View Full Version : Motorola V550 Vodafone 80€ PD+sped
Vendo motorola V550 vodafone. 3 mesi di vita. Normale usura. Preferenza per scambio a mano. In caso spedizione dopo ricarica postepay
Prezzo 80€
presidente1980
27-08-2005, 16:49
foto? ;)
tdi150cv
28-08-2005, 01:18
come mai lo vendi ?
Funziona bene ?
Perdite di segnale improvvise ?
Comunque mi metto in coda per 70 spedito.
ciao
HighVoltage
28-08-2005, 01:23
in coda per 80€ spedito...garanzia e dotazioni...????
Ragazzi fra un paio d'ore metto su le foto. Lo vendo perchè proprio con motorola non mi ci trovo. Usato sempre nokia e da tre mesi ho questo ma non mi prende proprio. Il cell funziona perfettamente.
HighVoltage
28-08-2005, 11:42
Ragazzi fra un paio d'ore metto su le foto. Lo vendo perchè proprio con motorola non mi ci trovo. Usato sempre nokia e da tre mesi ho questo ma non mi prende proprio. Il cell funziona perfettamente.almeno mi dici se è ancora in garanzia le dotazioni se c'è lo scatolo, l'auricolare....e per me va bene il tuo di prezzo...;)
Rispondi almeno a qst domande...Ah ke colore...????
Grazie
ho tutto... auricolare, scatola scontrino. Fra 10 min metto la foto... Però mi hanno offerto 80 euro scambio a mano...
HighVoltage
28-08-2005, 15:13
ho tutto... auricolare, scatola scontrino. Fra 10 min metto la foto... Però mi hanno offerto 80 euro scambio a mano...ok però fammi sapè...;)
Ecco a voi le foto. Come già detto è completo di tutta la dotazione originale. 3 mesi di vita.
http://gzstore.supereva.it/tel/tel1.JPG
http://gzstore.supereva.it/tel/tel2.JPG
http://gzstore.supereva.it/tel/tel3.JPG
http://gzstore.supereva.it/tel/tel4.JPG
superdigi
28-08-2005, 20:29
ancora disponibile?
HighVoltage
28-08-2005, 20:32
sono in coda... :D
allora se domani il ragazzo di padova non mi da una risposta passo ad high voltage.
HighVoltage
29-08-2005, 15:05
potrei sapere la data di acquisto? grazie.... ;)
presidente1980
29-08-2005, 15:27
trattabili?
HighVoltage
30-08-2005, 15:08
potrei sapere la data di acquisto? grazie.... ;)
:D :D :D :D
Scontrino del 1/06/2005 neanche tre mesi...
trattabili?
no visto le condizione e il tempo del cell. 80€ + spese mi sembra buono...
presidente1980
30-08-2005, 20:25
80spedito?
HighVoltage
30-08-2005, 20:29
80spedito?
A presidè...ci sta una coda..... :read:
:D :D :D
presidente1980
30-08-2005, 20:51
lo so
ovviamente in coda.. ;)
coda libera e telefono disponibile. Scontrino del 1/06/2005, le foto ci sono. Le condizioni ottime.
interessa uno scambio con nokia 6600 in ottimo stato se mi cerchi vedi il post con le foto,ovvio conguaglio da parte tua.
ciao e fammi sapere
preferirei realizzare, cmq ti so dire perchè ad un mio amico interessava.
HighVoltage
01-09-2005, 16:27
Lasci per il momento renditi libero....;)
Cmq ti ringrazio per la tua pasienza..... ;)
Ci aggiungo anche il cavo usb dentro il prezzo. Meglio di così...
In coda intanto mi informo.
Mi tolgo dalla coda.
Intanto ti uppo il post ;)
ciao
TonnoDa-rioMare
02-09-2005, 14:30
Coda!! Se mi dai i dati possiamo anche concludere subito! Rispettando le precedenze ovviamente
Domanda da niubbo: essendo utente wind con uno sbloccaggio potrò usare il cell?
Tonno da-rioMare hai mp. Cmq con il cavo penso si possa fare una completa modifica sw e portarlo allo stesso del v620. Ma penso che con schede wind e tim funzioni anche senza modifiche. Correggetemi se sbaglio. (cmq stasera provo)
In coda..... consegna a mano
ho risposto a tutti. A parità di offerta ha la precedenza lo scambio a mano. Il cavo usb è originale Motorola.
presidente1980
02-09-2005, 15:56
posso arrivare a 70 compresa la spedizione
TonnoDa-rioMare
02-09-2005, 16:16
Ok, fammi sapere se funziona anche wind senza sbloccaggio (ne dubito). Giusto per curiosità, visto che un "consegna a mano" mi ha preceduto :)
Re_Lizard
02-09-2005, 16:21
Ok, fammi sapere se funziona anche wind senza sbloccaggio (ne dubito).
Intervengo solo per precisare che il fatto che il telefono abbia il brand Vodafone, non significa che sia bloccato :)
Al 100% funzionerà con tutti i gestori, l'unica cosa saranno le tracce del brand all'interno del software, come ad esempio la scritta Live! rossa e le impostazioni per i collegamenti gprs con Vodafone Live.
Queste cose però non danno grossi problemi, e sono cmq eliminabili intervenendo sul software del telefono :)
Scusate l'OT e up per la vendita ;)
HighVoltage
02-09-2005, 16:32
Tonno da-rioMare hai mp. Cmq con il cavo penso si possa fare una completa modifica sw e portarlo allo stesso del v620. Ma penso che con schede wind e tim funzioni anche senza modifiche. Correggetemi se sbaglio. (cmq stasera provo)
certo ke la modifica può essere fatta...si deve soloo fare un upgrade dell'attuale software....;)
Intervengo solo per precisare che il fatto che il telefono abbia il brand Vodafone, non significa che sia bloccato :)
Al 100% funzionerà con tutti i gestori, l'unica cosa saranno le tracce del brand all'interno del software, come ad esempio la scritta Live! rossa e le impostazioni per i collegamenti gprs con Vodafone Live.
Queste cose però non danno grossi problemi, e sono cmq eliminabili intervenendo sul software del telefono :)
Scusate l'OT e up per la vendita ;)
Grazie RE_Lizard. Infatti è proprio come sospettavo.
TonnoDa-rioMare
02-09-2005, 16:44
Domani tenterò di effettuare il pagamento. Ma molto probabilmente si rimanda a Lunedì. Comunque in quanto alle SS se facciamo metà di un j+3 assicurato ti andrebbe bene?
PS: grazie re_lizard, mi hai sfatato una leggenda metropolitana che per ovvi motivi non ho mai voluto testare :P
Mi dispiace per le spedizioni ma volevo prendere 80 netti visto anche i 25 euro che costa il cavo usb motorola. Il cell ha 3 mesi. In più c'è chi mi offre il mio prezzo con scambio a mano fra qualche giorno. Capisci che proprio non posso.
TonnoDa-rioMare
02-09-2005, 19:03
Posso pagare domani mattina, mandami i tuoi dati in pvt grazie.
Un appunto: perfavore avvolgi il cellulare con cottonfioc o qualcosa che attutisca gli urti (quella carta con le bolle): sono stato un giorno alle poste e non trattano i pacchi in modo assurdo :|
Mandami anche il totale che non ricordo più i prezzi delle poste :oink: (np me li accollo tutte le ss)
Venduto. Chiudere grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.