tony666
27-08-2005, 18:22
Ciao raga. E' da un pò di tempo che il pc mi sta dando brutti segni. A partire da inizio agosto succedeva ogni tanto, mentre giocavo a gta SA, che mi si bloccasse tutto e dovessi riavviare. Controllando la temperatura del processore, mentre giocavo mi sono accorto che scaldava tantissimo, anche 65 gradi, e ho pensato fosse un problema di temperatura. Però mi sono reso conto che così non è, infatti da un paio di settimane la situazione sta peggiorando, adesso il pc si blocca del tutto a caso, anche in ambiente windows fare nulla. Per esempio mi capita di lasciare il posto di lavoro per una decina di minuti, torno e il mouse è bloccato e non funziona più niente.
Ho provato a fare un formattone e niente
Ho provato ad aggiornare tutti i drivers e le patch di windows e niente
Ho aggiornato il bios della scheda madre e niente
Ho fatto un chkdsk su tutti gli hdd ma non rileva errori
Adesso mi sta venendo in mente che forse potrebbe essere uno dei moduli di ram difettoso anche se, eseguendo memtest per circa mezz'ora, non si è mai bloccato e non ha rilevato nessun errore.
Cosa diavolo può essere? Idee? :muro:
Ho provato a fare un formattone e niente
Ho provato ad aggiornare tutti i drivers e le patch di windows e niente
Ho aggiornato il bios della scheda madre e niente
Ho fatto un chkdsk su tutti gli hdd ma non rileva errori
Adesso mi sta venendo in mente che forse potrebbe essere uno dei moduli di ram difettoso anche se, eseguendo memtest per circa mezz'ora, non si è mai bloccato e non ha rilevato nessun errore.
Cosa diavolo può essere? Idee? :muro: