PDA

View Full Version : Palmari con telefono.....

Spotter
27-08-2005, 21:13
salve a tutti, volevo un consiglio..... dovrei acquistare un palmare con telefono integrato, cosa mi consigliate? ho visto il qtek 9090 ma ho letto alcune recenzioni e dicono che non va molto bene...e poi mi sembra che sia uguale al i-mate pda2k che differenze ci sono? avete qualche altro modello da proporre? ne vorrei uno veloce e che non si blocca + di tanto visto che ci devo mettere un soft di navigazione (tomtom), per ora posseggo un palm tungsten t5, ma ne vorrei uno con il telefono cosė non mi devo portare in giro due cose.....grazie mille ciao

ShadowThrone
27-08-2005, 21:51
non va molto bene in che senso?!
qtek 9090 lo trovi anche come i-mate pda2k, č lo stesso hardware ma cambia il fornitore.

io ho proprio l'i-mate e non ho grandissimi problemi! anzi...

Spotter
27-08-2005, 22:24
ho letto delle recenzioni e c'era scritto che era abbastanza lento e che si bloccava frequentemente.....poi chissā, cmq me lo consigli? quale dei due?

lellopisello
27-08-2005, 22:55
Anche l'Asus P505 non č male...anzi
vai a vedere di che si tratta qua sotto:
http://notebook.asus.it/prodotti/pda_phone/dettagli/panoramica.asp?id=62&nome=P505%20Deluxe

ShadowThrone
27-08-2005, 23:00
ho letto delle recenzioni e c'era scritto che era abbastanza lento e che si bloccava frequentemente.....poi chissā, cmq me lo consigli? quale dei due?

mi passi i link?! sono curioso...

Spotter
28-08-2005, 11:19
non mi ricordo il sito cmq era mi sembra su eprice, uno di quei negozi online dove la gente che compra poi da un giudizio, c'erano 2 giudizi e non troppo carini, cmq ho visto che a momenti esce il mitac mio701 che credo sia un buon palmare/telefono ha anche il gps integrato......credo che aspetterō quello...grazie a tutti :)