View Full Version : Alcohol trial scaduto ma i CD virtuali non spariscono
ant.greco
27-08-2005, 17:32
Ho provato Alcohol 120% trial, scaduto il periodo di prova non riesco a disinstallare le periferiche virtuali, come devo fare? Daemon tool non funzia, e la disinstallazione dal pannello di controllo non funziona, al riavvio tutte ricompaiono.
Anche reistallare Alcohol non serve, anzi il setup si interrompe! Aiutoooooo!
in questi casi propongo ripristino configurazione di sistema!Naturalmente dando per scontato che hai xp o me,altrimenti specifica os e dettaglia di più il problema!
ant.greco
28-08-2005, 08:11
il SO è windows 2000, e puntualmente al riavvio mi ricarica le periferiche virtuali; il problema è che non riesco neanche a reinstallare Alcohol perchè si interrompe il setup proprio per colpa di queste periferiche, che non riconosce!
Casino grosso,prova a disinstallare le periferiche e a riavviare,hai incasinato il sistema,ti consiglio format e vai tranquillo!
prova qui:
http://forum.alcohol-soft.com/index.php?showforum=48
P5 Progressive AI
30-08-2005, 23:06
E' successo anche a me, ma non preoccuparti. Vai in Start\Esegui e digita "cmd" senza le virgolette. Aperto il prompt dei comandi digita "diskpart". Aperta l'utilità scrivi "list volume", e poi "select volume x" dove x è il numero del drive virtuale assegnato da diskpart. Digita delete, se non è possibile eliminare il punto di montaggio digita "remove" per rimuovere la lettera di unità. Riavvia il sistema e noterai che il drive è definitivamente sparito.
Buona fortuna!
P.S.: Diskpart è un utility che viene usata principalmente per assegnare lettere ai drive!
ant.greco
31-08-2005, 18:27
em... dove trovo diskpart, c'è in win2k? da cmd non parte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.