PDA

View Full Version : [HELP] cancellare registro di Outlook???

t.enigma
27-08-2005, 19:39
Per Outlook di Office Xp esiste un registro dove vengono memorizzati tutti i dati inseriti, come contatti, calendario, impostazioni ecc...???
Ho comprato da una sett un Nokia 6101, quindi sono in fase di allestimento... al momento perņ sono nati problemi a sincronizzarlo con Office Outlook (per una sett ho funzionato tutto!!!). Quando qualche giorno fa ho aperto Outlook erano spariti tutti i contatti!! Allora ho provato a fare il sync con la Nokia PC Suite (Cell -> PC) ma NULLA!! Quindi le ho provate tutte: importare i contatti uno ad uno, ho disinstallato e reinstallato Outlook ma come lo riaprivo riapparivano gli eventi del calendario che avevo (eppure avevo fatto pure la pulizia disco), ho disinstallato e reinstallato la PC Suite...
Come se la PC Suite non potesse sovrascrivere le informazioni del Cell su Outlook anche se ho cancellato i contatti, come se ci fosse ancora un registro con all'interno i miei contatti, gli appuntamenti!!
Qualcuno mi puņ aiutare??? č possibile cancellare tutto quello che riguarda Outlook??? Sto impazzendo senza la sincronizzazione Cell-PC... Devo formattare??

Grazie Tommy

Blackage
28-08-2005, 09:29
Premessa: non sono sicuro che siano qs le cartelle che ti danno pb, ma controlla se dopo la disintallazione trovi ancora i files contenuti in:

Per l'express
C:\Documents and Settings\TuoUser\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{3CD89D70-6C32-4CD8-9153-3ADB15991D78}\Microsoft\Outlook Express

Mentre per outlook:
C:\Documents and Settings\TuoUser\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\Outlook

:mc: guarda che non sono sicuro che le informazioni contenute nel file indicato nel secondo link siano solo di outlook e non anche di altri prog del pacchetto office... quindi fai un bel backup prima di smanettarci!
:)