View Full Version : [Telefilm]Beverly Hills 90210
DjSolidSnake86
27-08-2005, 22:43
Mitica serie, pensate ke hanno fatto 10 stagioni mi sembra! :O
cmq ke ne pensate? magari rivedere un pò delle primissime puntate non farebbe male vero? consigliatemi voi! :D
DjSolidSnake86
08-09-2005, 11:33
up
Non mi è mai piaciuto, però una chicca: il regista di beverly hills era Potsie di happy days :D (regista anche di baywatch tra l'altro).
ErbaLibera
08-09-2005, 14:09
Io l'ho sempre bollato come "roba per femmine" e non ho cambiato idea :O
ManyMusofaga
08-09-2005, 22:47
Vado pazzi per questo tipo di TF :D
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere le prime serie :stordita:
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di vedere le prime serie :stordita:
... e per questo ti sei salvata... :O Siine orgogliosa! :O
ManyMusofaga
09-09-2005, 14:17
... e per questo ti sei salvata... :O Siine orgogliosa! :O
In compenso dalla quarta fino all'ultima non ho perso una puntata :O anzi....alcune serie le ho riviste mille volte....
In compenso dalla quarta fino all'ultima non ho perso una puntata :O anzi....alcune serie le ho riviste mille volte....
Infatti ne porti i segni... :O
VegetaSSJ5
09-09-2005, 23:25
io invece ricordo di aver visto solo le prime serie... al massimo fino alla seconda... facevo le elementari e ero innamorato di brenda... :eek:
più o meno anche io distrattamente credo di averle viste un p'o tutte le serie....ma le prime ero piccolo non rimembro!!
credo se le rivedessi ora avrei i colati di vomito per il vestire e le pettinature stile fine '80 inizi '90 hehehe!!!
VegetaSSJ5
10-09-2005, 00:43
...avrei i colati di vomito per il vestire e le pettinature stile fine '80 inizi '90 hehehe!!!
si dice coNati... ;) e inoltre non sono d'accordo con te, gli anni 80 sono mitici! anche se poi questo ibrido 80/90 è uscito un po' di merd@...
un telefilm di fighetti
mi servirebbe la tv interattiva, io sparo e loro muoiono .:p
grazie..ora conati è nel mio vocabolario :D
non ho detto che non sono mitici..anzi!!però a vederli ora nel 2005 non in un video musicale o film poliziesco beh, ho quella reazione :p
DjSolidSnake86
24-09-2005, 01:05
io credo ke qualke puntata della primissima serie sia carina e poi quanti ricordi :rolleyes:
Codename47
18-08-2006, 21:35
Io lo guardo al mattino perchè cade in concomitanza con il mio risveglio e la conseguente colazione... :D Non mi piaccione le serie smielate, però imho è bello, contate che io non l'ho mai visto prima... :) Non ho idea di quale serie sia perchè saltano da una puntata all'atra senza un filo logico (cosa ormai tutt'altro che rara nei palinsesti mediaset :rolleyes: ) e questo ne rende la visione un pò difficoltosa.
PS: ho uppato un thread di quasi 1 anno fa... :eek:
Anacreon
18-08-2006, 22:50
Io lo guardo al mattino perchè cade in concomitanza con il mio risveglio e la conseguente colazione... :D Non mi piaccione le serie smielate, però imho è bello, contate che io non l'ho mai visto prima... :) Non ho idea di quale serie sia perchè saltano da una puntata all'atra senza un filo logico (cosa ormai tutt'altro che rara nei palinsesti mediaset :rolleyes: ) e questo ne rende la visione un pò difficoltosa.
PS: ho uppato un thread di quasi 1 anno fa... :eek:
Ti alzi bello presto... :D :D
Codename47
18-08-2006, 22:55
Ti alzi bello presto... :D :D
Già, purtroppo mi tocca svegliarmi dopo le 10... :( Fosse per me tiro fino a mezzogiorno... :asd: :sofico:
Giant Lizard
17-07-2007, 16:21
Scusate se riuppo, ma qualcuno per caso ha visto la puntata di oggi? Mi ero ripromesso di guardarla perchè pensavo che Brandon facesse le cose zozze con le due signorine che lo provocavano, ma poi me la sono persa :O
Com'è finita? :stordita:
Non mi è mai piaciuto, però una chicca: il regista di beverly hills era Potsie di happy days :D (regista anche di baywatch tra l'altro).
Le puntate che stanno trasmettendo in questi giorni sono sempre dirette da persone diverse, tra i vari registi c'erano anche James Eckhouse (il padre di Brandon) e una pure Brandon.
Ah dylan nun t'encazzà che poi ti cascano li capelli!
Oggi non penso lo riguarderei; l'ho visto (sicuramente non tutte le stagioni) quando ero piccolo; mi sembra trasmettessero anche Merlose Place subito dopo...
Comunque ho visto anche di peggio tipo "Quando si ama" e "Santa Barbara" :stordita: dei quali non ricordo assolutamente nulla se non le sigle iniziali...
qualcuno se li ricorda? :stordita:
ShadowThrone
17-07-2007, 21:36
io lo vedevo... ma non me n'è mai veramente fregato un ca... troppo puritano...
imho, l'espressione migliore, è da ricercarsi nel doppiaggio dei Prophilax che hanno saputo elevare le gesta dei protagonisti a livelli reali.
:asd: a noce de cocco...
Giant Lizard
17-07-2007, 23:52
Scusate se riuppo, ma qualcuno per caso ha visto la puntata di oggi? Mi ero ripromesso di guardarla perchè pensavo che Brandon facesse le cose zozze con le due signorine che lo provocavano, ma poi me la sono persa :O
Com'è finita? :stordita:
Uppo la domanda :)
io lo vedevo... ma non me n'è mai veramente fregato un ca... troppo puritano...
Non sono per niente d'accordo, imho Beverly Hills è molto più avanti anche di telefilm moderni, con una concezione di sesso e omosessualità difficilmente riscontrabile in quelli attuali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.