View Full Version : Problemi di installazione di Myst IV Age of Ends
Succede anche a voi che la schermata di installazione si veda tutta grigia?
I Programmatori hanno avuto la geniale idea di utilizzare il Java nella procedura di installazione dell'installshield, ma quando mai! :muro:
Non so proprio cosa fare. :cry:
è la demo, chiaramente. :p
Succede anche a voi che la schermata di installazione si veda tutta grigia?
I Programmatori hanno avuto la geniale idea di utilizzare il Java nella procedura di installazione dell'installshield, ma quando mai! :muro:
Non so proprio cosa fare. :cry:
installa la Virtual Machine d MS x Java, con quella d Sun nn funge... :D
cmq una volta installato il tutto...lancio il demo e mi si inchioda il pc :rolleyes:
installa la Virtual Machine d MS x Java, con quella d Sun nn funge... :D
cmq una volta installato il tutto...lancio il demo e mi si inchioda il pc :rolleyes:
Ok ora provo, però prima devo disinstallare l'altro java :muro:
macchè non va, schermata grigia. :muro: :muro: :muro:
che stanno tentando in modo invano d giocare al demo?
A quanto pare! :confused:
ma non vedi che nessuno ci caga? :mbe: :doh: :muro:
ho il vostro stesso problema ma fare come tutti gli altri no, vero? ha me fa scompattare tutto poi dice che è impossibile trovare un file e di contattare il supporto di java :mc: :mc:
oramai ce l'ho data su!
ho il vostro stesso problema ma fare come tutti gli altri no, vero? ha me fa scompattare tutto poi dice che è impossibile trovare un file e di contattare il supporto di java :mc: :mc:
oramai ce l'ho data su!
io ho superato questo punto,,, ho installato e tutto,,lancio il gioco e mi si blocca il pc,,,provato driver e senza OC..ma nulla..
io ho risolto installando la Vm d Ms senza togliere quella d sun
io ho superato questo punto,,, ho installato e tutto,,lancio il gioco e mi si blocca il pc,,,provato driver e senza OC..ma nulla..
io ho risolto installando la Vm d Ms senza togliere quella d sun
a me proprio non si vede neppure la schermata di installazione, è chiaro che is tratta di un problema java l'ho reinstallato ma nn è cambiato niente. :mc:
non saprei che dirvi, io installo e gioco senza il minimo problema :) e ho java di sun ;)
non saprei che dirvi, io installo e gioco senza il minimo problema :) e ho java di sun ;)
So come fare: FORMAT C:
tanto ultimamente ho solo un sacco di problemi. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.