View Full Version : Razer Copperhead 2000 dpi - Tempest Blue Cosa ne pensate???
athlon xp 2400
27-08-2005, 19:01
www.razerzone.com
cosa ne pensate?
qui alcune recensioni:
http://hardware.gamespot.com/Story-ST-21730-2416-x-x-x
http://hardware.gamespot.com/Story-ST-21730-2495-x-x-x
Me è la sez. giusta? :mbe:
Occio ai link :read: :D
athlon xp 2400
27-08-2005, 20:56
Me è la sez. giusta? :mbe:
Occio ai link :read: :D
la sez e' giusta!il tedh del logitech e qui.......per il link nn lo trovavo da altre parti.....
GogetaSSJ
27-08-2005, 21:22
Sembra molto bello e funzionale come mouse, ma non è vero che è il primo mouse ad usare la tecnologia al laser, non è stata la logitech?
Inoltre dice testualmente: "Nuova novità mondiale dalla Razer. La differenza rispetto hai mouse classici è la precisione superiore, e la possibilità di funzionare anche su superfici a specchio."
verso la fine: "l sensore laser del Copperhead funziona praticamente su ogni superficie, escuse le superfici a specchio."
So mbriachi o cosa? :D
Sembra molto bello e funzionale come mouse, ma non è vero che è il primo mouse ad usare la tecnologia al laser, non è stata la logitech?
Inoltre dice testualmente: "Nuova novità mondiale dalla Razer. La differenza rispetto hai mouse classici è la precisione superiore, e la possibilità di funzionare anche su superfici a specchio."
verso la fine: "l sensore laser del Copperhead funziona praticamente su ogni superficie, escuse le superfici a specchio."
So mbriachi o cosa? :D
Ciao
oltre ad essere mbriachi sono ringo..... :D :D cose da pazzi. ;)
blamecanada
27-08-2005, 21:42
Non c'è scritto "il primo mouse", bensì "il primo mouse per gamer", infatti la Logitech ha questo tipo di sensore solo nell'mx1000, che essendo wireless non può esser definito un mouse per gamer ;).
Tra l'altro le ottiche dei razer a quanto so le fa la logitech :D.
::::Dani83::::
28-08-2005, 09:15
imho costa troppo per quel che offre... :)
athlon xp 2400
28-08-2005, 12:04
Ma poi so gia' troppi 1600dpi.....figuriamoci cosa cambia a passare a 2000
kinotto82
14-09-2005, 17:49
Ma poi so gia' troppi 1600dpi.....figuriamoci cosa cambia a passare a 2000
io penso ke una persona ke attualmente possiede un mouse da 1600 dpi nn guadagnerebbe praticamente nulla acquistando la versione + potente.
Per coloro ke invece ancora nn si accingono ad acquistarne uno buono la situazione cambia 1pò:iovolevo comprare il razer plasma ed. ma penso a questo punto di attendere quantomeno il ribassam.del prezzo generato dall'ingresso sul mercato del copperhead. :cool:
x athlon xp: come mai sei passato da razer a logitech? :confused:
x evitare discussioni del moderatore metti anke il link dello shop razer ufficiale.
athlon xp 2400
14-09-2005, 18:05
io penso ke una persona ke attualmente possiede un mouse da 1600 dpi nn guadagnerebbe praticamente nulla acquistando la versione + potente.
Per coloro ke invece ancora nn si accingono ad acquistarne uno buono la situazione cambia 1pò:iovolevo comprare il razer plasma ed. ma penso a questo punto di attendere quantomeno il ribassam.del prezzo generato dall'ingresso sul mercato del copperhead. :cool:
x athlon xp: come mai sei passato da razer a logitech? :confused:
x evitare discussioni del moderatore metti anke il link dello shop razer ufficiale.
No.....ho ripreso il razer.....plasma edition......solo che mi pare faccia poca luce blu...il tuo come e?
kinotto82
14-09-2005, 18:11
No.....ho ripreso il razer.....plasma edition......solo che mi pare faccia poca luce blu...il tuo come e?
il mio x adesso nn è visto ke ancora nn lo acquisto. ;)
Ps: sapresti dare un voto allo steelpad S&S x favore? (anke in pvt se nn vuoi inquinare il 3d)
PPs: se metti + link ai vari negozi del copperhead nn violi il regolamento
:D
ennesimo modo per spillare soldi a chi crede che il buon giocatore lo faccia il mouse strafigo :O
kinotto82
14-09-2005, 19:09
ennesimo modo per spillare soldi a chi crede che il buon giocatore lo faccia il mouse strafigo :O
probabilmente hai ragione, ma io nn posso continuare kol mio attuale e visto ke lo ricompro cerco di fare il miglior acquisto tenendo in considerazione oltre al prezzo anke il tipo di tecnologia di cui dispone l'articolo.
athlon xp 2400
14-09-2005, 19:10
il mio x adesso nn è visto ke ancora nn lo acquisto. ;)
Ps: sapresti dare un voto allo steelpad S&S x favore? (anke in pvt se nn vuoi inquinare il 3d)
PPs: se metti + link ai vari negozi del copperhead nn violi il regolamento
:D
ho messo il sito ufficiale! io ho l'exactmat x speed.....ilmeglio per il razer che ci sia !
Io l'ho già ordinato....il bambino viziato che è in mè ha preso il controllo... :D
http://www.drako.it/foto_prodotti/gaming/mouse/Razer_Copperhead_TempestBlue_g3.jpg
:eek: :eek:
TnS|Supremo
14-09-2005, 23:14
Non c'è scritto "il primo mouse", bensì "il primo mouse per gamer", infatti la Logitech ha questo tipo di sensore solo nell'mx1000, che essendo wireless non può esser definito un mouse per gamer ;).
Tra l'altro le ottiche dei razer a quanto so le fa la logitech :D.
Mah lo hai provato l'MX1000?!? perchè tutti quelli che lo hanno provato dicono che praticamente il lag è uguale a 0.
athlon xp 2400
15-09-2005, 16:18
Io l'ho già ordinato....il bambino viziato che è in mè ha preso il controllo... :D
azzo ti tratti bene.....7800gt razerino....eccc......anche io ho samsung 913 n.....ma te nn la noti per niente l'effettp scia.???io un poco si!
Mah lo hai provato l'MX1000?!? perchè tutti quelli che lo hanno provato dicono che praticamente il lag è uguale a 0.
L'MX 1000 ce l'ho io ed in effetti nel gaming va più che bene... unica cosa: quella che funzioni sulle superfici a specchio è una balla clamorosa ;)
azzo ti tratti bene.....7800gt razerino....eccc......anche io ho samsung 913 n.....ma te nn la noti per niente l'effettp scia.???io un poco si!
Per ora non ho notato scie...:sperem:
Lo tengo @60 Hz...:)
Cmq il vantaggio di essere un bambino grande(:D) è che il lavoro mi permette di acquistare qualche sfizio in più... :p
Genocide85
17-09-2005, 00:53
L'MX 1000 ce l'ho io ed in effetti nel gaming va più che bene... unica cosa: quella che funzioni sulle superfici a specchio è una balla clamorosa ;)
infatti c'è scritto che funziona su tutte le superfici tranne quelle a specchio ;)
kinotto82
23-09-2005, 23:19
segnalo queste recensioni, magari sono utili x ki è indeciso sull'acquisto:
review 1 (http://hardware.gamespot.com/Story-ST-21730-2416-x-x-x)
review 2 (http://hardware.gamespot.com/Story-ST-21730-2495-x-x-x)
review 3 (http://www.extremetech.com/article2/0,1558,1861289,00.asp?kc=ETRSS02129TX1K0000532)
In + quoto un post a mio avviso davvero utile x coloro ke devono decidere tra il g5 ed il copperhead
Il G5 ha la stessa identica, vecchia, amata carcassa di tutti i modelli MX 500/510/518 l'unica cosa è il tasto in meno laterale e la possibilità di muovere la rotellina SX/DX. ora quest'ultimo punto a me da molta noia in quanto da vecchio giocatore di CS uso il tasto della rotella prevalentemente per switchare arma o usare lo zoom di awm. Premuto alla cazzo di cane quel tasto non funziona perchè è abbastanza duro. Detto questo la forma è IDENTICA in tutto e per tutto a tutte le altre serie MX precedentemente uscite. Secondo me prendere un 518 a sto punto non ha molto senso (a meno che non è obbligatorio che debba avere un tasto laterale in più e sei un utilizzatore di tasto mediano come me ma sono dettagli insignificanti alla fine) la precisione del mouse è micidiale, non capisco perchè non funzioni su icemat visto che il mio vecchio mx1000 ci andava da dio, credo che dipenda, forse, dal sensore laser a 32nm. che riduce il campionamento sulle superfici a specchio. Cmq QcK rulez :cool:
in ultimo; compratevi sto cazzo di mouse e non ci pensate più :D
Razer Copperhead
discorso a perte. Ordinato da un mese e disponibile ad ottobre, parlo quindi per sentito dire.
A mio modesto avviso sarà migliore del G5 per: impugnatura, tasti, rotella, frequenza di campionamento in Hz.
Deriva dal diamondback (eccezionale) più piccolo e più curvo, adatto a mancini, campiona a 1000Hz. e stesso sensore a 32nm. (contro i 500Hz. del G5). Io li ho comprati tutti e due perchè sono un "collezionista" del genere. Per il resto vedete voi, qui ci sono alcune foto del mouse fatto anche a pezzi
http://razer.tigga.org/gallery/album17
qui alcune specifiche:
Logitech G5:
2000dpi
6.4 megapixels per second
45ips
20g
16bit
On-the-Fly Sensitivity
500hz polling
Adjustable weights
For right handers only
Same design .. some lame paint job added
6 Buttons
Razer Copperhead:
2000dpi
7.08 megapixals per second
45ips
20g
16bit
On-the-Fly Sensitivity
1000 Hz Ultrapolling
Adjustable weights
32KB Onboard Memory (stores each users settings eg: what buttons do, sensitivity etc)
Ambidextrous for left and Right Handers
Adjusted design to what customers wanted ( higher back )
7 Buttons
G7 sulla carta mouse eccezionale (sulla carta). ma anche sulla carta difetto visibilissimo (per chi gioca ovviamente) ossia i 12 bit contro i 16 degli altri. Poi c'è da considerare anche il peso che sarà, sicuramente, maggiore rispetto agli altri mouse menzionati.
http://razer.tigga.org/albums/incoming/Comparison_G5_G7_Copperhead.jpg
Ultima info: anke il copperhead possiede (come ha detto "opposed") il sistema di gestione del peso ma non è fornito in bundle col mouse bensì è acquistabile a parte al prezzo di 10$ in America + o - :nonsifa: :nono:.
X ora questo è tutto, buona lettura :cool:
edit: qualke fotina di tutte le attuali versioni:
http://img32.imageshack.us/img32/3513/razercopperheadblue1ar.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=razercopperheadblue1ar.jpg)
TEMPEST BLUE
http://img32.imageshack.us/img32/9346/razercopperheadgreen4sb.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=razercopperheadgreen4sb.jpg)
CHAOS GREEN
http://img32.imageshack.us/img32/9647/razercopperheadred2fj.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=razercopperheadred2fj.jpg)
ANARCHY RED
NB: le versioni verde e rossa saranno disponibili solo a fine ottobre
Grifith77
23-09-2005, 23:42
Si sa se la rotellina del Razer Copperhead può essere mossa a DX/SX per lo scrolling orizzontale in windows?
A proposito di windows... devo ancora capire se il copperhead va bene anche per uso normale (con programmi di grafica principalmente) o è troppo veloce (come ho sentito dire da alcuni).
kinotto82
23-09-2005, 23:45
Si sa se la rotellina del Razer Copperhead può essere mossa a DX/SX per lo scrolling orizzontale in windows?
A proposito di windows... devo ancora capire se il copperhead va bene anche per uso normale (con programmi di grafica principalmente) o è troppo veloce (come ho sentito dire da alcuni).
La questione velocità eccessiva è una gran caxxata in quanto la sensibilità del mouse può essere modificata in funzione delle esigenze :rolleyes:
X quanto riguarda la rotellina penso nn si muovi orizontalmente ma dovrei leggere a riguardo.
athlon xp 2400
24-09-2005, 13:24
Ragazzi alla fine l'ho ordinato...lo so sono un fissato....ho venduto il vecchio razer plasma per 50€........pero' fino al 3 ottobre a drako nn arriva...l'ho prenotato!!!
athlon xp 2400
24-09-2005, 14:54
Per ora non ho notato scie...:sperem:
Lo tengo @60 Hz...:)
Cmq il vantaggio di essere un bambino grande(:D) è che il lavoro mi permette di acquistare qualche sfizio in più... :p
anche io l'ho ordinato....da drako...mi fino al 3 ottobre nn arriva....te dove lo hai preso?
playrick2001
24-09-2005, 16:23
ciao a tutti,ma secondo voi il miglior mouse per giocare qual'è? E la miglior tastiera?
athlon xp 2400
24-09-2005, 16:59
IL miglior mouse x giocare e' senza dubbio il cooperhead...razer domina!!per tastiera ho la coolermaster cm gear.....in alluminio....mi trovo molto bene...!
anche io l'ho ordinato....da drako...mi fino al 3 ottobre nn arriva....te dove lo hai preso?
Dr@ko...:)
athlon xp 2400
24-09-2005, 18:49
Dr@ko...:)
Quando ci arrivera' secondo te?????speriamo siano sufficenti e nn li finiscano prima di spedircelo!!!comq come sta il fatto che si puo' impostare il tempo di risposta di 1ms????te lo imposta in automatico oppure bisogna cloccare la usb2.0?
kinotto82
24-09-2005, 19:19
Quando ci arrivera' secondo te?????speriamo siano sufficenti e nn li finiscano prima di spedircelo!!!comq come sta il fatto che si puo' impostare il tempo di risposta di 1ms????te lo imposta in automatico oppure bisogna cloccare la usb2.0?
ke io sappia sfrutta a pieno la usb2.0 quindi nn ci dovrebbero essere problemi: nè sarà necessario overclockare la propria porta usb.
Ps: hai pvt
athlon xp 2400
24-09-2005, 20:14
ke io sappia sfrutta a pieno la usb2.0 quindi nn ci dovrebbero essere problemi: nè sarà necessario overclockare la propria porta usb.
Ps: hai pvt
mettile te le immagini.....
athlon xp 2400
25-09-2005, 00:40
Ma da dove si scegliera' la frequenza???cioe' 125hz o 500hz o 1000???dal pannello di controllo del razer??e i pesi sono disponibili nella confezione o andranno comprati???quanto pesa di default?
kinotto82
25-09-2005, 02:30
Ultima info: anke il copperhead possiede (come ha detto "opposed") il sistema di gestione del peso ma non è fornito in bundle col mouse bensì è acquistabile a parte al prezzo di 10$ in America + o - :nonsifa: :nono:.
:rolleyes:
athlon xp 2400
25-09-2005, 10:35
Ma da dove si scegliera' la frequenza???cioe' 125hz o 500hz o 1000???dal pannello di controllo del razer??e i pesi sono disponibili nella confezione o andranno comprati???quanto pesa di default?
athlon xp 2400
25-09-2005, 10:36
:rolleyes:
vanno bene le immagini come ho messo in prima pagina?comq poi c'e anche l'indirizzo del sito ufficiale...!
kinotto82
25-09-2005, 11:22
i pesi andranno eventualmente comprati, la freq. nn ho la + pallida idea di dove selezionarla, il peso è veramente ridotto a tal punto ke a qualk1 ha dato problemi di eccessiva leggerezza
Ps:ok x le foto, se puoi e vuoi aggiungi anke i link alle recensioni
athlon xp 2400
25-09-2005, 12:31
i pesi andranno eventualmente comprati, la freq. nn ho la + pallida idea di dove selezionarla, il peso è veramente ridotto a tal punto ke a qualk1 ha dato problemi di eccessiva leggerezza
Ps:ok x le foto, se puoi e vuoi aggiungi anke i link alle recensioni
Nn sara' piu' leggero del razer diamondback credo!!!!!o si?????i pesi nn si trovano in italia???
kinotto82
25-09-2005, 12:33
Nn sara' piu' leggero del razer diamondback credo!!!!!o si?????i pesi nn si trovano in italia???
sec.me avrà un peso molto simile, i pesi non si troveranno prima dell'uscita del mouse (forse tra 1 mese)
athlon xp 2400
25-09-2005, 12:35
sec.me avrà un peso molto simile, i pesi non si troveranno prima dell'uscita del mouse (forse tra 1 mese)
il mouse da qullo che dice dr@ko gli arrivera' il 3 ottobre.....spero sia cosi perche' ho dato via il plasma....!
kinotto82
25-09-2005, 12:37
il mouse da qullo che dice dr@ko gli arrivera' il 3 ottobre.....spero sia cosi perche' ho dato via il plasma....!
si il mouse uscirà a fine settembre ma i pesi usciranno dopo sec.me (cioè alla fine di ottobre)
athlon xp 2400
25-09-2005, 12:43
si il mouse uscirà a fine settembre ma i pesi usciranno dopo sec.me (cioè alla fine di ottobre)
va be se ha il peso del diamondback ci possiamo stare.......!I pesi nn mi interessano!pero' spero che il mouse esca al piu' presto!
athlon xp 2400
25-09-2005, 12:44
lo hai ordinato anche te il mouse??
kinotto82
25-09-2005, 15:11
lo hai ordinato anche te il mouse??
ancora no, penso di acquistarlo tra un paio di settimane insieme al monitor.
athlon xp 2400
25-09-2005, 19:17
ancora no, penso di acquistarlo tra un paio di settimane insieme al monitor.
che monitor?????io ho il samsung 913 n e' ottimo..
kinotto82
25-09-2005, 19:51
che monitor?????io ho il samsung 913 n e' ottimo..
o il viewsonic 930 o l'eizo 1910: ci sono i relativi 3d aperti a riguardo se vuoi saxne di + sulle loro caratteristike.
athlon xp 2400
25-09-2005, 19:53
o il viewsonic 930 o l'eizo 1910: ci sono i relativi 3d aperti a riguardo se vuoi saxne di + sulle loro caratteristike.
basta che siano sugli 8ms o meno...altrimenti ti ci sfai gli occhi coi giochi
kinotto82
25-09-2005, 19:59
basta che siano sugli 8ms o meno...altrimenti ti ci sfai gli occhi coi giochi
tranq. tranq: sono pva + overdrive = 8-12 ms :cool:
Ps:nn inquiniamo il 3d con questi discorsi OT ke qualk1 potrebbe giustamente spazientirsi ;)
athlon xp 2400
25-09-2005, 21:39
Il 913n ha un tempo dichiarato di 8ms...ma l'effettivo quanto e?
athlon xp 2400
26-09-2005, 13:10
ciao quanto tempo e' che lo hai ordinato il razer copperhead te???io solo da domenica!!!Spero di rientrare tra i clienti a cui viene spedito subito appenna arrivato in magazzino...speriamo nn finiscano i mouse e prima che gli arrivi un altra partita debba aspettare altri 15 giorni..te che dici? :D
franz899
26-09-2005, 23:02
Oggi mi è arrivata una mail dalla razer, il mio pacco sta in fase di processing :)
athlon xp 2400
26-09-2005, 23:53
Oggi mi è arrivata una mail dalla razer, il mio pacco sta in fase di processing :)
Dove l'hai ordinato????? :eek: :eek:
franz899
27-09-2005, 15:24
Dove l'hai ordinato????? :eek: :eek:
Dallo store ufficiale :)
ciao quanto tempo e' che lo hai ordinato il razer copperhead te???io solo da domenica!!!Spero di rientrare tra i clienti a cui viene spedito subito appenna arrivato in magazzino...speriamo nn finiscano i mouse e prima che gli arrivi un altra partita debba aspettare altri 15 giorni..te che dici? :D
Io l'ho ordinato circa 15 giorni fà,cmq arriveranno i primi di ottobre..:)
athlon xp 2400
27-09-2005, 17:28
Io l'ho ordinato circa 15 giorni fà,cmq arriveranno i primi di ottobre..:)
speriamo che per la prossima settimana ce li mandino! :)
speriamo che per la prossima settimana ce li mandino! :)
Io lo vado a prendere di persona,tanto che sono li gli dico di non tenerne da parte nemmeno uno... :Prrr: :Prrr:
Scherzo.... :D
athlon xp 2400
27-09-2005, 19:26
Io lo vado a prendere di persona,tanto che sono li gli dico di non tenerne da parte nemmeno uno... :Prrr: :Prrr:
Scherzo.... :D
buon x te.. :( :)
athlon xp 2400
30-09-2005, 12:50
Fino al 3 lunedi nn arriva in magazzino da quel che dice dr@ko.!speriamo di vederlo in tutta la settimana prossima!sempre se nn ci saranno ritardi nella consegna a dr@ko :p :(
athlon xp 2400
02-10-2005, 11:23
DOmani e' il 3 di ottobre.......si spera che a drako arrivi il copperhead in magazzino.....nn ce la faccio piu' con il logitech :cry:
DOmani e' il 3 di ottobre.......si spera che a drako arrivi il copperhead in magazzino.....nn ce la faccio piu' con il logitech :cry:
Appena mi chiama per il ritiro ti avverto..;)
Così almeno sai che è arrivato..:)
franz899
03-10-2005, 09:42
Ma dal sito ufficale del razer quango tolglieranno la scritta preorder?
athlon xp 2400
03-10-2005, 14:01
Grazie ...ci conto...comq ho mandato una mail a drako: domanda: Ciao......domani a quanto c'e scritto sul sito dovrebbe arrivare il
razer
copperhead 2000dpi....Io l'ho ordinato da circa una settimana....
Ordine #2005003922 (BackOrder)
MI fareste il piacere di avvertirmi quando arrivera'?
risp: Ciao appena arrivano ti so dire, probabilemte con la prima partita non
riusciamo a coprire tutte le richiesta.
Appena ho disponibile i mouse ti avviso.
Ciao Alessandro.
che cavolo se nn mi tocca mi incazzo! :mad:
kinotto82
03-10-2005, 14:06
Grazie ...ci conto...comq ho mandato una mail a drako: domanda: Ciao......domani a quanto c'e scritto sul sito dovrebbe arrivare il
razer
copperhead 2000dpi....Io l'ho ordinato da circa una settimana....
Ordine #2005003922 (BackOrder)
MI fareste il piacere di avvertirmi quando arrivera'?
risp: Ciao appena arrivano ti so dire, probabilemte con la prima partita non
riusciamo a coprire tutte le richiesta.
Appena ho disponibile i mouse ti avviso.
Ciao Alessandro.
che cavolo se nn mi tocca mi incazzo! :mad:
:ahahah:
a parte gli skerzi non demordere e sii fiducioso
athlon xp 2400
03-10-2005, 14:11
So 3 settimane che so con un logitech del cazzo... :rolleyes:
So 3 settimane che so con un logitech del cazzo... :rolleyes:
Evidentemente hanno ricevuto parecchi ordini.
Credo cmq che evaderanno le richieste in base "all'anzianità" dell'ordine..;)
athlon xp 2400
03-10-2005, 15:26
HO capito mi tocca aspetta ancora altre 3 settimane :cry: :cry: :cry:
gli ho detto: IO come sono in lista ?
risp:Ciao le ordinazioni sono state tante, molte di piu di quelli che arriveranno,
come "classifica" lontano, nel senso che da 1 mese che è in preorder.
Ciao aLessandro.
e io che speravo che in settimana fosse mio :rolleyes:
Quando è che l'hai ordinato?
Io il 13 settembre.
athlon xp 2400
03-10-2005, 16:29
seee io il 24... :rolleyes: :cry:
athlon xp 2400
04-10-2005, 09:51
ragazzi mi pare che sti mouse nn arrivano...da drako so ancora in prenotazione... :cry:
ragazzi mi pare che sti mouse nn arrivano...da drako so ancora in prenotazione... :cry:
Infatti,non mi hanno ancora comunicato nulla...:what:
Magari dopo gli dò un colpo di telefono.
athlon xp 2400
04-10-2005, 13:10
mi sa a me che portano per il culo! domanda : quindi secondo te quando potro' averlo?all' incirca?ciao
risp: Ciao la prossima fornitura la aspettiamo per fine ottobre, fammi sapere come
preferisci procedere.
Ciao aLessandro.
perche' quando gli e' mai arrivata la 1 fornitura? :rolleyes:
athlon xp 2400
04-10-2005, 13:41
ho annullato l'ordine da drako......l'ho ordinato da www.fr@gpc.it.... essendo store ufficiale razer si spera sia piu' efficente! :D
Stessa risposta anche a me... :doh:
Vado ad annullare l'ordine.... :O
uffa... lo dovrei prendere pure io... sto mx1000 mi ha proprio rotto... solo ke mi sta impallando... e amle ke vada mi butto su mx518 o razer limited edition... ke palle...
athlon xp 2400
04-10-2005, 15:17
Stessa risposta anche a me... :doh:
Vado ad annullare l'ordine.... :O
allora dove lo compri???io l'ho ordinato su frag pc ma anche li nn e' disponibile...ora vedo cosa dicono altrimenti lo disdico anche da li.....che palle,....manco fosse d'oro :rolleyes:
allora dove lo compri???io l'ho ordinato su frag pc ma anche li nn e' disponibile...ora vedo cosa dicono altrimenti lo disdico anche da li.....che palle,....manco fosse d'oro :rolleyes:
Io a questo punto aspetto,tanto con il Diamondback non ho fretta di cambiare mouse... ;)
Fossi in te farei un pensierino anche ai nuovi mouse gaming di logitech...da quel che ho letto non sono male....
athlon xp 2400
04-10-2005, 15:27
niente via....ho disdetto anche quello....mi sa che aspettero' fino a quando i negozi li avranno in quantita! :cry:
athlon xp 2400
04-10-2005, 15:28
Io a questo punto aspetto,tanto con il Diamondback non ho fretta di cambiare mouse... ;)
Fossi in te farei un pensierino anche ai nuovi mouse gaming di logitech...da quel che ho letto non sono male....
io ho dato via il razer plasma apposta. :cry:
i logitech nn mi garbano.....aspettero'
io ho dato via il razer plasma apposta. :cry:
i logitech nn mi garbano.....aspettero'
Azz...il plasma LE è davvero bellissimo! :eek:
Era meglio che lo tenevi finchè non avevi la sicurezza della consegna... ;)
athlon xp 2400
04-10-2005, 16:24
bellissimo...insomma ....aveva una luce fiacca......comq da quel che diceva drako la consegna era sicura......ma te hai mantenuto l'ordine da loro?
bellissimo...insomma ....aveva una luce fiacca......comq da quel che diceva drako la consegna era sicura......ma te hai mantenuto l'ordine da loro?
No,l'ho disdetto e basta.
Più avanti vedrò cosa fare,al limite mi tengo il Diamondback.
athlon xp 2400
04-10-2005, 18:17
No,l'ho disdetto e basta.
Più avanti vedrò cosa fare,al limite mi tengo il Diamondback.
chissa' quante disdette hanno avuto....comq si so comportati male :mad:
franz899
05-10-2005, 12:07
E' arrivatooooo!!!! :D :D :cool: :cool:
Faccio un paio di foto col cell(non ho la digitale :() e le posto ^^
................aggiornamento
Eccole:
http://img89.imageshack.us/img89/5157/foto5241vk.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/7194/foto5252ta.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/752/foto5262hh.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/1427/foto5271oq.jpg
Ora cancello i driver del logitech riavvio e installo il razer :D
franz una gentilezza... il sito dove l hai preso...? POi ha bisogno di piedini in teflon visto ke ho un icemat 2 edizione... grazie molte... e ovvio se ci dici come va una recendione....
kinotto82
05-10-2005, 13:07
franz una gentilezza... il sito dove l hai preso...? POi ha bisogno di piedini in teflon visto ke ho un icemat 2 edizione... grazie molte... e ovvio se ci dici come va una recendione....
ho letto ke nn è compatibile con l'icemat
franz899
05-10-2005, 13:10
l'ho preso dal sito ufficiale (http://razerstore.speed-link.com/) , il problema dell'icemat è del g5 non del copperhead :)
Datemi tempo per la rece, fatemelo provare per bene, cmq le prima impressioni sono ottime :cool:
ok... ma quello che volevo sapere, sono i piedini ne ha bisogno ? Lo vorrei sapere perkè dovrei prenderlo altrimenti... va a finiere ke lo prndo poi nn ho i piedini e nn scivola bene e devo aspettare altro tempo...
kinotto82
05-10-2005, 13:19
ok... ma quello che volevo sapere, sono i piedini ne ha bisogno ? Lo vorrei sapere perkè dovrei prenderlo altrimenti... va a finiere ke lo prndo poi nn ho i piedini e nn scivola bene e devo aspettare altro tempo...
i piedini sono in teflon
6 sicuro x l'icemat, mi sembra mooooolto strano.
i piedini sono in teflon
6 sicuro x l'icemat, mi sembra mooooolto strano.
io sto kiedendo... ma te dove hai letto che nn funge con icemat di vetro?
Ma a me pare strana sta cosa io ho mx1000 ke è laser e va na bellezza... mi linki all'articolo?
Life bringer
05-10-2005, 13:40
Io l'ho ordinato sia da Drako che da Frag Pc, i primi, mi hanno mandato 1 mail, dicendomi che sarebbe arrivato a fine ottobre, mentre quelli di frag pc hanno annullato l'ordine senza dir nulla, via email, con la motivazione: merce non disponibile - nessuna previsione arrivo. Complimenti, almeno mandare 1 email per avvertire, forse facevano troppa fatica? :rolleyes:
Quale tappetino è utile e/o indispensabile per questo mouse? Quale consigliate?
grazie
athlon xp 2400
05-10-2005, 15:11
Io l'ho ordinato sia da Drako che da Frag Pc, i primi, mi hanno mandato 1 mail, dicendomi che sarebbe arrivato a fine ottobre, mentre quelli di frag pc hanno annullato l'ordine senza dir nulla, via email, con la motivazione: merce non disponibile - nessuna previsione arrivo. Complimenti, almeno mandare 1 email per avvertire, forse facevano troppa fatica? :rolleyes:
io so in prenotazione da dr@ko dal 24 settembre......da frag pc c'e scritto che quando la merce nn e' disp nn e' possibile ordinarla.....io ho questo tappetino va bene? http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1940
athlon xp 2400
05-10-2005, 15:15
E' arrivatooooo!!!! :D :D :cool: :cool:
Faccio un paio di foto col cell(non ho la digitale :() e le posto ^^
................aggiornamento
Eccole:
http://img89.imageshack.us/img89/5157/foto5241vk.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/7194/foto5252ta.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/752/foto5262hh.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/1427/foto5271oq.jpg
Ora cancello i driver del logitech riavvio e installo il razer :D
hai trovato i pesi dentro la conf del mouse??'come e' di peso a default?
kinotto82
05-10-2005, 15:17
io sto kiedendo... ma te dove hai letto che nn funge con icemat di vetro?
Ma a me pare strana sta cosa io ho mx1000 ke è laser e va na bellezza... mi linki all'articolo?
devo cercarlo, questa sera se lo trovo lo posto, nel frattempo leggiti le recensioni ke ho postato in 2° pagina. ciao
Ordinato anche io dal sito razer...vedremo...
devo cercarlo, questa sera se lo trovo lo posto, nel frattempo leggiti le recensioni ke ho postato in 2° pagina. ciao
Ho letto la recensione...mq sono deciso a prendere il razer, per i piedini ho letto anche la skeda e dice ke sono in teflon, quindi ok...
Ora l'unica cosa che mi manca è la certezza assoluta ke vada bene e senza alcun problema sul mio icemat in vetro perkè altrimenti sono azzi amari... Spero di avere una risp ke sia verificata cioè di uno ke l ha testato sto fatto o cmq la sa lunga...
kinotto82 ma te hai il razer? l hai preso dal sito ufficiale? Costo totale se è lecito...
Ho letto la recensione...mq sono deciso a prendere il razer, per i piedini ho letto anche la skeda e dice ke sono in teflon, quindi ok...
Ora l'unica cosa che mi manca è la certezza assoluta ke vada bene e senza alcun problema sul mio icemat in vetro perkè altrimenti sono azzi amari... Spero di avere una risp ke sia verificata cioè di uno ke l ha testato sto fatto o cmq la sa lunga...
kinotto82 ma te hai il razer? l hai preso dal sito ufficiale? Costo totale se è lecito...
Quando arriverà potrò dirtelo io visto che ho un icemat fatto in casa...
Quando arriverà potrò dirtelo io visto che ho un icemat fatto in casa...
sito ufficiale?... uffa... lo vorrei ordinare subitoooo......
Housem@n
05-10-2005, 16:49
sito ufficiale?... uffa... lo vorrei ordinare subitoooo......
su ebay ce n'e' gia' a vagonate :D shop in austria e germania sopratutto ;)
kinotto82
05-10-2005, 17:00
su ebay ce n'e' gia' a vagonate :D shop in austria e germania sopratutto ;)
si ma con le s.s. diventano improponibili visto ke lo si acquista all'estero: se devo impicciarmi coi crukki (niente in contrario solo ke nn conosco la lingua) preferisco prenderlo sul razerstore.
Cmq. io sto attendendo prima di acquistarlo in cerca di uno shop ke lo venda (lo abbia disponibile) e dal quale possa acquistare anke un mousepad, naturalmente con spesa di sped.accessibile, finora c'è solo il razer store ke rispetta i miei criteri selettivi (e nemmeno tutti). In realtà sto aspettando di scegliere definitivamente il monitor in modo tale da ipotizzare un unico acquisto in germania.
Housem@n
05-10-2005, 17:10
63+13 quanto fa? :) (non mi sembra una differenza assurda)
io spenderei cosi' in compralo subito,ma sono in asta a molto meno(per ora) :D
parlavo solo a quelli che non sanno aspettare :O
Housem@n
05-10-2005, 17:23
http://img44.imageshack.us/img44/9815/ebayitems1716ae.th.jpg (http://img44.imageshack.us/my.php?image=ebayitems1716ae.jpg)
non temono rimanenze di magazzino :D
kinotto82
05-10-2005, 17:26
63+13 quanto fa? :) (non mi sembra una differenza assurda)
io spenderei cosi' in compralo subito,ma sono in asta a molto meno(per ora) :D
parlavo solo a quelli che non sanno aspettare :O
stai tranq ke anke quello si alzerà intorno ai 60€ almeno
ad ogni modo ti ho spiegato i tanti motivi x cui sto aspettando.
Tra l'altro se fai l'asta (ma anke se lo prendi col compralo subito) prima di una settimana (max 10 giorni) non arriva quindi tanto vale prenderlo dal sito razerstore
ho bisogno di sapere se va con icemat2nd edizione... :help:
athlon xp 2400
05-10-2005, 19:15
visto che hai il copperhead facci sapere come va!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
up..............
Quale tappetino è utile e/o indispensabile per questo mouse? Quale consigliate?
grazie
athlon xp 2400
05-10-2005, 19:31
up..............
Con il copperhead viene consigliato questo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1940
te lo consiglio io mi ci trovo benissimo....e' il suo :D
Housem@n
05-10-2005, 19:42
comunque drako ha dei prezzi alti,su razerstore costano entrambi(mouse e pad)il 15/20% in meno
franz899
05-10-2005, 20:05
OK ora scrivo tutto:
Il mouse va alla grande, mi immaginavo un miglioramento delle prestazioni rispetto al mio MX310, ma non così tanto, i 1000hz uniti ai 2000dpi e al sensore laser forniscono una precisione assoluta anche con sensibilità alta(con il logitech avevo la velocità del mouse al minimo e accelerazione bassa, con il copper ho tolto l'accelerazione e ho impostato 4 in windows e nei giochi).
E' comodissimo, ma su quello non avevo dubbi, ha piu o meno le stesse dimensioni del 310 :) ; i tasti laterali sono ben disposti, ovviamente i 2 di destra sono difficili da premere, ma c'è da contare che si usano raramente :).
Il mouse al buio fa la sua super figura con il logo razer che pulsa, bellissimo :cool:
Fattore peso e stabilità: è leggero e scorre senza problemi, i piedini in teflon rendono i movimenti del mouse una goduria la prima volta che lo si prova.
Avevo qualche dubbio solo sulla stabilità del mouse visto che la base è piccola rispetto agli altri mouse, ripeto, avevo..... :D
Nella scatola non ci sono i pesetti, si comprano a parte con il razer copperhead pro-tools.
Testato sul mio Steelpad QcK
athlon xp 2400
05-10-2005, 20:13
OK ora scrivo tutto:
Il mouse va alla grande, mi immaginavo un miglioramento delle prestazioni rispetto al mio MX310, ma non così tanto, i 1000hz uniti ai 2000dpi e al sensore laser forniscono una precisione assoluta anche con sensibilità alta(con il logitech avevo la velocità del mouse al minimo e accelerazione bassa, con il copper ho tolto l'accelerazione e ho impostato 4 in windows e nei giochi).
E' comodissimo, ma su quello non avevo dubbi, ha piu o meno le stesse dimensioni del 310 :) ; i tasti laterali sono ben disposti, ovviamente i 2 di destra sono difficili da premere, ma c'è da contare che si usano raramente :).
Il mouse al buio fa la sua super figura con il logo razer che pulsa, bellissimo :cool:
Fattore peso e stabilità: è leggero e scorre senza problemi, i piedini in teflon rendono i movimenti del mouse una goduria la prima volta che lo si prova.
Avevo qualche dubbio solo sulla stabilità del mouse visto che la base è piccola rispetto agli altri mouse, ripeto, avevo..... :D
Nella scatola non ci sono i pesetti, si comprano a parte con il razer copperhead pro-tools.
da dove si imposta la frequenza??cioe' 1000hz?o meno? comq lo demi impostare a 10!!!!!!per sfruttare i 2000dpi!::::lol....io vengo da un razer diamondback magma e plasma edition...tenevo tutto a 10...nn vedo l'ora che mi arrivi :cry:
ragà, sul forum razer ho domandato se era compatibile con icemat 2 edizione
ecco cosa ha risp uno:
it works fine for me low and high sensi, the mouse feet feel good too glides very easy, make sure ur pad and feet are clean b4 u use it
aspetto altre conferme poi lo ordino...
scusate se ho spammato...
franz899
05-10-2005, 20:21
da dove si imposta la frequenza??cioe' 1000hz?o meno? comq lo demi impostare a 10!!!!!!per sfruttare i 2000dpi!::::lol....io vengo da un razer diamondback magma e plasma edition...tenevo tutto a 10...nn vedo l'ora che mi arrivi :cry:
I 1000hz li imposti dal pannello, non capisco cosa vuol dire impostare la sens a 10 per efruttare i 2000dpi, ma lo sai quanto va veloce a 10? :D
franz899
05-10-2005, 20:22
ecco cosa ha risp uno:
it works fine for me low and high sensi, the mouse feet feel good too glides very easy, make sure ur pad and feet are clean b4 u use it
Guarda che è il G5 che non funziona con l'icemat, c'è scritto anche sulla scatola
athlon xp 2400
05-10-2005, 20:22
ecco cosa ha risp uno:
con cosa lo paghi?io nn ho ne carta di credito ne post pay................. :cry: :cry: :cry: senno' lo avevo ordinato gia da un pezzo..mi tocca aspettare gli ultimi di ottobre da drako :rolleyes: :mad: :cry:
athlon xp 2400
05-10-2005, 20:23
I 1000hz li imposti dal pannello, non capisco cosa vuol dire impostare la sens a 10 per efruttare i 2000dpi, ma lo sai quanto va veloce a 10? :D
si ci giocavo sempre..almeno con il diamondback 1600dpi......nn so giocare con altri mouse..
con cosa lo paghi?io nn ho ne carta di credito ne post pay................. :cry: :cry: :cry: senno' lo avevo ordinato gia da un pezzo..mi tocca aspettare gli ultimi di ottobre da drako :rolleyes: :mad: :cry:
la postepay la fai in un attimo e ti costa 5 euro
athlon xp 2400
05-10-2005, 20:26
la postepay la fai in un attimo e ti costa 5 euro
so pigro per ste cose....e poi nn so se la hanno nel mi paese :mad: :D
so pigro per ste cose....e poi nn so se la hanno nel mi paese :mad: :D
A Volterra non c'è la posta? :eek:
Io con la postepay non sono riuscito ad ordinarlo, ho dovuto usare un'altra carta di credito...
Grifith77
05-10-2005, 22:24
OK ora scrivo tutto:
Tralasciando l'aspetto ludico, come ti funziona il mouse in windows con i programmi? Si diceva fosse troppo sensibile e quindi poco indicato per l'uso con programmi di grafica...
Guarda che è il G5 che non funziona con l'icemat, c'è scritto anche sulla scatola
si lo so... ma meglio chiarire bene ste cose nn vorrei ordinare il razer e poi ritrovarmi che nn fa sul mio amato icemat... cmq lo ordino il prima possibile...
penso ke userò la postpay... :)
kinotto82
05-10-2005, 23:32
Io con la postepay non sono riuscito ad ordinarlo, ho dovuto usare un'altra carta di credito...
come è sta cosa? cmq. bastava usare paypal kon la postepay e risolvevi :D
franz899
05-10-2005, 23:44
Io ho usato il circuito paypal e la postepay ha funzionato :)
franz899
05-10-2005, 23:46
Tralasciando l'aspetto ludico, come ti funziona il mouse in windows con i programmi? Si diceva fosse troppo sensibile e quindi poco indicato per l'uso con programmi di grafica...
In windows è un normalissimo mouse, anche sprecato secondo me :D
Nel panello si controllo dei driver razer c'è sia la sensitivity per i giochi sia quella sotto windows, non si sono problemi :), puoi anche lasciare la stessa sensibilità e cambiare semplicemente i dpi :)
L'ho preso pure io dal loro sito, ma come si fa a seguire il tracking? o non c'è modo alcuno...
ciao
l'ho preso dal sito ufficiale (http://razerstore.speed-link.com/) , il problema dell'icemat è del g5 non del copperhead :)
Datemi tempo per la rece, fatemelo provare per bene, cmq le prima impressioni sono ottime :cool:
Grifith77
06-10-2005, 11:34
Ultima domanda prima di procedere all'acquisto :D
Ordinandolo dal razerstore europeo, com'è il discorso garanzia? Sono sempre due anni oppure meno?
P.S.: le spese di spedizione sono solo 5 euro?
franz899
06-10-2005, 11:46
Per il discorso traking:
non lo so, cmq forniscono tuti i dati :)
Per la garanzia, se è venduto in europa in teoria ha 2 anni di garanzia
a te dopo quanto tempo dall'ordine è arrivato? io l'ho ordinato insieme al tappetino Razer eXactMat, una "tempest" di soldi, spero ne sia valsa la pena....
athlon xp 2400
06-10-2005, 12:52
da drako: domanda: Spero per la prossima fornitura di rinetrare tra i clienti che lo
riceveranno....!?!
ciao
risp:Ciao sicurmente, probabilemte arriva prima di fine ottobre, appena ho la data
precisa ti avviso.
Ciao Alessandro.
spero...dai nn ce la faccio piu :mbe:
appena ordinato dallo store ufficiale...
L' unico piccolo timore riguarda la perfetta compatibilità con il mio icemat2nd, anche se ho avuto più conferme che va bene su sto pad... sperem :)
athlon xp 2400
06-10-2005, 13:11
appena ordinato dallo store ufficiale...
L' unico piccolo timore riguarda la perfetta compatibilità con il mio icemat2nd, anche se ho avuto più conferme che va bene su sto pad... sperem :)
fatemi sapere quando ci vuole ad arrivare
appena mi arriva la mail ti dico... Franz mi ha detto che gli dissero tra i 10-14 gg... vediamo cosa dicono a me...
Imp.Avgvstvs
06-10-2005, 13:59
appena mi arriva la mail ti dico... Franz mi ha detto che gli dissero tra i 10-14 gg... vediamo cosa dicono a me...
Dicono a tutti 10-14 GG
Un mio amico s'e' preso la versione standard, blue e gli e' arrivato ieri. Io invece ho ordinato quello verde e mi deve ancora arrivare. Ciao.
athlon xp 2400
06-10-2005, 15:12
Dicono a tutti 10-14 GG
Un mio amico s'e' preso la versione standard, blue e gli e' arrivato ieri. Io invece ho ordinato quello verde e mi deve ancora arrivare. Ciao.
la versione standard blu quando lo aveva ordinato?
Imp.Avgvstvs
06-10-2005, 15:17
la versione standard blu quando lo aveva ordinato?
10 giorni fa, e conta che lui abita al sud.
franz899
06-10-2005, 15:19
Solo la versione tempest blu è disponibile da subito, per glialtri 2 modelli ci vuole ancora un pò di pazienza :)
Imp.Avgvstvs
06-10-2005, 15:22
Solo la versione tempest blu è disponibile da subito, per glialtri 2 modelli ci vuole ancora un pò di pazienza :)
Esatto, dicono mid/end october quindi entro fine mese lo si dovrebbe ricevere :D
Cmq il mio amico dice che e' una bomba.
franz899
06-10-2005, 15:49
Esatto, dicono mid/end october quindi entro fine mese lo si dovrebbe ricevere :D
Cmq il mio amico dice che e' una bomba.
Anche la mia mano ringrazia :D
athlon xp 2400
06-10-2005, 19:17
io ho ordinato da drako il tempest blue....e mi arrivera' se tutto va bene a fine ottobre...che palle
io ho ordinato da drako il tempest blue....e mi arrivera' se tutto va bene a fine ottobre...che palle
ma scusa ma disdici e prendilo dal sito ufficiale... lo paghi pure di meno...
Imp.Avgvstvs
07-10-2005, 09:13
Oramai l'ha gia' ordinato :D
Io l'ho preso sul sito ufficiale, spedizione dalla germania solo 5 euri :)
Oramai l'ha gia' ordinato :D
Io l'ho preso sul sito ufficiale, spedizione dalla germania solo 5 euri :)
io ho visto dei siti in germania ke lo vendevano a 63€ però sinceramente ho preferito prenderlo dal sito ufficiale anche perkè il tedesco è arabo per me...
Stamane i è arrivata la mail di conferma ordine.. speriamo la settimana prossima arrivi.... :)
Imp.Avgvstvs
07-10-2005, 10:51
io ho visto dei siti in germania ke lo vendevano a 63€ però sinceramente ho preferito prenderlo dal sito ufficiale anche perkè il tedesco è arabo per me...
Stamane i è arrivata la mail di conferma ordine.. speriamo la settimana prossima arrivi.... :)
Hai fatto bene.
Hai preso la versione blu ?
Hai fatto bene.
Hai preso la versione blu ?
si si... blu anche perkè l' icemat che ho è blu quindi vado in coordinato :D
athlon xp 2400
07-10-2005, 13:51
ma scusa ma disdici e prendilo dal sito ufficiale... lo paghi pure di meno...
nn ho ne post pay ne carta di credito..nn saprei con cosa pagare :rolleyes: :mad: :D
Copperhead Driver V6.07 and Firmware V6.13 (1st release driver and firmware) (http://www.razerzone.com/copperhead/rzr-copperhead-V607.zip)
Imp.Avgvstvs
07-10-2005, 14:01
si si... blu anche perkè l' icemat che ho è blu quindi vado in coordinato :D
Io ho l'exactmat della razer perche' avevo gia' un diamondback.
Che giochi fai online ?
Su totalmod***g lo danno disponibile.
Imp.Avgvstvs
07-10-2005, 14:22
Vedi che il blue e' gia' disponibile. Sono gli altri colori che ci vuole ancora un pochetto, cmq di sto mese consegnano tutto.
Io ho l'exactmat della razer perche' avevo gia' un diamondback.
Che giochi fai online ?
vabbè per la carta vai alla posta ti fai la postpay costa solo 5€ la fai in 5 minuti ed è comodissima soprattutto per comprare sul web, poi nn ti comporta spese di conto ecc..E' circuito visa quindi accettata praticamente ovunque, sinceramente credo sia il modo migliore per comprare sul web. :)
Sono in un clan di Call of duty Uo.
Imp.Avgvstvs
07-10-2005, 15:03
vabbè per la carta vai alla posta ti fai la postpay costa solo 5€ la fai in 5 minuti ed è comodissima soprattutto per comprare sul web, poi nn ti comporta spese di conto ecc..E' circuito visa quindi accettata praticamente ovunque, sinceramente credo sia il modo migliore per comprare sul web. :)
Io cod liscio :cool:
Io cod liscio :cool:
siamo quasi colleghi :D
athlon xp 2400
07-10-2005, 17:15
disdetto drako e ordinato da total modding!
athlon xp 2400
07-10-2005, 17:21
Su totalmod***g lo danno disponibile.
grazie per la dritta l'ho ordinato in 10 secondi esatti!"!!!!! :sofico: ;)
athlon xp 2400
07-10-2005, 17:25
:ciapet: Dopo 5 min dal ordine mi hanno detto ordine pronto...in partenza.....hanno detto che arriva lunedi......godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :sofico:
athlon xp 2400
07-10-2005, 18:17
io sono un fissato di cod e cod uo,formero' un clan di cod 2 dato che gioco benissimo...prima giocava on line ...il mi nome era monster ita.-......ora lunedi mi arriva il razer.....bella storia...
athlon xp 2400
07-10-2005, 19:12
Hanno spedito !!!!!!!!!!!!!cazzo so veloci....tempo 1 ora dall' ordine hanno gia' spedito... :cool: :cool: :cool: ;)
athlon xp 2400
07-10-2005, 20:36
dove siete finiti tutti?lol
athlon xp 2400
08-10-2005, 10:40
:D Siete tutti morti insieme al mouse?!
:D Siete tutti morti insieme al mouse?!
Fino a quando non mi arriva non posso postare le mie impressioni sul nulla...
athlon xp 2400
08-10-2005, 10:48
ok....ma so troppo contento lunedi mi arriva.......ordinato ieri ....!
kinotto82
08-10-2005, 10:50
è stato aperto il 3d ufficiale del razer copperhead (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028745)
franz899
08-10-2005, 11:07
Non capisco, questo era un thread ufficiale si puo dire...
athlon xp 2400
08-10-2005, 12:31
infatti.....Grazie tante.....Perche' lo avevo aperto io si vede nn andava bene :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.