View Full Version : Certo che il mondo è proprio strano!
Ciao!
Magari per voi è olderrimo :old:, ma questo sito di notizie strane e curiose:
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/notizie/
... mi sta veramente facendo piegare dal ridere! :D
Si passa dal tizio che si reca in ospedale con un lucchetto attorno ai genitali, una cameriera che riceve una porsche come mancia, ai piccioni sbronzi...
:asd:
A parte questo, conoscete altri siti di notizie / roba curiosa? :D
Ciao! :)
:asd: :asd: :asd: :asd::asd::asd:
Col lucchetto :D :D :D
Bangkok, è caccia al ministro che si è fatto allungare il pene con il silicone
"Illustri onorevoli, qualcuno di voi ha fatto ingrandire il suo pene con il silicone. E io voglio sapere chi". È questo il senso della richiesta fatta da un deputato del partito di governo di Bangkok, il Thai Rak Thai.
L'onorevole Surachart Chamnarnsilp intende conoscere la verità sulla faccenda emersa dopo le dichiarazioni di una donna la quale ha rivelato che un ministro si era fatto operare nella sua stessa clinica. La signora, ovviamente, si era rivolta ai chirurghi plastici per motivi diversi da quelli che hanno spinto l'anonimo politico a ricorrere al silicone.
La denuncia rischia di far scoppiare un vero caso. E per questo l'onorevole moralizzatore vuole sapere il nome del deputato che ha un organo sessuale più grande grazie al bisturi. La questione morale sta minando la reputazione del partito e quindi è necessario intervenire per evitare il peggio.
:rotfl:
hikari84
27-08-2005, 20:07
:rotfl:
:old:
:old:
Pensionato tedesco investe due volte la moglie per sbaglio
Un pensionato tedesco di 75 anni era così sconvolto per aver investito per sbaglio la moglie che ha riavviato la macchina e l'ha investita una seconda volta. Il fatto tragicomico è successo in Germania.
La polizia della cittadina occidentale di Bad Nauheim ha spiegato che l'uomo stava facendo manovra in un parcheggio e mentre faceva retromarcia ha investito la moglie di 73 anni. Il pensionato subito non si è accorto dell'incidente, avvisato da un passante si è fatto prendere dal panico ha messo la prima ed ripassato con l'auto sopra la moglie.
La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata all'ospedale: se l'è cavata con qualche contusione ma non è in pericolo di vita.
Questa è new! :O
:asd:
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2005/agosto/muratori_carriola.html
*sasha ITALIA*
27-08-2005, 20:11
lol il lucchetto :asd:
Austria, città di Fucking si ribella: troppi furti di cartelli
Benvenuti a Fucking, arrivederci da Fucking. Sono i cartelli che campeggiano all'ingresso e all'uscita della omonima città austriaca che sorge a pochi chilometri da Salisburgo. Il nome della città per ovvie ragioni si presta facilmente a prese in giro soprattutto da parte dei cittadini di lingua inglese. Anzi, proprio a causa del suo inconfidibile nome è una meta ricercatissima e visitatissima da parte di tanti turisti soprattutto britannici che la visitano e immortalano il loro tour fotografando i cartelli. Va bene essere sfottuti ed essere famosi per il nome del proprio paese ma a mandare su tutte le furie il sindaco di Fucking e i suoi cittadini sono ora i furti dei cartelli.
Infatti soprattutto i turisti britannici come souvenir si portano via i cartelli con il nome della città da esibire come cimelio. Questi continui furti però stanno incominciando a pesare sul bilancio dell'amministrazione comunale che si trova costretta a rimpiazzare i cartelli rubati. "Abbiamo persino pensato di sottoporre a referendum il cambiamento del nome della città ma alla fine abbiamo deciso di mantenere Fucking" ha detto il sindaco.
"In fondo la città esiste da 800 anni, fondata probabilmente da un signor Fucking o da una famiglia Fucking che si è trasferita in quell'epoca lontana nella zona. Il suffisso "ing" è stato aggiunto in seguito". Gli abitanti hanno vissuto giorni sereni e inconsapevoli fino al 1945 quando soldati britannici e americani hanno svelato loro il vero significato in inglese del nome della loro città. Da allora non hanno più avuto pace.
Che dire... :rotfl: :rotfl:
http://www.wheelbarrowfreestyle.com/main.html
:doh:
ora dovranno mettere anche questo tra i sport estremi? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.