dl.codecpack.nl/m/mcafee_20050830.exe)
Grazie sto già facendo il download. Speriamo bene :)
Grazie a tutti. Il problema per ora sembra risolto :) anche se non ho capito bene come ...ho provato un pò di tutto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.