PDA

View Full Version : [ivrea-milano] Vendo pompa maxi-jet

Fumereo
27-08-2005, 19:28
Vendo pompa maxi-jet MJ750 usata una ventina d'ore al massimo (la vendo perche' me ne e' stata regalata un'altra che mi sta nella vaschetta)

portata: 670 l/h
prevalenza :164cm

Vendo a 12 euro

Vista il prezzo modesto preferirei la consegna a mano, anche se prendero' in considerazione la spedizione...

Fumereo

Fumereo
28-08-2005, 11:53
up

Stivmaister
28-08-2005, 12:01
E' silenziosa?

Scalda?

Si può usare immersa?

Fumereo
28-08-2005, 19:13
Dnq silenziosa lo e' a patto che non si metta a vibrare insieme alla vaschetta...ho dovuto tribolare un po' per sistemarla bene

Non scalda per nulla e ha un meccanismo di protezione interno il quale in mancanza di acqua ferma il motorino (non l'ho mai provato per fortuna :D )

Si puo' usare sia immersa che mm...emersa?io la uso immersa cmq...

Stivmaister
28-08-2005, 20:19
Se riesci a farmi 15€ con ss incluse possiamo concludere!!! ;)

Fumereo
29-08-2005, 19:18
mmm...non me ne intendo e potrei sbagliare ma il pacco piu' economico che ho trovato alle poste e' quello consegna in 5 giorni a 7 euro....giusto?
a me ne restano 8....che e' meglio di un calcio nei denti...però speravo di fare un pochino meglio :(
Ti dispiace aspettare qualche giorno?se c'e' qualcuno con consegna a mano e' meglio per me... fammi sapere ;)

Fumereo

Stivmaister
29-08-2005, 20:38
mmm...non me ne intendo e potrei sbagliare ma il pacco piu' economico che ho trovato alle poste e' quello consegna in 5 giorni a 7 euro....giusto?
a me ne restano 8....che e' meglio di un calcio nei denti...però speravo di fare un pochino meglio :(
Ti dispiace aspettare qualche giorno?se c'e' qualcuno con consegna a mano e' meglio per me... fammi sapere ;)

Fumereo
Ma scusa....

7€ x un j+5 che non è neppure rintracciabile? :eek:

Se si perde il pakko bisogna attakkarsi anche se sono solamente 15€!!! Mentre con 8€ ti fai un j+3, con il codice tracking lo si può rintracciare on-line in qualsiasi momento!!!

A questo punto x 1€ in + non ne vale la pena di buttarne 15€!!! ;)

Fumereo
31-08-2005, 10:38
ciao scusa il ritardo ho appena messo adsl e ho avuto problemi, si direi che conviene il j+3.. come ti ho detto non mi sono mai occupato di spedizioni prima...e in effetti spero che ci sia qlcn interessato alla consegna a mano :mc:

Nessuno vuole una pompa???? :ops:

Stivmaister
31-08-2005, 11:47
Io sinceramente avrei anche fretta di concludere in quanto non sono molti che vendono pompe sul mercatino in questo periodo, e a me serve al + presto!!!

Se riusciamo a concludere in giornata mi faresti un piacere!!! :)

Fumereo
31-08-2005, 17:33
Dnq se vuoi possiamo concludere pero' se dividiamo le spese a meta' facciamo 16 (12+4)..
In piu' visto che ti serve al più presto mi sento in dovere di avvertirti che non riusciro' a spedirla prima di sabato (ammesso che le poste siano aperte) se non addirittura' lunedi' causa impegni che mi tengono via da casa.

Fammi sapere :)

Stivmaister
31-08-2005, 19:29
Dnq se vuoi possiamo concludere pero' se dividiamo le spese a meta' facciamo 16 (12+4)..
In piu' visto che ti serve al più presto mi sento in dovere di avvertirti che non riusciro' a spedirla prima di sabato (ammesso che le poste siano aperte) se non addirittura' lunedi' causa impegni che mi tengono via da casa.

Fammi sapere :)
Ok, allora facciamo x lunedì!!!

Altrimenti se spedisci di sabato è inutile xchè i corrieri non lavorano il sabato e quindi il pakko starebbe fermo fino all'inizio della settimana!!!

Se riesci a spedire la mattina è meglio così il pakko parte il giorno stesso!!! :)

Stivmaister
01-09-2005, 12:22
Purtroppo mi tokka lasciare!!!

Ho trovato una NJ1200 su un'altro canale x poko di +!!!

Sarà x la prossima!!!

Ciao e buona vendita!!! :)