View Full Version : Password??
trekfan1
27-08-2005, 17:34
Dal sito: http://boinc.berkeley.edu/new_setup.php
che significa???
qualcuno può spiegarmelo??
Cioè credo di avere capito, ma qualcosa mi è sfuggito sicuramente...
Come spiegato nel link che hai postato te, praticamente ci sarà un cambiamento nella creazione/gestione degli account.
Un account sarà riconosciuto anche tramite la coppia di dati PASSWORD ed EMAIL (dell'account) oltre che alla chiave a 32 cifre che viene generata alla creazione dell'account.
La creazione degli account sarà semplificata e fatta tramite BOINC e non più via web.
Tutto questo per semplificare la procedura di registrazione e gesione dell'account. A breve quindi i nuovi utenti che si registreranno non dovranno più avere a che fare con gli account key (che saranno comunque usate dal BOINC), ma useranno mail e password per l'autenticazione.
Ciao,
GHz ;)
trekfan1
27-08-2005, 19:25
Quindi in sostanza se io volessi agganciare un pc di un mio amico al mio account mi basterebbe inserire la mia mail e la pass senza bisogno di portarmi sulla chiavetta usb la mail con l'account key? ottimo :D
Quindi in sostanza se io volessi agganciare un pc di un mio amico al mio account mi basterebbe inserire la mia mail e la pass senza bisogno di portarmi sulla chiavetta usb la mail con l'account key? ottimo :D
Credo proprio di si :D
Sul sito è già possibile loggarsi con email e password, e visto che sono in un internet point asesso mi è tornato utilissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.