PDA

View Full Version : [HELP] cancellare registro di Outlook???

t.enigma
27-08-2005, 20:38
Per Outlook di Office Xp esiste un registro dove vengono memorizzati tutti i dati inseriti, come contatti, calendario, impostazioni ecc...???
Ho comprato da una sett un Nokia 6101, quindi sono in fase di allestimento... al momento perņ sono nati problemi a sincronizzarlo con Office Outlook (per una sett ho funzionato tutto!!!). Quando qualche giorno fa ho aperto Outlook erano spariti tutti i contatti!! Allora ho provato a fare il sync con la Nokia PC Suite (Cell -> PC) ma NULLA!! Quindi le ho provate tutte: importare i contatti uno ad uno, ho disinstallato e reinstallato Outlook ma come lo riaprivo riapparivano gli eventi del calendario che avevo (eppure avevo fatto pure la pulizia disco), ho disinstallato e reinstallato la PC Suite...
Come se la PC Suite non potesse sovrascrivere le informazioni del Cell su Outlook anche se ho cancellato i contatti, come se ci fosse ancora un registro con all'interno i miei contatti, gli appuntamenti!!
Qualcuno mi puņ aiutare??? č possibile cancellare tutto quello che riguarda Outlook??? Sto impazzendo senza la sincronizzazione Cell-PC... Devo formattare??

Grazie Tommy

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.