View Full Version : [verona] Cerco castelletto per sok 754 o 939
ciao raga Cerco il castelletto per sok 754 o 939 che regge il dissipatore, purtroppo ho una scheda madre ma non posso provarla perchè non posso fissare il dissi....
qualcuno ne ha uno o magari sà dove posso trovarlo, o magari un dissi economico di quelli che hanno il proprio aggancio sulla scheda madre...
cmq i castelletti per sok 754 o 939 sono tutti uguali...magari se avete una scheda madre rotta...grazie
grazie a tutti ale
up
up raga per favore se qualcuno ne ha uno mi servirebbe urgente...
up....cerco anche arti cooling silencer 64 ultra
un mio amico ne dovrebbe avere uno...ha cambito il dissi alla cpu e gli hanno dato anke il cestello....
ora nn so se cìè l'ha ancora!
un mio amico ne dovrebbe avere uno...ha cambito il dissi alla cpu e gli hanno dato anke il cestello....
ora nn so se cìè l'ha ancora!
guarda se mi fai sapere mi faresti un favore no grande enorme.....
aspetto tue nuove grazie
guarda se mi fai sapere mi faresti un favore no grande enorme.....
aspetto tue nuove grazie
si ma spara numeri...vuole 20€ in raccomandata...non penso ti convenga anke se nn è certo facile da reperire! :rolleyes:
poi se ti serve per recuperare una mobo...
si ma spara numeri...vuole 20€ in raccomandata...non penso ti convenga anke se nn è certo facile da reperire! :rolleyes:
poi se ti serve per recuperare una mobo...
azz ti dico che un artic cooling silencer 64 cooler completo con castelletto suo costa 12 euro....
fai tu...
azz ti dico che un artic cooling silencer 64 cooler completo con castelletto suo costa 12 euro....
fai tu...
mi sa ke ti conviene fare così...ahhh anke il selencer c'è l'ha!
il mio lo già dato...mi spiace... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.