Entra

View Full Version : RossoAlice Calcio e licenze...

dptesi
27-08-2005, 16:29
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
Sono un utente Alice e ho l'abbonamento alla stagione calcistica 05/06;
So che posso vedere le partite esclusivamente dal mio pc, ma se un giorno
dovessi avere la necessità di formattare, come faccio a far riconoscere il pc
come lo stesso che ho ora per vedere le partite?
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie.

FabiettoDj
27-08-2005, 17:26
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
Sono un utente Alice e ho l'abbonamento alla stagione calcistica 05/06;
So che posso vedere le partite esclusivamente dal mio pc, ma se un giorno
dovessi avere la necessità di formattare, come faccio a far riconoscere il pc
come lo stesso che ho ora per vedere le partite?
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie.

A me è capitato l'anno scorso di dover formattare il pc e non ho avuto nessun problema...ti logghi e acquisisce di nuovo le licenze...

Sto guardando Livorno - Lecce e dall'anno scorso la qualita' è peggiorata..va a scatti salta l'immagine poi riprende benino poi salta..mah..l'abbonamento mi scade al 13 settembre e penso proprio che non lo rinnovero' e guardero' le partite via streaming pero' gratis con coolstreaming...
Ma dico io...ho connessione 4 mega..perchè te la fanno vedere a 1.2??? che fa quasi schifo...mah spero arrivi presto vividas . . .

dptesi
27-08-2005, 21:51
grazie per la risposta...speriamo bene!
comunque è vero, stasera ho visto Fiorentina - Sampdoria e nel primo tempo c'è stato qualche problema tecnico.
Confido che sia dovuto all'upgrade della linea. Aspetterò un pò prima di fare polemica, anche perchè a questo prezzo non mi posso lamentare (abbonamento). Comunque per la cronaca la qualità della partita di oggi Livorno - Lecce era molto inferiore a quella di stasera.

FabiettoDj
27-08-2005, 22:05
grazie per la risposta...speriamo bene!
comunque è vero, stasera ho visto Fiorentina - Sampdoria e nel primo tempo c'è stato qualche problema tecnico.
Confido che sia dovuto all'upgrade della linea. Aspetterò un pò prima di fare polemica, anche perchè a questo prezzo non mi posso lamentare (abbonamento). Comunque per la cronaca la qualità della partita di oggi Livorno - Lecce era molto inferiore a quella di stasera.

Sì devo ammettere che Fiorentina-Samp l'ho vista bene mentre Livorno-Lecce male...

agara
28-08-2005, 13:17
io non ho avuto problemi con Fiorentina-Sampdoria, solo all'inizio davano qualche scatto, ma ho bloccato e fatto ripartire e tutto è andato benissimo.

dptesi
28-08-2005, 21:10
oggi invece, come sono andate le partite? io non sono riuscito a vederle decentemente...saranno i lavori spero!

agara
29-08-2005, 00:42
io ho visto Inter-Treviso senza problemi. Avevo qualche scatto all'inizio ma mi è bastato bloccarlo e farlo ripartire per avere gli 88 minuti restanti di partita fluida senza interruzioni.
Ho settato la qualità MEGA, quindi....

per la cronaca, risiedo a Magenta e uso fastweb adsl a 6 Mbit.

Prova a controllare i cavi di rete della tua connessione, ti posso assicurare che influiscono moltissimo sul flusso dei dati.