PDA

View Full Version : Momenti di crisi ...

innovatel
27-08-2005, 20:21
Vi son mai capitati quei momenti di crisi dove i vostri pensieri sono contraddittori e poi partendo da quello le certezze che avevate le si mettono in discussione x poi capire che forse qualcosa non và ma non si capisce cosa o se lo si capisce non si capisce o non si sà come arrivarci a raggiungere lo scopo?

:help: :help:

wrathchild
27-08-2005, 20:27
Non ci ho capito niente!

darp
27-08-2005, 20:28
Vi son mai capitati quei momenti di crisi dove i vostri pensieri sono contraddittori e poi partendo da quello le certezze che avevate le si mettono in discussione x poi capire che forse qualcosa non và ma non si capisce cosa o se lo si capisce non si capisce o non si sà come arrivarci a raggiungere lo scopo?

ma chi ha incontrato nell'ultima pedalata Marzullo??? :D :asd:

comunque per rispondere, "SI" :(

anche se non ho afferrato bene il tuo problema :wtf:

-kurgan-
27-08-2005, 20:29
42.

hikari84
27-08-2005, 20:30
42.

Il numero di scarpe? :D

asdasdasdasd
27-08-2005, 20:32

@ wrathchild & darp: non avete capito niente perchè a quanto pare in questo momento non ci sta capendo nulla manco lui :asd: ;)

cmq... capita... vuoi un consiglio? vai a letto presto, domani è un altro giorno ;)

-kurgan-
27-08-2005, 20:33

no, è una citazione :D
devi leggere la guida galattica per gli autostoppisti di douglas adams ;)

GenteDiLibrino
27-08-2005, 20:38

Ma chi frequenti,Biscardi,Mosca o il Trap? :D

innovatel
27-08-2005, 21:03
si lo sò ... son stato un pò "criptico" forse ... sarà deformazione informatica -.-

il fatto è abbastanza contorto anche x me ... ora vedo di spiegarlo x punti ... anche se taglierò x nn entrare troppo nella "vita privata"

da un annetto corro in bici e quando c'è il bel tempo son felice e esco ... quando è brutto che son fermo comincio a chiedermi un pò di storie della mia vita ...

tra queste due sono come dire legate ... e pensando alla prima (che poi è un problema che non è un problema) mi viene in mente la seconda ...

una cosa che faccio da anni ... ma ultimamente mi è venuto il sospetto che vado avanti x inerzia a farlo anche se a volte capisco lo stimolo che mi spinge (o ...eva) a farlo

nelle ultime pedalate nn ho conosciuto nessuno ... ora stò preparando la borsa x domani e via andare anche se il tempo è dei peggiori ... :cool:

GenteDiLibrino
27-08-2005, 21:09
si lo sò ... son stato un pò "criptico" forse ... sarà deformazione informatica -.-

il fatto è abbastanza contorto anche x me ... ora vedo di spiegarlo x punti ... anche se taglierò x nn entrare troppo nella "vita privata"

da un annetto corro in bici e quando c'è il bel tempo son felice e esco ... quando è brutto che son fermo comincio a chiedermi un pò di storie della mia vita ...

tra queste due sono come dire legate ... e pensando alla prima (che poi è un problema che non è un problema) mi viene in mente la seconda ...

una cosa che faccio da anni ... ma ultimamente mi è venuto il sospetto che vado avanti x inerzia a farlo anche se a volte capisco lo stimolo che mi spinge (o ...eva) a farlo

nelle ultime pedalate nn ho conosciuto nessuno ... ora stò preparando la borsa x domani e via andare anche se il tempo è dei peggiori ... :cool:

Adesso si che tutto è più chiaro. :mbe:

darp
27-08-2005, 21:13

se è quello che penso credo di capire il tuo problema :mbe:
comunque definirti enigmatico secondo me è riduttivo :fagiano:

marKolino
27-08-2005, 21:18
l'autobus :asd:

Teox82
27-08-2005, 22:02
Si.Una in chat oggi mi ha fatto sentire una vera merdaccia perchè a 23 anni ho,diciamo,"poca" esperienza con le donne :cry:

juninho85
27-08-2005, 22:25

questo momento è uno di quelli :D

SaettaC
27-08-2005, 22:26
Adesso si che tutto è più chiaro. :mbe:
comunque definirti enigmatico secondo me è riduttivo :fagiano:
:sofico:

Si.Una in chat oggi mi ha fatto sentire una vera merdaccia perchè a 23 anni ho,diciamo,"poca" esperienza con le donne :cry:
Ma hai replicato con un cordialissimo *ma baffan...*?
Cos'è, è meglio chi ne colleziona di più (quantità), o chi ne ha magari avuto 1-2, ma storie serie, importanti, che ti lasciano qualcosa dentro? :mad:

Passami il contatto MSN della tizia che la insulto io... :ncomment:

GILGALAD
27-08-2005, 23:05
Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega.

spyuz85
28-08-2005, 00:58
42.

guida galattica per autostoppisti

Ja]{|e
28-08-2005, 01:13

Mettendo un po' di puntggiatura a caso si capisce. Oppure sono io che (3nr|c0ooooo questo post è anche per teeee :D ) essendo adesso esageratamente in coma posso capire mettendo punteggiature a caso.
In ogni caso, se ti può consolare, io è da un po' di tempo che penso proprio che i miei pensieri sono così contraddittori da mettermi in crisi ogni giorno, perché ciò che ho creduto finora sta iniziando a vacillare - non tanto per qualche fatto avvenuto nella mia vita, quanto perché sta variando troppo il mio stile di vita, le mie amicizie, le mie convinzioni. Sono fiduciosa nel fatto che è un periodo di transizione, e superato questo riuscirò a raggiungere quegli scopi che - in questo periodo di tansizione - sto iniziando a prefiggermi.

innovatel
28-08-2005, 22:08
vedo che Ja]{|e mi ha capito ...

però ora so che cosa ho e cosa ho avuto dal mio passato

con questi "cambiamenti" che avrò?

:cry: :cry: :cry:

sbera
28-08-2005, 22:10
cmq... capita... vuoi un consiglio? vai a letto presto, domani è un altro giorno ;)
soprattutto è un giorno lavorativo :D :D

innovatel
28-08-2005, 22:12
soprattutto è un giorno lavorativo :D :D

ed io ricomincio :(

THE MATRIX M+
28-08-2005, 22:22
vedo che Ja]{|e mi ha capito ...

però ora so che cosa ho e cosa ho avuto dal mio passato

con questi "cambiamenti" che avrò?

:cry: :cry: :cry:
Cerca di non pensarci e vivi in pace e in armonia con te stesso, vivi il presente, non pensare nè al passato nè al futuro nè tantomeno agli errori commessi, solo così potrai stare meglio, non struggere invano il tuo animo. Anch' io ho momenti di crisi, come tutti del resto, ma ho smesso di pensare troppo ai miei errori, al mio passato...lo so che è bruttissimo pensarci, quindi se chiudi gli occhi, smetti di piangere e pensi alle cose belle, vedrai che dopo un pò ti passa... :)