View Full Version : IE in Rosso Alice non salva le password
allmaster
27-08-2005, 19:41
Il problema è questo
col nuovo portale in flash (che come direbbe fantozzi "E' UNA CA@@TA PAZZESCA") IE non mi salva le password
FF le salva ma non funzionano i contenuti in particolare il calcio
a me serve salvare la password o comunque non doverla digitare
subvertigo
27-08-2005, 23:15
Il problema è questo
col nuovo portale in flash (che come direbbe fantozzi "E' UNA CA@@TA PAZZESCA") IE non mi salva le password
FF le salva ma non funzionano i contenuti in particolare il calcio
a me serve salvare la password o comunque non doverla digitare
caspita che problema... cambiarla con una più facile?
magari hai disabilitato il salvataggio delle password in IE.
allmaster
28-08-2005, 14:36
sai non è per me che la devo salvare è per mio padre :rolleyes:
e non mi va di mettere una password facile che poi magari me la trovano :mbe:
no il salvataggio c'è è quel cavolo di sito in flash che è un mattone inaccessibile di una pesantezza inaudita, credo che sia uno dei siti più pesanti del WEB, ma non dovrebbe esserci anche la versione accessibile o solo testo del sito :read:
pistolino
28-08-2005, 14:52
sai non è per me che la devo salvare è per mio padre :rolleyes:
e non mi va di mettere una password facile che poi magari me la trovano :mbe:
no il salvataggio c'è è quel cavolo di sito in flash che è un mattone inaccessibile di una pesantezza inaudita, credo che sia uno dei siti più pesanti del WEB, ma non dovrebbe esserci anche la versione accessibile o solo testo del sito :read:
quoto. quando visito quel mattone pieno di video e animazioni ed effetti speciali da qualcunque parte metti il mouse l'occupazione del mio povero processore sale al 50% :mc: :cry:
Scusate ma anche a voi non riuscite ad avere la stessa risoluzione dello scorso anno?
L'anno scorso riuscivo a mettere in modalità fullscreen.....oggi mi rimaneva in finestrella.... :confused:
Temo quei banditi abbiano abbassato la risoluzione...
Oggi si vedeva veramente male e credo non permettessero di allargare a schermo pieno proprio per la bassa risoluzione di partenza.
allmaster
28-08-2005, 17:51
a me va a schermo intero
come qualità io metto mega, che poi sarebbe solo 732k, e poi col tasto destro sul video zoom-->schermo intero
anzi almeno questa versione se lo ricorda il mega prima dovevo selezionarlo tutte le volte
x pistolino
a te arriva al 50% e hai un Pentium 4 2.66 Ghz, 512 MB Ram DDR 333 pensa io che ho un misero P3 1GHz 512MB Ram PC133 :(
Quindi quando metti schermo intero ti toglie tutte le bande del WMP?
Uhmmm...lo scorso anno non vi era alcun problema... :rolleyes:
allmaster
28-08-2005, 18:20
a me si
uso WMP 9
allmaster
30-08-2005, 16:47
a chi interessasse dato che parlo di rosso alice
l'abbonamento dura un anno dalla data di acquisto
le partite nuove le sto vedendo con l'abbonamento vecchio che scade il 7/9
Bene, interessante.
Il problema di WMP (non andava in fullscreen) era legato a una impostazione del player. :p
Per fortuna non era come temevo e la qualità è risultata ancora accettabile (direi identica all'anno scorso e visto il costo non ci si può lamentare).
Grazie :)
allmaster
30-08-2005, 18:33
la qualità è la stessa della versione MEGA cioà la 1.2
secondo me allora hanno fatto 732k giusto per escludere i 640k, potevano benissimo fare 1024k, anche se non credo sarebbe cambiato molto a quella risoluzione
e adesso potrebbero raddopiare le dimensioni e fare 2048k per chi ha la 4MB :sofico:
e adesso potrebbero raddopiare le dimensioni e fare 2048k per chi ha la 4MB :sofico:
Non ingolosiamoci troppo. :D
Sarebbe una bella goduria però a 2048 :cry:
allmaster
30-08-2005, 23:08
la qualita a 2048k in formato WMV
hai presente un DVD ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.