PDA

View Full Version : [MUST SEE!!] PERLA DI SAGGEZZA INGLESE!!

Nosophoros
27-08-2005, 20:52
Ragazzi, stavolta sono sconvolto :D
Gli inglesi hanno superato se stessi, con questa chicca :asd:

Nell'immagine sotto, come potete vedere, c'é una normalissima bottiglia di latte parzialmente scremato...."niente di particolare", penserete voi....se non altro l'unica stranezza che qualcuno di voi potrebbe notare è che nonostante di solito la mia alimentazione sia, diciamo....un po' disordinata, mi tratto bene e spendo il doppio per comprare tutti i cibi della serie organic, quelli cioé garantiti da OGM e cazzate varie :asd:

Ma venendo al punto...è la seconda immagine che voglio guardiate MOOOOLTO bene.... Cosa notate di strano? :asd: :sbonk:
(giuro che prima non ci avevo MAI fatto caso!)

http://www.webcoders.it/images/maito2.jpg
http://www.webcoders.it/images/maito1.jpg

dieg
27-08-2005, 20:55
...contiene latte... :tapiro: :asd: ma dai? :ciapet:

shinji_85
27-08-2005, 20:55
:fagiano:

-kurgan-
27-08-2005, 20:57
ma lascia perdere quelle schifezze salutiste!

l'hai provato quello yogurt da bere che ha il retrogusto di ciambella? sapore normale mentre bevi... e sapore di ciambella DOPO che hai bevuto?
quello con homer simpson sulla confezione.. provalo!

gli inglesi sono troppo avanti su certe cose.

hikari84
27-08-2005, 20:58
:eek: :confused: :mbe:

Nosophoros
27-08-2005, 20:59
...contiene latte... :tapiro: :asd: ma dai? :ciapet:
embeh, metti il caso che uno allergico al lattosio beva per sbaglio...latte? :asd:

questa sì che è customer care :sbonk:

TESCO....per un mondo migliore!

Nosophoros
27-08-2005, 21:00
ma lascia perdere quelle schifezze salutiste!

l'hai provato quello yogurt da bere che ha il retrogusto di ciambella? sapore normale mentre bevi... e sapore di ciambella DOPO che hai bevuto?
quello con homer simpson sulla confezione.. provalo!

gli inglesi sono troppo avanti su certe cose.

Magari se mi dici la marca lo provo :D

-kurgan-
27-08-2005, 21:06
Magari se mi dici la marca lo provo :D

e chi si ricorda.. ricordo solo la confezione tipo dan up e la facciona di homer simpson con la ciambella in mano :D
è qualcosa di sorprendente, al momento bevendo non capisci il perchè della ciambella.. poi dopo tre secondi tutto diventa chiaro.
altro che missioni su marte, questo è il vero progresso scientifico.

shinji_85
27-08-2005, 21:14
embeh, metti il caso che uno allergico al lattosio beva per sbaglio...latte? :asd:

questa sì che è customer care :sbonk:

TESCO....per un mondo migliore!

Ma gli altri possibili assassini ( :asd: ) non indicano che il loro latte contiene latte? :)

Nosophoros
27-08-2005, 21:16
e chi si ricorda.. ricordo solo la confezione tipo dan up e la facciona di homer simpson con la ciambella in mano :D
è qualcosa di sorprendente, al momento bevendo non capisci il perchè della ciambella.. poi dopo tre secondi tutto diventa chiaro.
altro che missioni su marte, questo è il vero progresso scientifico.

peccato che lunedì è bank holiday, mi tocca aspettare martedì per cercarlo :D

Han Solo
27-08-2005, 22:21
Io sono allergico al lattosio :fagiano:

alphacygni
27-08-2005, 22:59
Io sono allergico al lattosio :fagiano:

quindi immagino che tu controlli sempre dall'etichetta se le bottiglie di latte dovessero dannatamente contenere latte :D

Nosophoros
27-08-2005, 23:55
quindi immagino che tu controlli sempre dall'etichetta se le bottiglie di latte dovessero dannatamente contenere latte :D
:rotfl:

Special
28-08-2005, 00:12
UhaHahhhA stanno fuori :asd: