porty00
27-08-2005, 16:40
Ciao a tutti. Ho un problema urgente da risolvere, se entro stasera la rete non funziona mio padre mi lincia. Ho comprato 2 schede di rete Wireless, una PCI e una per portatile (entrambe sono RT2500).
- Suppongo si possa creare una rete wirless tra 2 pc senza Access point no?
- Detto questo, installo le 2 schede, procedura da newbbo col setup del cd, installa tutto, rileva la scheda, la installa correttamente.
A questo punto sono fermo.Ho un piccolo control manager che mi dice dalla parte del PC signal 40%, dalla parte del portatile 0%. Ma credo che entrambe ricerchino un'accesso point. COme faccio a metterle in rete tra loro? Che procedura devo seguire? Windows mi dice cavo di rete scollegato, come faccio a connetterli?
Premessa, sul pc c'č WinXP , sul portatile Win2k
:mc: :mc:
- Suppongo si possa creare una rete wirless tra 2 pc senza Access point no?
- Detto questo, installo le 2 schede, procedura da newbbo col setup del cd, installa tutto, rileva la scheda, la installa correttamente.
A questo punto sono fermo.Ho un piccolo control manager che mi dice dalla parte del PC signal 40%, dalla parte del portatile 0%. Ma credo che entrambe ricerchino un'accesso point. COme faccio a metterle in rete tra loro? Che procedura devo seguire? Windows mi dice cavo di rete scollegato, come faccio a connetterli?
Premessa, sul pc c'č WinXP , sul portatile Win2k
:mc: :mc: