PDA

View Full Version : ATTENZIONE al software licenza trial che si installa nel palmare

Matt89
27-08-2005, 17:42
Recentemente ho installato nel palmare un programmino trial che gestisce gli SMS e i contatti telefonici del cellulare.
Si chiama IA Phone Manager.
Questo programma ovviamente è a licenza limitata e dopo la scadenza ho provato a disinstallarlo (usando il programma di dinstallazione) dal palmare, ma non riesco perchè il palmare mi da errore sul file iampio.dll (dice che il file è al momente utilizzato da un' altro processo).

Potete auitarmi a trovare un sistema per disinstallare l'applicazione??

Mi è venuto anche il dubbio che siano le società di software che facciano apposta a far venire fuori errori del genere in modo che il cliente passi alla licenza a pagamento. :boh:

Grazie

pocket
27-08-2005, 18:44
Controlla che il task non sia ancora in esecuzione.
Per terminare il programma nei ppc non è sufficiente cliccare sulla x ( farlo equivale a ridurre ad icona un programma per windows) ma bisogna utilizzare un task manager ( es. itask per gli hp ) per chiudere definitivamente il programma.
Una volta chiuso definitivamente il task puoi procedere alla disinstallazione del software.

Matt89
27-08-2005, 18:58
Ho capito... allora mi scaricherò un programmino taskmanager per chiudere i processi del programma ;). Grazie