PDA

View Full Version : AIUTATEMI!!!

mind12
27-08-2005, 21:33
ciao ragazzi...

ieri mi è successa questa cosa...
navigavo tranquillo tranquillo,poi finito di fare tutto (navigo solo x forum) spengo il pc...
dopo un paio d'ore lo riaccendo e mi appare il menu di windows per uno spegnimento non giusto con le varie opzioni mod provvisoria ecc ecc...
seleziono avvia normalmente,parte windows,ma dopo 10 minuti circa rimane il caricamento con la barra,poi schermata nera con puntatore del mouse senza nulla..
provo anche ultima config sicuramente funzionante...stessa cosa...
provo modalita provvisoria...lei parte,ma poi anche li,schermata nera con mouse (funzionante) e le scritte "mod provvisoria" agli angoli..

che azzo può essere?
cosa mi consigliate?
grazie!!!!

The_Nameless_One
27-08-2005, 23:59
ciao ragazzi...

ieri mi è successa questa cosa...
navigavo tranquillo tranquillo,poi finito di fare tutto (navigo solo x forum) spengo il pc...
dopo un paio d'ore lo riaccendo e mi appare il menu di windows per uno spegnimento non giusto con le varie opzioni mod provvisoria ecc ecc...
seleziono avvia normalmente,parte windows,ma dopo 10 minuti circa rimane il caricamento con la barra,poi schermata nera con puntatore del mouse senza nulla..
provo anche ultima config sicuramente funzionante...stessa cosa...
provo modalita provvisoria...lei parte,ma poi anche li,schermata nera con mouse (funzionante) e le scritte "mod provvisoria" agli angoli..

che azzo può essere?
cosa mi consigliate?
grazie!!!!

prima di verificare se sia un problema hardware conviene eliminare ogni possibilità che sia di natura software....ovviamente con un bel formattone :D se anche questo no nrisolve il problema bisogna cominciare a pensare che componente puo essere....

mind12
28-08-2005, 15:34
eh lo immaginavo porca di quella miseria zozza...

fortuna che ogni tanto salvo sul secondo HD cose importanti....

ho postato in "processori" perche non sapevo dove.....va beh...

comunque dubito sia qualcosa di hw....al max sarà una buona scusa per upgradare il mio ex superpc che ormai è ferraglia :D:D:D:D

grazie!

se qualcun'altro sa cosa potrei fare ben venga....

se dovessi fare il ripristino col cd di win?potrei far qualcosa?